Sportster Riders Italy

Borsa da sissy

« Older   Newer »
  Share  
lorenzo-48
view post Posted on 30/4/2015, 13:22     +1   -1




ciao ragazzi, sto valutando una borsa da sissy...io ho un sissy sgancio rapido originale hd ma senza il portapacchi (allego una foto per capirci)...stò già pensando,come scritto nella sezione vendo, di scambiarlo con un sissy sempre sgancio rapido ma con il portapacchi (proprio per via della borsa)....ora mi domando, nel caso poi lo tenessi, esiste una borsa da syssi che si possa montare anche senza il portapacchi? nel caso me ne sapete indicare un modello che non costi uno sproposito? (allego anche una foto di come intendo la borsa da sissy, una cosa del genere, che non tocchi e graffi il parafango del mio 48)
grazie



Edited by lorenzo-48 - 30/4/2015, 15:43
 
Top
fabius69
view post Posted on 30/4/2015, 13:32     +1   -1






Givi.......montaggio rapido....multi tasche.......impermeabile..........all'occorrenza x viaggetti 2 gg ottima!!!
 
Top
Mharley
view post Posted on 30/4/2015, 13:36     +1   -1




Se voui tenere quel Sissy, esiste il suo portapacchi da fissare al parafango per portare le borse.
Chiaramente essendo il sissy più inclinato dell' altro modello ha meno capienza.
Quando ce l' avevo sullo sporty, mettevo un asciugamano tra lo zaino ed il parafango, legavo lo zaino al sissy con un ragno e mai avuto problemi.
 
Top
lorenzo-48
view post Posted on 30/4/2015, 13:39     +1   -1




Ma a vedere dalla foto tu hai il Sissy con il portapacchi vero?...senza portapacchi come funziona?


CITAZIONE (fabius69 @ 30/4/2015, 14:32) 
ifJjDjDl

Givi.......montaggio rapido....multi tasche.......impermeabile..........all'occorrenza x viaggetti 2 gg ottima!!!xiUeaudl
 
Top
lorenzo-48
view post Posted on 30/4/2015, 14:46     +1   -1




Non ho capito il discorso dell'inclinazione...il portapacchi aggiuntivo é un impiccio...se ci fosse una borsa che si aggancia al siaay enza toccare il parafango non sarebbe male


CITAZIONE (Mharley @ 30/4/2015, 14:36) 
Se voui tenere quel Sissy, esiste il suo portapacchi da fissare al parafango per portare le borse.
Chiaramente essendo il sissy più inclinato dell' altro modello ha meno capienza.
Quando ce l' avevo sullo sporty, mettevo un asciugamano tra lo zaino ed il parafango, legavo lo zaino al sissy con un ragno e mai avuto problemi.
 
Top
fabius69
view post Posted on 30/4/2015, 15:01     +1   -1




Senza portapacchi e' complicato tenere borse.......

Sistema sgancio rapido con portapacchi
 
Top
Mharley
view post Posted on 30/4/2015, 15:27     +1   -1




Il discorso inclinazione lo vedi dalle due foto.
Quello di Fabius è più dritto di quello che hai tu, quindi permette ad eventuali zaini di sporgere meno verso l' esterno ed offre più appoggio alla base.
 
Top
lorenzo-48
view post Posted on 30/4/2015, 15:29     +1   -1




insomma quello che ho io magari eseticamente è un pò più bellino ma serve solo da sostegno per il passeggero...per attaccare borse da sissy serve il portapacchi allora :(
 
Top
view post Posted on 30/4/2015, 16:26     +1   -1

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
1,822
Punteggio Reputazione:
+252
Location:
Roma

Status:


è questo il probl, chi non ha il portapacchi rimane a piedi insomma...
Avevo domandato se esistesse un portapacchi da aggiungere al sissy (non il sissy di Lorenzo, quello inclinato, ma quello classico aftermarket) ma nessuno mi cagò...
Vogliamo provare a trovare una soluzione per chi come me vuole aggiungere solo il portapacchi?
 
Top
lorenzo-48
view post Posted on 30/4/2015, 16:37     +1   -1




la soluzione c'è ed è un portapacchi apposito ( lo puoi vedere in questa discussione https://sportsteridersitaly.forumfree.it/?t=70703345#lastpost ) che fanno che si fissa sfruttando i due nottolini (nel mio caso ai due nottolini dello sgancio rapido, o cmq ai due agganci posteriori) e la vite della sella...ma vorrei qualcosa di più rapido...speravo in una borsa apposita...mi sa che l'unica soluzione è trovare il sissy con il portapacchi
 
Top
9 replies since 30/4/2015, 13:22   178 views
  Share