ciao a tutti sono Fabio,son nuovo del forum e di sportster..
ho da poco preso una 883 del 90,da riconizionare e modificare(voglio fare una special ispirata alle tracker ann 50);
sono motociclista da piu di 20 anni e le moto le ho sempre ''pasticciate''(a volte facendo danni)vorrei riuscire a fare la maggior parte del lavoro da solo ma non sono
un esperto,quindi avrò bisogno di un grosso aiuto da voi.
inizio con un paio di domande(molte ne seguiranno)
-come faccio a staccare il cavo frizione dal blocco motore,dato che la cover sul carter non è inbullonata come nei modelli piu recenti ma,c'è solo un tappo a vite?
svitando solo il tappo arrivo all'attacco del cavo?
-mi spiegate il funzionamento del serbatoio dell'olio a parte foro di riempimento e tubo di scolo attaccato a piatto batteria
vorrei sostituirlo e ho visto che in vendita ce ne sono con 2 o con 3 uscite\entrate..perchè?
Grazie