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Cinghia,come curarla,quando intervenire..

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view post Posted on 12/5/2015, 23:46     +23   +1   -1
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EVO RIDER
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Grazie ragazzi,sono felice di esser utile..!!
Oggi ho fatto un video molto spartano col cellulare..il video spiega come controllare la tensione..prendetelo per quello che è non sono molto bravo come presentatore..ne come regista..ma spero serva a chiarire..a breve cercherò di farne uno su come controllare anche l'allineamento..
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view post Posted on 13/5/2015, 07:02     +1   -1

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Video chiarissimo e utilissimo. Grazie Luca dei consigli e del video
 
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lorenzo-48
view post Posted on 13/5/2015, 07:18     +1   -1




grande luca che spettacolo di spiegazione....oggi controllo la mia...quindi fa controllata a moto fredda in folle giusto?...nel caso fosse troppo tesa, come si allenta?
 
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bubi4x4
view post Posted on 13/5/2015, 10:07     +1   -1




Ottimo video,la mia e' troppo tesa!
Provvedero' al piu' presto.
Grazie Luca
 
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view post Posted on 13/5/2015, 12:06     +1   -1
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EVO RIDER

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Anche il video! Ottimo. Questo va di diritto nei miei siti salvati sulla manutenzione HD
 
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view post Posted on 13/5/2015, 13:45     +1   -1

EVO RIDER

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Grande Luca883!!!
video di una semplicità mostruosa ma grandioso!
bravo, pollicione
 
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Childsplay
view post Posted on 13/5/2015, 13:58     +1   -1




fantastico, appena ho tempo butto un occhio sulla mia
grande!
 
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view post Posted on 13/5/2015, 14:25     +1   -1

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Grandissimo! La mia cinghia anche dopo un passaggio dal dealer per farla controllare è ancora fischiettante... Dopo guardo la tensione com'è....
 
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lorenzo-48
view post Posted on 13/5/2015, 14:26     +1   -1




La mia arriva a metà finestrella e non in cima (misurata con la moto in folle sul cavalletto)...devo allentarla? Come?
 
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steve78
view post Posted on 13/5/2015, 14:31     +1   -1




CITAZIONE (luca883cento @ 13/5/2015, 00:46) 
Grazie ragazzi,sono felice di esser utile..!!
Oggi ho fatto un video molto spartano col cellulare..il video spiega come controllare la tensione..prendetelo per quello che è non sono molto bravo come presentatore..ne come regista..ma spero serva a chiarire..a breve cercherò di farne uno su come controllare anche l'allineamento..
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Ottimo filmato, bravo! ;)
 
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view post Posted on 13/5/2015, 15:02     +1   -1
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QUOTE (lorenzo-48 @ 13/5/2015, 15:26) 
La mia arriva a metà finestrella e non in cima (misurata con la moto in folle sul cavalletto)...devo allentarla? Come?

Anche la mia e' cosi'... ariva a meta' finestrella :unsure:
 
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view post Posted on 13/5/2015, 17:28     +1   -1

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Grande Luca, stasera controllo ;)
 
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view post Posted on 13/5/2015, 18:10     +1   -1
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A tutti..ma grazie ragazzi troppo buoni..
metà finestrella con la marcia inserita e moto fredda è la minima dichiarata dalla casa..ma la casa è un po' restrittiva..meglio sia più molle..meglio lasciarle più margine insomma a sta povera cinghia..perchè capita un giorno che fate una tirata sotto il sole siete al limite meccanico della cinghia..ok non si rompe magari..ma perchè andare al limite?
Molle?ne giovano cuscinetti,cinghia stessa e rumore in genere..al limite fate la prova del 9 staccando il carter superiore e ruotandola di 90 gradi..se non si gira..è troppo tesa!!
vengono in molti a farsela regolare a casa mia..rumori spariti anche dopo essere andati dal dealer con spray silicone etc etc che non sono serviti a nulla se non per 100 km..
 
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view post Posted on 13/5/2015, 18:19     +1   -1

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Bravissimo luca!!!! Complimenti per il tuo tutorial controllo subito la cinghia!!!!
 
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bubi4x4
view post Posted on 13/5/2015, 18:40     +1   -1




CITAZIONE (luca883cento @ 13/5/2015, 19:10) 
A tutti..ma grazie ragazzi troppo buoni..
metà finestrella con la marcia inserita e moto fredda è la minima dichiarata dalla casa..ma la casa è un po' restrittiva..meglio sia più molle..meglio lasciarle più margine insomma a sta povera cinghia..perchè capita un giorno che fate una tirata sotto il sole siete al limite meccanico della cinghia..ok non si rompe magari..ma perchè andare al limite?
Molle?ne giovano cuscinetti,cinghia stessa e rumore in genere..al limite fate la prova del 9 staccando il carter superiore e ruotandola di 90 gradi..se non si gira..è troppo tesa!!
vengono in molti a farsela regolare a casa mia..rumori spariti anche dopo essere andati dal dealer con spray silicone etc etc che non sono serviti a nulla se non per 100 km..

Quindi controllo con marcia inserita?
 
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