Sportster Riders Italy

numerose info sportster 1989-90

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fabio z
view post Posted on 17/4/2015, 14:47     +1   -1




ciao a tutti sono Fabio,son nuovo del forum e di sportster..
ho da poco preso una 883 del 90,da riconizionare e modificare(voglio fare una special ispirata alle tracker ann 50);
sono motociclista da piu di 20 anni e le moto le ho sempre ''pasticciate''(a volte facendo danni)vorrei riuscire a fare la maggior parte del lavoro da solo ma non sono
un esperto,quindi avrò bisogno di un grosso aiuto da voi.

inizio con un paio di domande(molte ne seguiranno)
-come faccio a staccare il cavo frizione dal blocco motore,dato che la cover sul carter non è inbullonata come nei modelli piu recenti ma,c'è solo un tappo a vite?
svitando solo il tappo arrivo all'attacco del cavo?
-mi spiegate il funzionamento del serbatoio dell'olio a parte foro di riempimento e tubo di scolo attaccato a piatto batteria
vorrei sostituirlo e ho visto che in vendita ce ne sono con 2 o con 3 uscite\entrate..perchè?
Grazie :D :D
 
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view post Posted on 17/4/2015, 15:16     +1   -1

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è troppo vecchia per me
non ho mai avuto a che fare con un modello così datato
mi spiace ma non posso aiutarti :(


vediamo se Luca883Cento può aiutarti ;)
 
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view post Posted on 17/4/2015, 15:42     +1   -1

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qui trovi il manuale

www.carlsalter.com/harley-service-manuals-it.asp

ho provato a scaricarlo e ci sono riuscito
è in inglese ma è ben fatto e quello che cerchi c'è (ho controllato)

ad esempio questa è la pagina del serbatoio olio ;)




Edited by griso73 - 17/4/2015, 16:49
 
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view post Posted on 17/4/2015, 15:48     +1   -1

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Prova guardare su youtube sicuramente trovi qualcosa, ho risolto molti dubbi sulla mia vecchietta........ovviamente devi cercare in inglese, ci sono molti video americani che ti spiegano passo passo quasi ogni cosa.
 
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fabio z
view post Posted on 17/4/2015, 15:51     +1   -1




grazie, davvero gentile..

con il link che mi hai dato però non riesco ad accedere..
 
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view post Posted on 17/4/2015, 15:53     +1   -1

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CITAZIONE (fabio z @ 17/4/2015, 16:51) 
grazie, davvero gentile..

con il link che mi hai dato però non riesco ad accedere..

ho sbagliato io
adesso ho sistemato il link (riprova)
e scarica questo

 
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Childsplay
view post Posted on 17/4/2015, 16:26     +1   -1




ho una sportster dell'89, e no, per staccare il cavo della frizione devi tirare giu tutto il carter, e di conseguenza cambiare olio e guarnizione

prima però devi svitare il tappo a vite e allentare i dadi del registro della frizione che trovi all'interno, per il serbatoio dell'olio non saprei cosa dirti
 
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fabio z
view post Posted on 17/4/2015, 16:29     +1   -1




ok. con il link sono riuscito..
grazie ancora..


sopettavo di dover smontare tutto..bene
comunque l'avrei smontato comunque,il carter andra verniciato
 
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Childsplay
view post Posted on 17/4/2015, 16:31     +1   -1




:D fai un bel po di foto che sono curioso
 
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8 replies since 17/4/2015, 14:47   140 views
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