Sportster Riders Italy

Marche Olio Semi Sintetico 20W-50

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/1/2016, 04:45     +1   -1

START RIDER

Group:
Member
Posts:
22
Punteggio Reputazione:
+1
Location:
Italia

Status:


Raga ciao,notte insonne a cercare olii giusti....mi confermate che gilperf... Ha ancora a disposizione lo Spectro Golden?
Grazie mitici
 
www •  Top
essetierre
view post Posted on 4/1/2016, 10:27     +1   -1




Gilperformance ha il golden. Il suo sito pero ora e' in manutenzione. Ti conviene chiamarlo se ha gia riaperto il negozio.
 
Top
view post Posted on 4/1/2016, 16:21     +1   +1   -1

START RIDER

Group:
Member
Posts:
22
Punteggio Reputazione:
+1
Location:
Italia

Status:


Ottimo grazie mille
 
www •  Top
essetierre
view post Posted on 7/1/2016, 20:27     +1   -1




Ciao a tutti. Ho messo il golden semi sintetico durante l'ultimo tagliando. Non ho fatto pero il lavaggio prima. La moto ha 8500km e il dealer aveva messo fino ad adesso il minerale hd. Faccio danni o era meglio fare un lavaggio di spurgo dell'olio vecchio prima di mettere il semisintetico? Grazie
 
Top
Sporty883R
view post Posted on 2/4/2016, 20:15     +1   -1




Ciao ragazzi io ho fatto fare il tagliando al mio sporty 883r due giorni fa , il meccanico mi ha detto che ha messo in semi sintetici castrol, non lo vedo menzionato, ma posso stare tranquillo?? Io in questi due giorni ho girato ma la moto sembra perfetta e nn vedo trasudazioni strane..
 
Top
view post Posted on 17/5/2016, 20:20     +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
1,561
Punteggio Reputazione:
+471
Location:
Firenze

Status:


fatto il tagliando con spectro Golden...devo dire che il motore sembra girare più morbido senza tanti rumorini..anche il sound mi sembra più corposo...per ora mi sembra un ottimo olio ed un giusto compromesso tra minerale e sintetico puro
 
Top
view post Posted on 17/5/2016, 20:23     +1   -1
Avatar

HARD RIDER

Group:
FL
Posts:
849
Punteggio Reputazione:
+285
Location:
Mirano - Venezia

Status:


CITAZIONE (essetierre @ 7/1/2016, 21:27) 
Ciao a tutti. Ho messo il golden semi sintetico durante l'ultimo tagliando. Non ho fatto pero il lavaggio prima. La moto ha 8500km e il dealer aveva messo fino ad adesso il minerale hd. Faccio danni o era meglio fare un lavaggio di spurgo dell'olio vecchio prima di mettere il semisintetico? Grazie

Tranquillo, non succede nulla.
 
Top
trevisxl
view post Posted on 17/5/2016, 22:57     +1   -1




A me é stato detto (da un meccanico HD) che un olio semisintetico é ottimo, ma quasi sprecato per i nostri motori. Un pó come arare i campi con un Ferrari. L'olio minerale basta e avanza e si smorzano trafilaggi e rumori vari (non ricordo se parlava di punterie od altro). Insomma, l'impressione é che i motori HD non siano poi cosí delicati. Questo non vuol dire ovviamente buttargli dentro porcheria, ma neanche perdersi in eterne diatribe tra minerale o semisintetico, per il ns motore vanno bene entrambi. Il mio meccanico usa il minerale, il mio rivenditore il semisintetico. Diró di piú. La mia sporty contiene semisintetico, in attesa di essere tagliandata aveva bisogno di un piccolo rabbocco e ci ho messo tranquillamente il minerale. Non succede nulla e non ci perdo il sonno. L'importante é che siano di buona qualitá
 
Top
view post Posted on 17/5/2016, 23:15     +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
1,561
Punteggio Reputazione:
+471
Location:
Firenze

Status:


il semisintetico è fatto dal 60-70% da olio minerale e il resto da olio sintetico...quindi i rabbocchi puoi farli anche con olio minerale che non succede niente...
 
Top
view post Posted on 6/2/2017, 11:40     +1   -1
Avatar

START RIDER

Group:
Member
Posts:
51
Punteggio Reputazione:
+1
Location:
Cremona

Status:


[/QUOTE]
Gil Performance ha tutta la linea Spectro sulla quale fa il 10% di sconto ai nostri Sostenitori.
[/QUOTE]

Ciao Spavy, io ho fatto un ordine a Gil, in questi giorni , di acquisto olio ed altro per 174 euro. Come sostenitore ho inserito il codice nello spazio "Codice coupon" eppure non si riesce ad ottenere nessuno sconto.
Come mai ??
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/2/2017, 11:55     +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,007
Punteggio Reputazione:
+7,771

Status:


Siamo OT, ma ti confermo la validità delle condizioni. In merito al tuo ordine è meglio che mandi una mail a Gil o lo chiami e gli comunichi il codice. L'ordine lo accetta anche via mail e ti darà conferma prezzi.
[email protected]
333 3577768
 
Top
view post Posted on 6/2/2017, 12:15     +1   -1
Avatar

START RIDER

Group:
Member
Posts:
51
Punteggio Reputazione:
+1
Location:
Cremona

Status:


CITAZIONE (S p a v y @ 6/2/2017, 11:55) 
Siamo OT, ma ti confermo la validità delle condizioni. In merito al tuo ordine è meglio che mandi una mail a Gil o lo chiami e gli comunichi il codice. L'ordine lo accetta anche via mail e ti darà conferma prezzi.
[email protected]
333 3577768

Grazie Spavy, farò così !!
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/6/2020, 09:33     +1   -1
Avatar

LOW RIDER

Group:
FL
Posts:
622
Punteggio Reputazione:
+87
Location:
Roma

Status:


A seguito della rottura del tubo di scarico dell'olio, con la conseguente perdita dell'intero quantitativo, devo comprarlo nuovo.
Ho subito cercato dei siti dove acquistare lo spectro di cui possiedo tra l'altro una bottiglia nuova.
Ma è come l'araba fenice. Si trova molto difficilmente e con costi di spedizione assurdi.
Ho letto di Gil Perforrmance ma il sito è chiuso, c'è solo una laconica email a cui ho anche scritto ma dubito su una possibile risposta.
Se non dovessi trovarlo, quale altro olio potrei utilizzare che sia però facilmente disponibile online a prezzi umani?
 
Top
view post Posted on 2/6/2020, 12:07     +1   +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,007
Punteggio Reputazione:
+7,771

Status:


CITAZIONE (Decibel62 @ 2/6/2020, 10:33) 
A seguito della rottura del tubo di scarico dell'olio, con la conseguente perdita dell'intero quantitativo, devo comprarlo nuovo.
Ho subito cercato dei siti dove acquistare lo spectro di cui possiedo tra l'altro una bottiglia nuova.
Ma è come l'araba fenice. Si trova molto difficilmente e con costi di spedizione assurdi.
Ho letto di Gil Perforrmance ma il sito è chiuso, c'è solo una laconica email a cui ho anche scritto ma dubito su una possibile risposta.
Se non dovessi trovarlo, quale altro olio potrei utilizzare che sia però facilmente disponibile online a prezzi umani?

Lo Spectro lo trovi facilmente, da Iron Cafè ad esempio:
https://www.iron-cafe.com/categoria-prodot.../kit-tagliando/
 
Top
view post Posted on 2/6/2020, 13:51     +1   -1
Avatar

LOW RIDER

Group:
FL
Posts:
622
Punteggio Reputazione:
+87
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (S p a v y @ 2/6/2020, 13:07) 
Lo Spectro lo trovi facilmente, da Iron Cafè ad esempio:
www.iron-cafe.com/categoria-prodot.../kit-tagliando/

Grazieeeeee
Comprato il tagliando (olio motore, primaria, filtro e candele) ... e un bel faro posteriore ;)
Quando arriva il faro lo faccio vedere al forum montato.
Già che ci sono chiedo a te che avrai sicuramente la risposta: è un faro tradizionale a lampadina, quello originale è a led ma costa uno sproposito.
Spero che non ci siano problemi strani di tensioni varie.
 
Top
30 replies since 29/4/2015, 18:27   2157 views
  Share