|
|
ROAD RIDER •• - Group:
- Member
- Posts:
- 431
- Punteggio Reputazione:
- +247
- Location:
- Bologna
- Status:
| |
| Ciao a tutti ragazzi,
scrivo per segnalare quanto mi è accaduto, dato che sono veramente imbestialito.
Avendo pochissimo tempo libero, causa una situazione familiare davvero molto difficile (mio padre ricoverato in serie condizioni da quasi un mese), decido di acquistare on-line un regalo per la mia donna. Stimolato dal prezzo, e dalla pubblicità onnipresente sul mio smartphone, compro un LS2 presso FC MOTO, inviando l'ordine in data 12 dicembre. Dato che i giorni passano e nulla arriva, sollecito via mail: mi viene risposto che hanno spedito il giorno stesso, in data 18 dicembre !!!, avendo anche la faccia tosta di scusarsi.
Naturalmente non ho ricevuto il pacco in tempo, e così la mia donna resterà senza regalo di Natale, e credetemi questo mi fa impazzire di rabbia. Letteralmente impazzire.
Ho già provveduto ad inviare una mail piena di veri e propri insulti, non ritirerò il pacco quando esso sarà consegnato (in modo che venga respinto al mittente senza che io debba pagare spese ulteriori) e provvederò a far causa qualora non mi venissero resitituiti i miei soldi, dovesse costarmi dieci o venti volte di più: è una questione di principio.
Siete avvisati: FC MOTO = Servizio vergognoso. Non fate il mio stesso errore. Comprate sempre da rivenditori italiani.
|
| |