Sportster Riders Italy

Adesivi non standard, ma come li volete voi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/8/2015, 14:07     +1   -1
Avatar

ROAD RIDER
••

Group:
Member
Posts:
343
Punteggio Reputazione:
+77
Location:
Milano

Status:


Una domanda.
Ma in caso di una scritta, le lettere sono incise separatamente o si riesce ad applicarle tutte contemporaneamente?

Mi spiego meglio...
Una scritta come questa (naturalmente con un testo diverso) sarebbe un unico adesivo, o ogni singola sezione sarebbe da incollare separatamente?

the_a_team_logo_2777

Lo sfondo è nero, perchè la moto è nera, ma immagino che in realtà le lettere vengano contornate singolarmente, e quindi bisogna far estrema attenzione nel momento in cui si applicano, corretto?
 
Top
view post Posted on 12/8/2015, 09:05     +1   -1

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
9,186
Punteggio Reputazione:
+2,928

Status:


Un pollice grosso come una casa a RIDER 95036 per gli adesivi (soprattutto perché me ne ha fatti due in più di quanti gliene avevo chiesti! :woot: ) e un palo in culo al postino che ha spiegazzato la busta rovinando quello grosso:

chq1MTCl

Spero che cada dallo scooter di merda col quale è arrivato! :angry:
Ma posso avere SEMPRE sta sfiga adosso? Per ogni cosa? Dalla più banale alla più seria, ci deve sempre essere qualcosa che mi va storto..
Inizio a credere al malocchio! :D
 
Top
RIDER 95036
view post Posted on 12/8/2015, 10:11     +1   -1




Ciao ragazzi....grazie per i post. Purtroppo sto avendo problemi con l'app di forum free e leggo i post in ritardo....vi lascio la mail: [email protected]
Contattatemi li che viene più semplice. Grazie e buona strada.

CITAZIONE (Dydrom @ 5/8/2015, 15:07) 
Una domanda.
Ma in caso di una scritta, le lettere sono incise separatamente o si riesce ad applicarle tutte contemporaneamente?

Mi spiego meglio...
Una scritta come questa (naturalmente con un testo diverso) sarebbe un unico adesivo, o ogni singola sezione sarebbe da incollare separatamente?

the_a_team_logo_2777

Lo sfondo è nero, perchè la moto è nera, ma immagino che in realtà le lettere vengano contornate singolarmente, e quindi bisogna far estrema attenzione nel momento in cui si applicano, corretto?

Ciao...le lettere vengono scontornate singolarmente ma l'adesivo trasparente che le tiene insieme è unico...insomma li applichi tutti in una volta.

CITAZIONE (dani977 @ 12/8/2015, 10:05) 
Un pollice grosso come una casa a RIDER 95036 per gli adesivi (soprattutto perché me ne ha fatti due in più di quanti gliene avevo chiesti! :woot: ) e un palo in culo al postino che ha spiegazzato la busta rovinando quello grosso:

chq1MTCl

Spero che cada dallo scooter di merda col quale è arrivato! :angry:
Ma posso avere SEMPRE sta sfiga adosso? Per ogni cosa? Dalla più banale alla più seria, ci deve sempre essere qualcosa che mi va storto..
Inizio a credere al malocchio! :D

Ciao,
controllali di presenza perchè può essere che il liner, cioè la base dell'adesivo, sia solo bagnato....fammi sapere.

CITAZIONE (pierfrancesco11 @ 4/8/2015, 12:32) 
Arrivati anche i miei con occhi rossi asportabili......questa è stata tutta un'idea di rider.....grazie davvero per la disponibilità....

Non appena attaccati posterò altre foto....


(IMG:http://i60.tinypic.com/291z52q.jpg)

Grazieeeee

CITAZIONE (dino71 @ 2/8/2015, 09:47) 
Ciao Rider volevo sapere quanto costava fare questo adesivo x serbatoio tutti e due I lati misure 21 x 6 color argento,lo devo mettere su un 17 litri completamente nero attendo una tua risposta grazie.





(IMG:http://i60.tinypic.com/123r6og.jpg)

Certo che posso farli....contattami via mail che parliamo di tutto : [email protected]

CITAZIONE (pierfrancesco11 @ 4/8/2015, 12:32) 
Arrivati anche i miei con occhi rossi asportabili......questa è stata tutta un'idea di rider.....grazie davvero per la disponibilità....

Non appena attaccati posterò altre foto....


(IMG:http://i60.tinypic.com/291z52q.jpg)

Grazie del commento....cerco sempre di proporvi la soluzione migliore....hai poi notato che gli occhi sono di due gradazioni di rosso diverse? Comunque...a te la scelta su quali mettere...buona strada.

CITAZIONE (Rider Pupi @ 27/7/2015, 20:55) 
Sono arrivati gli adesivi che mi ha fatto e ristilizzato rider,e ho gia attaccato il primo sul casco!!!


(IMG:http://i60.tinypic.com/15dr37.jpg)

:D :D :D pollicioneeeee

Grazie Pupi....anche se l'altra versione che avevo fatto mi piaceva di pi§...ahahahahahah
 
Top
alexcalibur
view post Posted on 25/8/2015, 14:10     +1   -1




ho trovato l adesivo che voglio mettere sul serbatoio dell olio della mia iron n cream.
ce l ho sul tel :-/ se mi dai la tua mail privata te la invio!
 
Top
view post Posted on 29/12/2015, 18:52     +1   -1
Avatar

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
1,144
Punteggio Reputazione:
+524

Status:


Ma Rider fa ancora questi lavori? Gli ho mandato una email ma non risponde
 
Top
94 replies since 2/3/2015, 11:03   2727 views
  Share