Sportster Riders Italy

Tagliando Buell..con sorpresa..

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view post Posted on 23/4/2015, 19:03     +1   +1   -1
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EVO RIDER
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D'accordo anche con Spavy che indubbiamente ha le sue ragioni sui dealer..ma ne ho viste parecchie anche li purtroppo..poi..230 euro..ma dai cossta 30 euro quell'olio li scadente..Comunque chi volesse io sono di Somma Lombardo..ci si sente in MP come ho già fatto con alcuni e ci si organizza..unica cosa se potete acquistare l'olio semi synt la Vs moto sarà più contenta di un normale HD ovviamente..bene o male un sabato si trova per gli amici del forum. :D
 
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view post Posted on 23/4/2015, 19:56     +2   +1   -1
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HARD RIDER

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Il giorno dopo aver preso la moto, ho preso il manuale di officina. Oltre a me ci ha messo le mani solo un preparatore, ma insieme a me!
Se poi a qualcuno servisse copia di qualche pagina, a disposizione.....
 
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view post Posted on 23/4/2015, 20:01     +3   +1   -1
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EVO RIDER
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Bravo!!
spirito di amicizia e solidarietà biker!!
Pollicione!
 
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view post Posted on 23/4/2015, 20:39     +1   +1   -1

ROAD RIDER
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CITAZIONE (fabrimtb @ 23/4/2015, 20:56)
Il giorno dopo aver preso la moto, ho preso il manuale di officina. Oltre a me ci ha messo le mani solo un preparatore, ma insieme a me!
Se poi a qualcuno servisse copia di qualche pagina, a disposizione.....

CITAZIONE (luca883cento @ 23/4/2015, 21:01) 
Bravo!!
spirito di amicizia e solidarietà biker!!
Pollicione!

concordo con Luca.....potendolo fare anch'io darei volentieri una mano ma per ora sono un neofita con una buona manualità.Se luca mi concederà un po del suo tempo apprenderò da Lui....
 
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view post Posted on 23/4/2015, 22:09     +1   +1   -1
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HARD RIDER

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Ragazzi, queste moto sono davvero più semplici di quanto possiate immaginare, e un po' di manualità insieme ad un amico, oltre ad una birra, rendono possibile qualsiasi lavoro.....
 
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view post Posted on 23/4/2015, 23:32     +1   -1
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EVO RIDER
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si..con una attrezzatura decente si arriva tranquillamente a teste cilindri e pistoni..accensione tagliando catena e tutto il resto..serve solo un estrattore per la frizione al limite ma se no si apre anche tutto il motore..è molto semplice in fondo.
otore.
 
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kasperbau
view post Posted on 27/4/2015, 17:02     +1   -1




Quando leggo ste cose, giurò mi piange il cuore.....
....capisco tutto cavolo, anche che spesso dietro alti costi di manodopera ci sia che le attività devono star pure aperte con imposizioni fiscali da manicomio....

....però so anche che in 15 anni di moto, di meccanici onesti ne ho contati 2 su una decina che ho provato, e spesso nn erano affatto i più cari..

....in compenso di gentaglia che ti fan salamelecchi e tutto bello/preciso la 1' volta che vai e poi "squarcionano" facendo i lavori a metà o nn facendoli manco ne ho trovati a cariolate :(
....nn vi dico ad esempio, quando al kawa 600 feci lo scarico completo con annesso kit dynojet di carburazione, la portai da uno bravo ed onesto mi chiamò, per favore vieni subito...questa la devi vedere, moto con 40.000km non erano mai e dico mai state smontate e pulite le 4 vaschette carburatore, c'era melma/palude/felci e rane :(

Per questo nei limiti della mia ignoranza, anche su moto più incasinata ma meno "particolari di HD" ho sempre cercato di fare il possibile da solo o con qualche amico più capace....
 
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21 replies since 22/4/2015, 21:03   824 views
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