Sportster Riders Italy

casco YAM

« Older   Newer »
  Share  
RIDER 95036
view post Posted on 2/3/2015, 10:21     +1   -1




ciao ragazzi...mi scuso in anticipo se vado un poco in OT ma voglio dirvi che io ho una agenzia di comunicazione con un centro stampa digitale....se vi dovessero servire adesivi di qualsiasi tipo, anche in nero opaco, fatemi un fischio che io vi realizzo qualsiasi cosa....naturalmente il prezzo SRI è mooooooooltooooooo diverso da quello di vendita....ve li faccio quasi al costo perchè sono convinto che la "FAMIGLIA" va rispettata....
 
Top
m@cs
view post Posted on 2/3/2015, 10:29     +1   -1




CITAZIONE (RIDER 95036 @ 2/3/2015, 10:21) 
ciao ragazzi...mi scuso in anticipo se vado un poco in OT ma voglio dirvi che io ho una agenzia di comunicazione con un centro stampa digitale....se vi dovessero servire adesivi di qualsiasi tipo, anche in nero opaco, fatemi un fischio che io vi realizzo qualsiasi cosa....naturalmente il prezzo SRI è mooooooooltooooooo diverso da quello di vendita....ve li faccio quasi al costo perchè sono convinto che la "FAMIGLIA" va rispettata....

Ciao, sicuramente interessante ...ma fossi in te aprirei una nuova discussione nella categoria adatta così sarebbe anche più comodo raccogliere idee e possibili ordini
 
Top
view post Posted on 9/3/2015, 12:15     +1   +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
1,854
Punteggio Reputazione:
+1,638
Location:
Treviso

Status:


...ok effettuato cambio taglia...adesso si sono soddisfatto...
il fornitore è molto disponibile al dialogo, cortese e di parola...direi professionalità piu che buona...
alla fine è stato meglio rimanere ancora una settimana senza casco piuttosto che soffrire ad igni uscita e poi di sicuro pentirsi di aver fatto un acquisto sbagliato...saggio il Max... :B): :B): :B):



 
Top
view post Posted on 9/3/2015, 12:25     +1   -1

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
1,822
Punteggio Reputazione:
+252
Location:
Roma

Status:


Scusa la curiosità, ma i cavi dell'acceleratore, nell'ultima tua foto, non sono un po troppo tesi?
 
Top
view post Posted on 9/3/2015, 12:30     +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
1,854
Punteggio Reputazione:
+1,638
Location:
Treviso

Status:


...non piu di tanto Mc
Ho feciso cambiando il manubrio di non allungarli...anche perché non ho avuto problemi a lasciare quelli...ho cambiato solo freno e frizione...non vorrei fosse la foto che inganna. .. colpa di Tony...la foto l'ha fatta lui :lol:
 
Top
Benny 69
view post Posted on 9/3/2015, 12:37     +1   -1




Decisamente meglio Max
 
Top
view post Posted on 9/3/2015, 12:44     +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
2,405
Punteggio Reputazione:
+415
Location:
TV

Status:


Oh sempre colpa mia alla fine!!!
 
Top
m@cs
view post Posted on 9/3/2015, 13:07     +1   -1




Complimenti!
E bel giubbotto! ..ne voglio uno uguale ..ma sono introvabili
 
Top
view post Posted on 9/3/2015, 13:15     +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
1,854
Punteggio Reputazione:
+1,638
Location:
Treviso

Status:


CITAZIONE (m@cs @ 9/3/2015, 13:07) 
Complimenti!
E bel giubbotto! ..ne voglio uno uguale ..ma sono introvabili

...in cina ne hanno ancora :lol: :lol: :lol:

CITAZIONE (Tonydw @ 9/3/2015, 12:44) 
Oh sempre colpa mia alla fine!!!

:P :P :P
 
Top
m@cs
view post Posted on 9/3/2015, 18:45     +1   -1




mettici un casco arancione ..Max sei tu!!!

 
Top
Mharley
view post Posted on 9/3/2015, 19:24     +1   -1




CITAZIONE (Darkthrone @ 26/2/2015, 22:03) 
Grazie Silver! Ora sto pensando di completarlo con una visiera a bolla ma non sono convintissimo, vorrei provarcela su prima di acquistarla ma non saprei dove posso provarla se non ad una fiera.

Ragazzi, se non volete sbagliare con la bubble prendete Biltwell, (prezzo tra i 20/30 euro) ottima tenuta alle turbolenze, visibilità come non averla e buon riparo dal vento e dalla pioggia.
La attacco diretta con i tre bottoni e passa davvero pochissima aria, ma anche con ribalta non è male.
Sui DMD risulta corta perchè loro montano i bottoni molto in alto, ma su 70's è perfetta.
Spavy la monta su Yam non l'ho mai sentito lamentarsi. :)

www.biltwellinc.com/c60/buy/bubble-shields/
 
Top
view post Posted on 10/3/2015, 00:10     +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
1,854
Punteggio Reputazione:
+1,638
Location:
Treviso

Status:


CITAZIONE (Mharley @ 9/3/2015, 19:24) 
CITAZIONE (Darkthrone @ 26/2/2015, 22:03) 
Grazie Silver! Ora sto pensando di completarlo con una visiera a bolla ma non sono convintissimo, vorrei provarcela su prima di acquistarla ma non saprei dove posso provarla se non ad una fiera.

Ragazzi, se non volete sbagliare con la bubble prendete Biltwell, (prezzo tra i 20/30 euro) ottima tenuta alle turbolenze, visibilità come non averla e buon riparo dal vento e dalla pioggia.
La attacco diretta con i tre bottoni e passa davvero pochissima aria, ma anche con ribalta non è male.
Sui DMD risulta corta perchè loro montano i bottoni molto in alto, ma su 70's è perfetta.
Spavy la monta su Yam non l'ho mai sentito lamentarsi. :)

www.biltwellinc.com/c60/buy/bubble-shields/

grazie dellla dritta Mharley...non ti offendere ma appena incontro Mirko chiederò anche a Lui...mi fido molto dei suoi consigli :P :P :P

CITAZIONE (m@cs @ 9/3/2015, 18:45) 
mettici un casco arancione ..Max sei tu!!!


:D :D :D :D :D :B): :B): :B): :B): :B): :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: raygun raygun raygun
 
Top
view post Posted on 24/3/2015, 11:48     +1   -1
Avatar

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
1,144
Punteggio Reputazione:
+524

Status:


QUOTE (Tonydw @ 24/2/2015, 23:40) 
Avendo il buono per amazon hai fatto bene, ma costa un pò di più rispetto al sito del produttore yam motor, poi non capisco perchè su amazon non citano il vero nome del produttore ma gzm... Mah...

Anche io su Amazon l'ho trovato non come YAM ma come GZM.
Silvermax: confermi che quello preso su Amazon e' uno YAM ma era dato come GZM o altro?
YAm e' conosciuta ma non vorrei prendermi una cinesata con l'omologazione fatta a paperopoli :sick:
 
Top
IronBobber
view post Posted on 24/3/2015, 12:04     +1   -1




Arrivato oggi il mio yam nero opaco taglia L. L'ho confuso con il casco da snowboard arrivato anche lui oggi😁😁😁 sono sconvolto dal peso e dalle dimensioni come diavolo fa ad essere omologato non lo so. Io comunque lo trovo bello! E ben fatto. Unico neo è la mancanza di una linguetta per tenere la cinghia in eccesso una volta regolato... Peró ne faró una con un po' di stoffa elastica giusto per pignoleria mia.
 
Top
view post Posted on 24/3/2015, 14:22     +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,016
Punteggio Reputazione:
+7,782

Status:


CITAZIONE (IronBobber @ 24/3/2015, 12:04) 
Arrivato oggi il mio yam nero opaco taglia L. L'ho confuso con il casco da snowboard arrivato anche lui oggi😁😁😁 sono sconvolto dal peso e dalle dimensioni come diavolo fa ad essere omologato non lo so. Io comunque lo trovo bello! E ben fatto. Unico neo è la mancanza di una linguetta per tenere la cinghia in eccesso una volta regolato... Peró ne faró una con un po' di stoffa elastica giusto per pignoleria mia.

La cinghietta in eccesso la tagli, poi prendi un coltello e lo metti sulla fiamma. Ti basta metterlo a contatto con la lama di piatto sulla fettuccia tagliata che lei si ritira quel tanto da fare un bordino compatto che non si sfilaccia. Ho sempre fatto così con tutti i miei caschi.



 
Top
84 replies since 24/2/2015, 19:29   2447 views
  Share