Sportster Riders Italy

Pessimo sevizio FC MOTO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/12/2018, 21:04     +1   -1
Avatar

ROAD RIDER
••

Group:
Member
Posts:
431
Punteggio Reputazione:
+247
Location:
Bologna

Status:


Ciao a tutti ragazzi,

scrivo per segnalare quanto mi è accaduto, dato che sono veramente imbestialito.

Avendo pochissimo tempo libero, causa una situazione familiare davvero molto difficile (mio padre ricoverato in serie condizioni da quasi un mese), decido di acquistare on-line un regalo per la mia donna. Stimolato dal prezzo, e dalla pubblicità onnipresente sul mio smartphone, compro un LS2 presso FC MOTO, inviando l'ordine in data 12 dicembre. Dato che i giorni passano e nulla arriva, sollecito via mail: mi viene risposto che hanno spedito il giorno stesso, in data 18 dicembre !!!, avendo anche la faccia tosta di scusarsi.

Naturalmente non ho ricevuto il pacco in tempo, e così la mia donna resterà senza regalo di Natale, e credetemi questo mi fa impazzire di rabbia. Letteralmente impazzire.

Ho già provveduto ad inviare una mail piena di veri e propri insulti, non ritirerò il pacco quando esso sarà consegnato (in modo che venga respinto al mittente senza che io debba pagare spese ulteriori) e provvederò a far causa qualora non mi venissero resitituiti i miei soldi, dovesse costarmi dieci o venti volte di più: è una questione di principio.

Siete avvisati: FC MOTO = Servizio vergognoso. Non fate il mio stesso errore. Comprate sempre da rivenditori italiani.
 
Top
view post Posted on 24/12/2018, 23:35     +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
1,569
Punteggio Reputazione:
+699

Status:


Grazie Piero per questa segnalazione. Pare che tu non sia l'unico ad avere avuto problemi con questa azienda online.
Ps: Speriamo che tuo papà migliori presto , un abbraccio.
 
Top
view post Posted on 25/12/2018, 09:53     +1   -1
Avatar

ROAD RIDER
••

Group:
Member
Posts:
431
Punteggio Reputazione:
+247
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE
Pare che tu non sia l'unico ad avere avuto problemi con questa azienda online.

La cosa non mi sorprende: è evidente che questi sono dei cialtroni professionisti (con buona pace della tanto sbandierata "efficienza tedesca").

Un abbraccio anche a te e a Tina.
 
Top
2 replies since 24/12/2018, 21:04   123 views
  Share