Sportster Riders Italy

Ma solo a me le Harley Touring... fanno ca*are?

« Older   Newer »
  Share  
Paholo
view post Posted on 29/4/2015, 19:27     +1   -1




Troppo grosse, troppo ingombranti, forse la via di mezzo tra dyna e softail Sarebbe l'ideale, Mapreferisco per ora la sportster snella snella.
 
Top
view post Posted on 29/4/2015, 19:40     +1   -1

EVO RIDER
•••••

Group:
Bannato
Posts:
5,503
Punteggio Reputazione:
+1
Location:
brescia

Status:


Tu frequenti troppi forum dove la più grossa preoccupazione è se viaggiare con la finestrella del bat aperta o chiusa........... :D

A parte gli scherzi, non mi sono mai piaciute
le considero moto solo perché hanno 2 ruote
io da grande mi vedo con solo due opzioni:
Prima- BadBoy 1340 nero e giallo perfettamente conservato
Seconda- un super mega bobberone ignorante a bestia magari su base ElectraGlide fine anni 70
Ma finché mi sentirò un ragazzino (e non avrò i soldi) continuerò a divertirmi con il mio piccolo sporty che mi da un sacco di soddisfazioni ;)
 
www •  Top
alexbg87
view post Posted on 29/4/2015, 19:59     +1   -1




a me non dispiacono ma forse tra 25anni... piuttosto di una street preferirei una electra shovel...
 
Top
view post Posted on 29/4/2015, 20:24     +1   +1   -1
Avatar

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
2,959
Punteggio Reputazione:
+1,015
Location:
(Lu)

Status:


Io non le disprezzo a prescindere,dato che avendoci fatto dei viaggi insieme,ho potuto apprezzare le qualitá di viaggiatrici.
Certo sono lontanissime dal mio stile di guida,quindi mi godo il mio sporty.
Sicuramente però le preferisco al vrod perchè "rispettano ancora" la filosofia del motore harley.
 
Top
view post Posted on 29/4/2015, 20:54     +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
1,548
Punteggio Reputazione:
+373
Location:
Augusta Taurinorum

Status:


A me piacciono tutte le moto. Ho avuto per diversi anni Guzzi California (2 in 28 anni) Triumph speed triple e varie altre.
In questo momento sono molto appagato dalla sportster,non ho comprato una tourer perché con le bambine non la sfrutterei come si deve, sto usando una ultra Classic scraming che mi ha lasciato un amico,vi posso garantire che andarci in giro e una vera libidine,e a dispetto della mole si guida come uno sporty.
Certo costano care ...e per portarle come si deve ci vogliono le palle ma dire che sono brutte.....
 
Top
bandito7
view post Posted on 29/4/2015, 21:09     +1   +1   -1




Delle HD quella che preferisco è il 48. Anche a me le touribg non piacciono. Odio il bar è solo il Road King non mi dispiace...ma per ora mi piace ancora troppo lo sportster
 
Top
view post Posted on 29/4/2015, 21:12     +1   +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
1,062
Punteggio Reputazione:
+227
Location:
Inverigo (Como)

Status:


Per ora ho 40 anni e della mia 48 sono felice. Sui 70 anni potrei pensare ad una street glide.
 
Top
view post Posted on 29/4/2015, 21:22     +1   -1
Avatar

SPORT RIDER

Group:
Member
Posts:
176
Punteggio Reputazione:
+21
Location:
la spezia

Status:


be non sono certamente bellissime ma dipende da cosa ci devi fare di certo in italia è un po scomoda come moto .....giustamente mi fermerei alla road king che è un modello dalle linee di anni passati ....
pero dopo aver conosciuto una signora dal delider che ogni anno cambia moto (electra o simili ) perche fa 70.000 .80.000 l'hanno ecco ora mi chiedo ..primo che fa nella vita per godersi cosi tanto la moto ....secondo ..in effetti col 48 e drag bar mi farebbe male la schiena ...comunque il modello che preferisco è lo slim
 
Top
LacioDrom84
view post Posted on 29/4/2015, 21:41     +1   +1   -1




Non disprezzo nulla...ma non rientrano nei miei gusti...l'unica che mi piace è il Road king Classic
 
Top
view post Posted on 30/4/2015, 06:34     +1   -1
Avatar

SPORT RIDER

Group:
Member
Posts:
124
Punteggio Reputazione:
+16
Location:
Mestre

Status:


Per me quasi tutte le harley "classiche" sono gran miti...ma fanno Cagare....meglio i nostri modelli o qualcosa di più cattivo...purchè modificato
 
Top
view post Posted on 30/4/2015, 07:24     +1   -1
Avatar

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
2,374
Punteggio Reputazione:
+359

Status:


scusate....con rispetto parlando, per me le moto con stereo e parabrezza non sono moto....
 
Top
view post Posted on 30/4/2015, 08:12     +2   +1   -1

ROAD RIDER
••

Group:
Member
Posts:
359
Punteggio Reputazione:
+29
Location:
Paullo(MI)

Status:


Dunque premetto che anch'io sono un felicissimo possessore di una 48.A mio modo di vedere una delle più belle sportster degli ultimi anni.E ne sono soddisfatto.
Però mi pare di percepire una sorta di "vorrei ma non posso".....da parte di qualcuno.....nel senso per carità,ok sono divertenti e simpatiche,ma credo che le sportster non siano paragonabili alle Dyna,men che meno alle softail.Per quanto riguarda la street glide,è ovvio che non è una moto nata per l'Italia.Infatti negli states si vedono solo Street Glide....provate voi a fare 40000 km l'anno nel deserto del texas o del nevada con uno sporty poi ne forse ne riparliamo.
Poi tra le softail ci anche moto più sportive....tipo softail slim(l'alter ego della 48)o BREAKOUT o fatboy....o sulle Dyna....wide glide e street bob sono moto stupende.
Potendo spendere,non tornerei certo su uno Sporty ecco....


Ora se per qualcuno di voi questa softail è da vecchio spero di essere considerato già vecchio ora che ho 30 anni così posso metterla in box al posto del mio 48....

Dai non scherziamo per favore.....
 
Top
Panzer Fauster
view post Posted on 30/4/2015, 08:37     +1   -1




delle Touring salverei solo la street glide, ma facendogli quache modifica....ho visto delle personalizzazioni niente male, lasciandole originali non mi dicono nulla
 
Top
lorenzo-48
view post Posted on 30/4/2015, 09:22     +1   -1




beh dubito che in america si sparino 40mila km l'anno su quei softail postati sopra (soprattutto il primo, che infatti è di un noto preparatore tedesco)....in fututo dovessi viaggiare spesso con consorte al seguito uno street glide non mi dispiacerebbe per nulla...con quello si che viaggi!
 
Top
view post Posted on 30/4/2015, 09:29     +1   -1

ROAD RIDER
••

Group:
Member
Posts:
359
Punteggio Reputazione:
+29
Location:
Paullo(MI)

Status:


CITAZIONE (lorenzo-48 @ 30/4/2015, 10:22) 
beh dubito che in america si sparino 40mila km l'anno su quei softail postati sopra (soprattutto il primo, che infatti è di un noto preparatore tedesco)....in fututo dovessi viaggiare spesso con consorte al seguito uno street glide non mi dispiacerebbe per nulla...con quello si che viaggi!

Ma infatti le foto delle softail erano solo per sottolineare quanto siano belle....io adoro anche la street glide,che ovviamente sceglierei se avessi soldi e modo di viaggiare....

CITAZIONE (Panzer Fauster @ 30/4/2015, 09:37) 
delle Touring salverei solo la street glide, ma facendogli quache modifica....ho visto delle personalizzazioni niente male, lasciandole originali non mi dicono nulla

sono d'accordo con te....anche se c'è da dire che pure le nostre Sporty se originali non hanno molto da dire.....(rimanendo comunque delle ottime moto)
 
Top
57 replies since 29/4/2015, 15:30   1595 views
  Share