Sportster Riders Italy

Casco DMD integrale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/4/2015, 12:58     +1   +1   -1

ROAD RIDER
••

Group:
Member
Posts:
359
Punteggio Reputazione:
+29
Location:
Paullo(MI)

Status:


Secondo me è stupendo!!!un po caro ma davvero bellissimo.....ricorda molto il gringo che è bellissimo alla stessa maniera.Se vuoi risparmiare vai di gringo,anche se credo non abbia omologazione....
 
Top
Panzer Fauster
view post Posted on 15/4/2015, 14:20     +1   +1   -1




mi piace il dmd integrale
 
Top
Ladybiker
view post Posted on 2/6/2015, 09:50     +2   +1   -1




Preso ... Ma bianco! Lo trovo ancora più particolare... E ora non mi resta che testarlo per 1200 km settimana prossima :)
 
Top
view post Posted on 2/6/2015, 22:59     +1   -1
Avatar

ROAD RIDER
••

Group:
Member
Posts:
410
Punteggio Reputazione:
+105
Location:
Ferrara

Status:


Fammi sapere come ti trovi a velocità crociera tipo 100 110 tende a spostarsi? Saluti...comunque lo trovo veramente bello!
 
Top
Ladybiker
view post Posted on 3/6/2015, 00:47     +1   -1




Non l' ho ancora inaugurato... Comunque io ho già il jet della dmd con la visiera fino al mento e mi fa un po' resistenza sopra i 120/130... Spero che questo stia fermo del tutto ... Ti faccio sapere il prima possibile!
 
Top
view post Posted on 3/6/2015, 20:50     +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,024
Punteggio Reputazione:
+7,790

Status:


CITAZIONE (Ladybiker @ 3/6/2015, 01:47) 
Non l' ho ancora inaugurato... Comunque io ho già il jet della dmd con la visiera fino al mento e mi fa un po' resistenza sopra i 120/130... Spero che questo stia fermo del tutto ... Ti faccio sapere il prima possibile!

Molto anni 70 anche bianco, ma dove andresti a inaugurarlo, misteriosa Ladybiker?
 
Top
Ladybiker
view post Posted on 3/6/2015, 21:23     +1   -1




A Biarritz, al Wheels And Waves...conoscete? Ps: in realtà sarei stata felice di presentarmi al Trasimeno a tutti voi, spero che a breve ci sia un' altra occasione...
 
Top
view post Posted on 3/6/2015, 21:36     +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,024
Punteggio Reputazione:
+7,790

Status:


CITAZIONE (Ladybiker @ 3/6/2015, 22:23) 
A Biarritz, al Wheels And Waves...conoscete? Ps: in realtà sarei stata felice di presentarmi al Trasimeno a tutti voi, spero che a breve ci sia un' altra occasione...

Ah però, non ti fai mancare niente! ;) Metti le foto quando torni, eh!
 
Top
Ladybiker
view post Posted on 30/6/2015, 11:14     +3   +1   -1




Ciao a tutti! Scusatemi dell' assenza. Comunque testato il dmd racer per più di 3000 km e anche a velocità piuttosto altine (sopra i 150, per intenderci)..che dire, se non "perfetto" ? Io ho la sua visiera sagomata e, nonostante ci siamo presi acqua e freddo, non ho sofferto particolarmente per problemi di "appannamento". Tra l' altro la vernice bianca mi sembra più resistente di quella nera opaca (che ho sul jet dmd). A 'sto punto, vi lascio questa foto del Wheels And Waves che mi hanno casualmente scattato davanti allo stand della dmd (le coincidenze!! ) così vedete come è quello bianco, anche se non indossato...

https://m.facebook.com/BikeShedMotorcycleC...1&ref=bookmarks
 
Top
view post Posted on 30/6/2015, 22:21     +1   +1   -1
Avatar

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
1,553
Punteggio Reputazione:
+323
Location:
Pescantina (Verona)

Status:


Il casco mi piace,il prezzo meno :P anch'io ho la fissa della maggior sicurezza con casco integrale e per avere anche la comodita del casco aperto ho preso un N43 nolan con mentoniera sganciabile,e mi trovo bene,io cercherei qualcosa di simile
 
Top
view post Posted on 1/7/2015, 22:03     +1   -1
Avatar

ROAD RIDER
••

Group:
Member
Posts:
410
Punteggio Reputazione:
+105
Location:
Ferrara

Status:


CITAZIONE (Ladybiker @ 30/6/2015, 12:14) 
Ciao a tutti! Scusatemi dell' assenza. Comunque testato il dmd racer per più di 3000 km e anche a velocità piuttosto altine (sopra i 150, per intenderci)..che dire, se non "perfetto" ? Io ho la sua visiera sagomata e, nonostante ci siamo presi acqua e freddo, non ho sofferto particolarmente per problemi di "appannamento". Tra l' altro la vernice bianca mi sembra più resistente di quella nera opaca (che ho sul jet dmd). A 'sto punto, vi lascio questa foto del Wheels And Waves che mi hanno casualmente scattato davanti allo stand della dmd (le coincidenze!! ) così vedete come è quello bianco, anche se non indossato...

https://m.facebook.com/BikeShedMotorcycleC...1&ref=bookmarks

Grazie per le dritte...il casco è bello anche se accanto a te Lady ogni cosa fa un figurone, devo solo scegliere se destinare il budget mensile pro moto al casco o alla centralina Power Vision...concordo anche sulla scelta del colore il nero ormai è un po' troppo inflazionato.
 
Top
25 replies since 14/4/2015, 19:55   980 views
  Share