Sportster Riders Italy

Sono felicissimo!! Tk102

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/6/2015, 08:15     +1   +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
4,377
Punteggio Reputazione:
+2,637
Location:
Somma Lombardo

Status:


Ciao Spavy e tutti,aggiorno la mia esperienza col tk10 ..
Allora settimana scorsa dopo aver contattato il venditore,seguo i consigli del post e dati anche dal venditore per il settaggio ottimale dell'aggeggino in questione..
Ho scoperto le funzionalità piano piano anche perchè sono duro a ricordare tuttii comandi che si possono inviare via SMS al tracker..
Ebbene,settato come lo è adesso,il tracker ha la battteria che,udite udite, dura la bellezza di una settimana!!
Infatti,e lo consiglio a tutti,c'è un comando che spegne il tracker in una sorta di sonno..
Il comando in questione è (almeno per il mio che è una versione ibrida,funzionante come un tk 106 ma con comandi simili al tk102 praticamente) "sleep+parola ordine+spazio schock"..
Praticamente che fa??
Una volta inviato il suddetto comando,lui risponde con "sleep ok!"
Beh in pratica spegne il segnale GPS ma lascia attivo il sistema shock,ovvero il sensore di movimento che,sempre con un apposito comando,può essere settato con sensibilità variabile da 1 a 5..
Il tracker,così facendo non rimane attivo su GSM quindi,ma si attiva immediatamente se avverte un movimento..riaccendendo all'istante tutte le funzionalità..
l'ho provato per un po' di giorni(6)..il ritardo nel mandare il messaggio di allerta è pari a 0 rispetto a quando è attivo,mentre la geolocalizzazione arriva con un messaggino successivo sul cellulare all'incirca dopo 10 secondi dal primo messaggio,quindi il tempo di ri-agganciare il segnale,che,è praticamente oramai esitente dappertutto.
Per verificare lo stato del tracker ho di tanto in tanto mandato la chiamata o un messaggio e lui,sebbene fosse settato in modalità sleep,appunto in un secondo risponde attivandosi immediatamente..stessa cosa se si muove appena la moto..arriva un messaggio di allerta e successivamente un altro messaggio con la esatta geolocalizzazione.
ovviamente interrogandolo si ri accende e quindi bisogna ri-mandare il messaggio di sleep"" se lo si vuole nuovamente ri-addormentare..
 
Top
view post Posted on 22/6/2015, 14:50     +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,016
Punteggio Reputazione:
+7,780

Status:


La funzione "sleep" l'avevo letta ma non ci avevo prestato abbastanza attenzione, mentre ora mi hai fatto capire che è indispensabile per non scaricare la batteria della moto. In effetti mi sono accorto che dovevo ricorrere al mantenitore più spesso del dovuto, mentre ora rimane carica perchè il Tracker anche se è in risparmio energetico è sempre vigile al primo scossone. Ottimo test Luca!
 
Top
view post Posted on 22/7/2015, 16:12     +1   -1
Avatar

LOW RIDER

Group:
FL
Posts:
622
Punteggio Reputazione:
+87
Location:
Roma

Status:


Come Spavy non avevo prestato attenzione al comando sleep.
A questo punto scriviamo correttamente la sintassi.
Chiedo conferma a chi possiede il cazzillo.
Per attivare la funzione sleep citata in questo topic bisogna associarla a quella di "shake" (non shock).

Quindi la sintassi corretta dovrebbe essere la seguente:

123456shake sleep n

Dove "123456" è la password e "n" è il grado di sensibilità allo scuotimento.

Edit immediato: Dobbiamo verificare ragazzi questa funzione.
Ho appena provato a fare come ho indicato qui sopra sostituendo alla parola "sleep" un termine assolutamente casuale e il cazzillo risponde lo stesso con "123456 shake cacchio ok!
 
Top
view post Posted on 18/11/2021, 15:29     +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,016
Punteggio Reputazione:
+7,780

Status:


Qualcuno che lo usa o ha un modello simile sul proprio Sportster? Sembra che il Tracker TK sia ancora un best seller di vendite.
 
Top
view post Posted on 24/8/2023, 19:37     +1   -1

LOW RIDER

Group:
FL
Posts:
585
Punteggio Reputazione:
+105

Status:


Buonasera dopo anni di utilizzo, il Tk102 mi ha abbandonato... volevo sostituirlo con un altro tracker gps più aggiornato...ma sarò sfortunato ma nè ho provato il tk905 e il tk913 4ìin modalità 4--g ed entrambi non hanno funzionato al 100%. I comandi sms non funzionano al 100.... avete alternative da consigliare?
 
Top
view post Posted on 25/8/2023, 13:27     +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,016
Punteggio Reputazione:
+7,780

Status:


CITAZIONE (Alfista1 @ 24/8/2023, 20:37) 
Buonasera dopo anni di utilizzo, il Tk102 mi ha abbandonato... volevo sostituirlo con un altro tracker gps più aggiornato...ma sarò sfortunato ma nè ho provato il tk905 e il tk913 4ìin modalità 4--g ed entrambi non hanno funzionato al 100%. I comandi sms non funzionano al 100.... avete alternative da consigliare?

Io ho ancora il TK 106 che è quello più evoluto ed ha sempre funzionato bene. È da un pò che è nella scatola perchè il mio Sporty è un laboratorio con il quale testo diversi dispositivi. Se lo vuoi lo cedo per 35 euro.
 
Top
20 replies since 14/6/2015, 13:53   974 views
  Share