Sportster Riders Italy

Short shots e pena di morte

« Older   Newer »
  Share  
ClaIron
view post Posted on 2/6/2015, 16:52 by: ClaIron     +1   +1   -1
Avatar

ROAD RIDER
••

Group:
Member
Posts:
440
Punteggio Reputazione:
+346
Location:
Capriano di Briosco(MB)

Status:


CITAZIONE (lyuka883 @ 26/5/2015, 22:33) 
Chi si ne "intende"di queste cose mi ha confermato quanto già scritto da Mario. Il problema sta da chi ti ferma e da quanto vuole farti pagare.
Comunque ritiro del libretto e revisione sicura.
Mi hanno riferito che se oggi ti ritirano il libretto, domani non puoi presentarti alla revisione ma devi fissare l'appuntamento presso la Motorizzazione. Tante volte ci vanno a nozze con queste cose e l'appuntamento te lo danno dopo due mesi.

Io ho impiegato un mese e mezzo per poter effettuare la revisione.... da l momento in in cui il libretto viene ritirato le forze dell ordine una volta registrato il verbale invieranno il libretto alla motorizzazione di competenza, ovviamente le tempistiche posso variare in questa fase dalla voglia e dalle poste italiane. Una volta giunto il libretto ovviamente non è la motorizzazione che vi contatterà ma siete voi che dovete chiamare praticamente tutti i giorni e chiedere "é arrivato é arrivato"fino alla nausea.
una volta giunto potete diciamo scegliere se effettuare la revisione direttamente alla motorizzazione dove é pervenuto il libretto o farlo inviare presso un altro centro di revisione certificato che sarete voi a contattare per fissare l appuntamento e sperate di non trovare un tecnico che ha una cazzo di Victory e che gli stanno sulle palle gli Harleysti.... ma questa è un'altra storia....
 
Top
31 replies since 25/5/2015, 22:10   906 views
  Share