Sportster Riders Italy

conversione 883 a 1200 cc, inconvenienti

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view post Posted on 1/12/2017, 10:39     +1   -1
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Non so cosa sia ma meglio così mi sa 😂😂
Comunque grazie ragazzi , proverò ancora a chiedere al negozio, il lavoro me lo fanno a gennaio quindi ho ancora tempo per pensarci 👍
 
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view post Posted on 1/12/2017, 10:58     +1   +1   -1
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Ah facile te lo spiego ...

È un preparatore giapponese il suo marchio si chiama sundance che produce un kit da 100cv per trasformare gli sportster (ed big twin ancne)in XR ovvero con le due teste singolarmente alimentate da carburatore ...super xr per via della cilindrata 1200...

Sempre in giappone c'è pure hot dock

Che per le sue teste utilizza le 4 valvole
 
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view post Posted on 1/12/2017, 11:03     +1   -1
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Immagino abbia un prezzo proibitivo XD
 
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view post Posted on 1/12/2017, 11:34     +1   -1
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CITAZIONE (Ozaki Simone @ 1/12/2017, 10:39) 
Non so cosa sia ma meglio così mi sa 😂😂
Comunque grazie ragazzi , proverò ancora a chiedere al negozio, il lavoro me lo fanno a gennaio quindi ho ancora tempo per pensarci 👍

Tu fattela montare uguale tanto male non fa
 
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view post Posted on 1/12/2017, 12:07     +1   -1
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Si infatti probabilmente farò così
 
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view post Posted on 1/12/2017, 12:12     +2   +1   -1
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CITAZIONE (taurozzo @ 1/12/2017, 11:03) 
Immagino abbia un prezzo proibitivo XD

El-Solitario-sundance-enterprises-harley-davidson-6

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Di fronte a cotanta beltà, caro Taurozzo cosa vuoi che sia il Vil Danaro :D :D
 
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view post Posted on 11/1/2018, 05:18     +1   -1
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Scusate ragazzi, sto per farmi portare la mia iron a 1200 con il kit della S&S. Soltanto sono un po' indeciso se cambiare anche le camme o meno. Secondo voi ha senso? In termini concreti cosa andrebbe a cambiare? Difficilmente io porto la moto oltre i 100-110 km qui in Giappone. I limiti di velocità sono molto bassi.
Grazie.
 
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view post Posted on 11/1/2018, 05:57     +1   -1
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Le testate di serie dell' 883 hanno condotti e valvole piccole e basso rapporto di compressione, non permettono grandi cose, giusto le Andrews N2, abbastanza blande, non so se ne vale la pena.
 
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view post Posted on 11/1/2018, 07:15     +1   -1
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Vero eh .. probabilmente cambierò soltanto la cilindrata sperando di avere un po' più di coppia e potenza. Poi vedrò come va. Grazie per la risposta Greg 👍
 
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view post Posted on 14/2/2018, 08:14     +1   -1
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Ciao ragazzi, alla fine ho fatto upgrade di cilindrata con camme Andrews N2.

Premetto che domani la riporto in negozio perché ho un po' di problemi con l'iniezione (immagino), provo a sentire anche voi però visto che mi sembrate più esperti del meccanico che mi ha fatto il lavoro...

Allora, la moto non è che sia cambiata così tanto in potenza..sono abbastanza deluso non so, magari pretendo troppo io. Però si è presentato un bel fastidio ultimamente, ovvero la moto tende a non abbassarsi di giri, quando cambio marcia per esempio, quando sto rallentando fino a frenare la moto non scende sotto i 1500rpm circa, freno motore inesistente. Soltanto una volta fermo del tutto torna a regimi normali. Oggi addirittura ho fatto una prova a scendere una discesa in folle e appena iniziano a girare le ruote ho notato che i giri motore aumentano! Ma è possibile??

Se qualche anima pia può darmi un consiglio faccio anche il cazziatone al meccanico domani. Grazie 👍
 
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view post Posted on 14/2/2018, 08:33     +1   -1
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Scusa ma ti hanno rimappato la centralina?
 
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view post Posted on 14/2/2018, 08:41     +1   -1
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Sì certo, mi hanno cambiato la cilindrata e ingrassato parecchio la miscela. Infatti ora tracanna come una forsennata 🤤
 
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view post Posted on 14/2/2018, 08:53     +1   +1   -1
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Beh a quanto dici qualcosa che n n va c'è di certo :) io ho il 1200 stock e ho messo le Andrews n3 e la moto è un missile quindi tu passando addirittura dal 883 dovresti sentire una differenza molto pronunciata.. Sentiamo cosa dicono i più esperti!
 
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view post Posted on 14/2/2018, 11:44     +1   -1
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Riportala indietro, se fai l'upgrande 883 1200 la differenza la senti eccome! Per dirti: la partenza riesci a farla sgommando...io avevo convertito un 883 a carburatore e messo camme W con centralina anticipo regolabile (lavoro fatto da me usando il solo manuale di officina) e la differenza la senti e la sentiresti solo con l'aumento di cilindrata, poi il fatto dei consumi non va bene, un convertito non troppo spinto come il tuo dovrebbe rimanere sui 20 km al litro
 
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view post Posted on 14/2/2018, 12:36     +1   -1
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Riportarla indietro non posso di certo adesso...ormai il lavoro è stato fatto e ho anche pagato. Con la mappatura che mi hanno messo non mi fa neanche 10km al litro 😅 che cazzo... Immagino bisogni lavorare sulla centralina per ottimizzare il tutto. Vediamo che mi dicono in negozio quando la porterò lamentandomi.
 
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