Sportster Riders Italy

Nuova H-D Sportster Iron 883 Dark Custom

« Older   Newer »
  Share  
pully06
view post Posted on 29/7/2015, 17:51     +1   -1




A vederla in foto sembra bella, il manubrio non mi convince neanche a me, poi sarà da vederla dal vivo che effetto fa, mentre ho visto che dopo tanto hanno ripreso quel bellissimo colore...il silver!!
 
Top
kasperbau
view post Posted on 31/7/2015, 13:55     +1   -1




Carina, al solito in HD non hanno osato nulla....stanno continuando ad allargare il listino cambiando un manubrio...
....e se le moto nuove son come quelle a liquido (esteticamente dei cessi) é quasi meglio cosi :(

Alla fine questa rimane un pò troppo ne carne ne pesce..... gli unici pezzi inediti X davvero son manubrio e sella (forse) il resto tutto da catalogo accessori...

....come café racer é imho incompleta bastava un pò di inventiva per fare qualcosa di molto meglio e non mi si dica che a Milwaukee non hanno le competenze/soldi per ridisegnare un serbatoio due fianchetti ed un parafango post per fare una moto nuova...

Edited by kasperbau - 31/7/2015, 15:19
 
Top
view post Posted on 31/7/2015, 20:57     +1   -1
Avatar

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
2,040
Punteggio Reputazione:
+515
Location:
Acquaviva delle Fonti (BA)

Status:


mah... alla fine non è che monti un manubrio basso e fai una Cafe Racer. Se proprio volevano un nuovo modello in listino avebbero potuto osare un pò di più e creare qualcosa che richiamasse la mitica XL 1000 CR.
Ah, per concludere il contachilometri così esposto per me fa anche un pò schifo, minimo lo devi segare come fece Spavy. Molto meglio il kit RSD con contakm e semi manubri secondo me.
 
Top
view post Posted on 31/7/2015, 21:06     +1   +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
25,999
Punteggio Reputazione:
+4,679
Location:
Provincia di Roma

Status:


Più che un nuovo modello direi che si tratta di un'offerta speciale, una moto già accessoriata con un sovrapprezzo minimo, quel manubrio piaccia o meno e'un classico Clubman da cafe racer, comunque l'Harley quando si e'buttata su moto piu spiccatamente sportive ne ha vendute pochine..
 
Top
view post Posted on 4/8/2015, 11:17     +1   -1
Avatar

SPORT RIDER

Group:
Member
Posts:
151
Punteggio Reputazione:
+2
Location:
San Lazzaro di Savena -BO-

Status:


Mmmmm ma siamo sicuri?!?!
Voglio dire, da quello che ho capito io a quel prezzo ti porti a casa la Iron con i nuovi terminali Screamin'Eagle, tutto il resto fa parte del catalogo P&A e se te la vuoi fare così ti compri i pezzi.
Potrei sbagliare ma da tempo oramai Harley-Davidson ci ha abituato a pubblicizzare moto super accessoriate confondendo l'eventuale acquirente.
 
Top
SephirothHD
view post Posted on 4/8/2015, 13:58     +1   -1




I terminali li hai compresi nel prezzo se ordini la moto entro la fine di settembre ma considera che solo la centralina sta sui 400-500€... eeeeeee si, il manubrio nun se po' guardà, imho
 
Top
view post Posted on 4/8/2015, 20:45     +1   -1
Avatar

HARD RIDER

Group:
FL
Posts:
849
Punteggio Reputazione:
+285
Location:
Mirano - Venezia

Status:


CITAZIONE (Greg75 @ 31/7/2015, 22:06) 
Più che un nuovo modello direi che si tratta di un'offerta speciale, una moto già accessoriata con un sovrapprezzo minimo, quel manubrio piaccia o meno e'un classico Clubman da cafe racer, comunque l'Harley quando si e'buttata su moto piu spiccatamente sportive ne ha vendute pochine..

Esatto! Infatti fronte alle batoste prese in passato, questa versione ha poco o nulla che non possa essere modificata per riportarla ad un look "classico", infatti hanno preferito non montare i mezzi manubri per evitare di fare una nuova testa forcella o inserire un nuovo porta strumenti, ma soprattutto per non limitare il proprietario un domani a montare un ape hanger.
 
Top
view post Posted on 5/8/2015, 09:12     +1   -1
Avatar

ROAD RIDER
••

Group:
Member
Posts:
343
Punteggio Reputazione:
+77
Location:
Milano

Status:


Sul sito però filtro e manubrio sono quelli "standard"
La versione presente nell'articolo del corriere è già modificata rispetto a quanto prodotto di serie (o almeno io non trovo nulla sul sito ufficiale)

Il manubrio è un clubman, che monto anche io ma rovesciato :B): :B):
 
Top
view post Posted on 5/8/2015, 09:31     +1   -1
Avatar

SPORT RIDER

Group:
Member
Posts:
151
Punteggio Reputazione:
+2
Location:
San Lazzaro di Savena -BO-

Status:


CITAZIONE (Dydrom @ 5/8/2015, 10:12) 
Sul sito però filtro e manubrio sono quelli "standard"
La versione presente nell'articolo del corriere è già modificata rispetto a quanto prodotto di serie (o almeno io non trovo nulla sul sito ufficiale)

Il manubrio è un clubman, che monto anche io ma rovesciato :B): :B):

Ma infatti, ribadisco, l'offerta secondo me è solo sui terminali.
Tutto il resto (filtro, manubrio, sella, centralina...) se li vuoi li paghi a parte.
Comunque a me il manubrio piace ;)
 
Top
Trevor71
view post Posted on 5/8/2015, 09:47     +1   -1




Sghicia! A me MI piace! 😜👍🏻

Inviato dal mio iPhone tramite ForumFree App

 
Top
kasperbau
view post Posted on 5/8/2015, 13:42     +1   -1




CITAZIONE (Greg75 @ 31/7/2015, 22:06)
Più che un nuovo modello direi che si tratta di un'offerta speciale, una moto già accessoriata con un sovrapprezzo minimo, quel manubrio piaccia o meno e'un classico Clubman da cafe racer, comunque l'Harley quando si e'buttata su moto piu spiccatamente sportive ne ha vendute pochine..

CITAZIONE (fabio883 @ 4/8/2015, 12:17)
Mmmmm ma siamo sicuri?!?!
Voglio dire, da quello che ho capito io a quel prezzo ti porti a casa la Iron con i nuovi terminali Screamin'Eagle, tutto il resto fa parte del catalogo P&A e se te la vuoi fare così ti compri i pezzi.
Potrei sbagliare ma da tempo oramai Harley-Davidson ci ha abituato a pubblicizzare moto super accessoriate confondendo l'eventuale acquirente.

CITAZIONE (Dydrom @ 5/8/2015, 10:12)
Sul sito però filtro e manubrio sono quelli "standard"
La versione presente nell'articolo del corriere è già modificata rispetto a quanto prodotto di serie (o almeno io non trovo nulla sul sito ufficiale)

Il manubrio è un clubman, che monto anche io ma rovesciato :B): :B):

CITAZIONE (fabio883 @ 5/8/2015, 10:31)
CITAZIONE (Dydrom @ 5/8/2015, 10:12) 
Sul sito però filtro e manubrio sono quelli "standard"
La versione presente nell'articolo del corriere è già modificata rispetto a quanto prodotto di serie (o almeno io non trovo nulla sul sito ufficiale)

Il manubrio è un clubman, che monto anche io ma rovesciato :B): :B):

Ma infatti, ribadisco, l'offerta secondo me è solo sui terminali.
Tutto il resto (filtro, manubrio, sella, centralina...) se li vuoi li paghi a parte.
Comunque a me il manubrio piace ;)

Cioé alla fine, é una versione speciale con terminali SE e sert (che diventa doveroso) ??

In HD sono veramente pessimi, i peggio cazzari del globo :D :D

Facevano figura migliore a presentare l'offerta scarichi SE e sert a prezzo di favore per quei 3 mesi....

Per il resto HD non é che non sappia fare moto più sportive, é questione di mentalità, l'xr1200 non era male, ma se pensi di venderla in EU devi venire più incontro ai gusti estetici europei...ad esempio....e numeri alla mano purtroppo l'xr1200 é stato un buco nell'acqua...

.....HD ha in mente sport, come dirt track; in EU café racer sport alla fine vuol dire Norton commando o BSA, bastava girassero la testa intorno a loro bastava dessero un occhio alle sportive inglesi ed italiane anni 60-70 ma anche quel che propongono preparatori asiatici, ed avrebbero avuto tonnellate di spunti per mettere in pista una café racer.

Sempre li siamo, fin quando si può trapiantare un certo tipo di gusto é facile, ma se poi non si sa essere eclettici (basta prendere un buon team di design EU), ci si trova a continuare ad allargare i listini cambiando una sella ed un manubrio...
 
Top
Mharley
view post Posted on 5/8/2015, 13:49     +1   -1




Credo che come per le versioni estive Iron degli scorsi anni denominate special Edition, dove di fatto avevano aggiunto un dragbar, un puntale, un cupolino, ammortizzatori ribassati e pedane avanzate, non sullo stesso modello eh... Ma in due, ricordate c'era quella col tricolore sul filtro aria...
Dicevo, credo siano iniziative promozionali dei concessionari europei o forse solo italiani che lasciano il tempo che trovano...
 
Top
26 replies since 29/7/2015, 11:06   620 views
  Share