kasperbau |
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| CITAZIONE (watchmen @ 9/10/2015, 15:26) si bhe anche io giro con il mio bel straccetto una pulita ogni tanto e via, però son convinto che molto fa anche questa guarnizione, ho dato un occhio oggi perche sono in giro in moto e, ameno che mi abbia messo una guarnizione minimale, non vedo sbordare nessuna guarnizione dalla base del filto. Comunque volendo mettere un kit sfiati come dovrei operare? Perchè dovrei cambiare le viti di sfiato per beccare il ponte e quelle del joker machine non andrebbero bene...
Ragazzi grazie delle info Qualcuno lo aveva fatto, si tratta di sostituire le viti con altre più lunghe che hanno subito prima della testa due imbocchi cui attaccare i tubetti, questi possono essere mandati sotto la moto "a perdere" con risultato estetico dubbio imho, oppure si tengono corti e si fanno confluire in un filtrino ad hoc che viene posto proprio sotto il filtro aria. Nulla cmnq mi toglie dalla testa che se metti un kit sfiati col filtrino, poi piscerà olio lui, forse in proporzione di più, xché nel caso gli sfiati buttino nel filtro aria (condizione dei vari Rough Craft) il motore risucchia il 70% degli sfiati in condizioni normali Prova cmnq a cercare il kit sfiati per le sportster carburatori dovrebbe far al caso tuo se vuoi far la modifica...
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