Sportster Riders Italy

Tacca sul Daino..., sottotitolo PORCA TROIA

« Older   Newer »
  Share  
Mharley
icon2  view post Posted on 8/4/2015, 14:07     +1   -1




Ieri sera me ne torno allegramente dal lavoro in moto gustandomi la solita andatura ed il bel tempo...
Due laterali prima della mia, sulla strada principale, ad un incrocio mi appaiono da destra ste due teenager, una in bici e l'altra a piedi, subito a fianco... io unica moto in strada, nessuna auto dietro, inizio a frenare pensando di essere stato visto mentre in men che non si dica mi ci avvicino paurosamente fino a fermarmici addosso.... PORCA TROIA!!!!
Mi ribalto sulla sinistra, fortunatamente ormai ero quasi fermo..... la moto scivola per 30 cm. a terra, sufficienti per spaccare il blocchetto lato leva frizione, incrinare la leva del cambio, incassare il faro sul canotto dello sterzo e piegare il manubrio...... :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:
Realizzato che fortunatamente nessuno si è fatto male a parte spavento e botte lievi...(il mio ginocchio principalmente) realizzo che nonostante siano usciti i vigili su mia richiesta, non sarà facile ottenere a breve un risarcimento, mi dicono, visto che le due sono minorenni e a meno che non dispongano di ua polizza infortuni o similari, tocca ai genitori rimborsarmi il danno ammesso che non cerchino in qualche modo di avere ragione...
Stando al verbale dei vigili, ho ragione su tutta la linea, ma la mia assicurazione mi ha ventilato la possibilità che trattandosi di un pedone si cerchi un 50/50...
A me etilometro, controllo mezzo, libretto, documenti e cazzi vari alle due minorenni, carta d'identità e recapito telefonico dei genitori accorsi sul posto, uno dei quali mi ha pure accusato di correre...meno male che lo ha allontanato il vigile va... <_< <_< <_< dicendogli che se fossi arrivato veloce, le ragazze non sarebbero in piedi...

Cerco di sdrammatizzare, pensando che in molti mi hanno detto che le Harley attirano le ragazze ed ora c'ho le prove.... naturalmente ogni buon consiglio per recuperare almeno le spese da affrontare sulla moto è gradito!

Edited by Mharley - 8/4/2015, 15:14
 
Top
lyuka883
view post Posted on 8/4/2015, 14:12     +1   +1   -1




L'importante è che nessuno si sia fatto male e poi il resto sono rotture di co........ni e giramento di balle e imprecaziome per i danni. Vedi che cosa succede a essere troppo fighi? Le donne gli si attaccano contro. Buttiamola in ridere dai.
 
Top
view post Posted on 8/4/2015, 14:20     +1   +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,022
Punteggio Reputazione:
+7,786

Status:


Oh nooo sfiga maledetta, il daino era immacolato!!! :angry: Porca zozza, mi dispiace Mirko, d'ora in poi pigia il clacson mezzo chilometro prima, è pieno di storditi in giro. Unica consolazione che sono pezzi facilmente reperibili nei mercatini, spero tu sia fortunato a trovarli presto e comunque se la carrozzeria è a posto e la moto marcia è questione di poco. Sull'assicurazione e il modo di rivalersi sui pedoni non saprei che consiglio darti, ma chiunque procuri dei danni deve risponderne, affari suoi se è assicurato o meno, per cui se conosci qualche avvocato gli farei inviare subito una letterina.
 
Top
view post Posted on 8/4/2015, 14:21     +1   +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
25,999
Punteggio Reputazione:
+4,679
Location:
Provincia di Roma

Status:


Mi dispiace per il ginocchio e per la moto, io in questi casi ho sempre avuto la fortuna di avere qualche conoscente che assisteva all' incidente,una volta c'era la ragazza di mio fratello, un'altra volta un mio collega...
 
Top
Mharley
view post Posted on 8/4/2015, 14:25     +1   -1




Grazie ragazzi!
Fortunatamente un ciclista si è offerto come testimone ed ha già parlato coi vigili, incrocio le dita!
Su consiglio della mia compagnia, provo a fare il preventivo danni e sottoporlo ai papà prima di far partire lettere di avvocati...spero di avere presto buone notizie e ancora più presto di nuovo la moto tra le chiappe!
 
Top
view post Posted on 8/4/2015, 14:29     +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,022
Punteggio Reputazione:
+7,786

Status:


Se hai pure il testimone allora sei a cavallo, se non sono concilianti e ti fanno ricorrere all'avvocato hanno solo da perderci.
 
Top
view post Posted on 8/4/2015, 14:29     +1   +1   -1
Avatar

ROAD RIDER
••

Group:
Member
Posts:
426
Punteggio Reputazione:
+49
Location:
Vicenza

Status:


mi spiace Mirko ... diventeranno tue ancelle a vita per ripagare il danno
 
Top
MysteryMike
view post Posted on 8/4/2015, 14:36     +1   +1   -1




caspita che sfortuna....anche io ti consiglio di farti fare un preventivo per esperienza personale (ma era un auto nel mio caso) per avere un minimo di "preparazione" quando ci sarà di resarcire i danni
 
Top
view post Posted on 8/4/2015, 14:41     +1   +1   -1

EVO RIDER
•••••

Group:
Bannato
Posts:
5,503
Punteggio Reputazione:
+1
Location:
brescia

Status:


ripeto: "porca troia" !!!
ma che palle però
mi spiace tanto Mirko :cry:
se eri più vicino potevamo sistemarla nel mio box :(
 
www •  Top
view post Posted on 8/4/2015, 14:44     +1   +1   -1

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
2,061
Punteggio Reputazione:
+588
Location:
Illasi

Status:


Accidenti mi spiace dell'accaduto..... e' una situazione particolare quella dei ciclisti per cui spero che ti vada tutto bene e che riesci a portar casa le spese.....In bocca al lupo.
 
Top
Mharley
view post Posted on 8/4/2015, 15:02     +1   +1   -1




La moto è già dal Dealer, per preventivo su listino ufficiale... mi sto muovendo come se avessi ragione...stando a quanto ho potuto strappare ai vigili...
Forte anche del fatto che non mi hanno elevato nessuna contravvenzione, ne per velocità, ne per mancata prudenza niente di niente.
 
Top
view post Posted on 8/4/2015, 15:04     +1   +1   -1

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
1,822
Punteggio Reputazione:
+252
Location:
Roma

Status:


Cavolo mi dispiace, ma che non ti sia fatto nulla e le pischelle pure è la cosa più importante.....
 
Top
red ice
view post Posted on 8/4/2015, 15:05     +1   +1   -1




Porca T@@ie !!!!! che palle mi spiace Mirko , però con il testimone dovresti venirne fuori, l'importante che tu stia bene....se metti per sfiga l'avvocato , che sia deciso..!
 
Top
gdm61
view post Posted on 8/4/2015, 15:11     +1   +1   -1




Ciao Mirko ... porca vacca!!!
Comunque mettila così ...le ossa di tutti .... sono sane
Vigili e testimone ... dalla tua e comunque la moto alla fine si sistema .....
Paura passata !
 
Top
view post Posted on 8/4/2015, 15:33     +1   +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
1,854
Punteggio Reputazione:
+1,638
Location:
Treviso

Status:


mi spiace Mirko...che sfiga!!!
ti auguro di sistemare il tutto nel minor tempo possibile e senza tirar fuori neanche un centesimo...
...cmq di positivo nel sinistro già è cosa ottima non aver avuto diagnosi e prognosi opedaliere...
 
Top
59 replies since 8/4/2015, 14:07   748 views
  Share