Sportster Riders Italy

Riding Season Caserta - 22 Marzo

« Older   Newer »
  Share  
Fr@ntz
view post Posted on 16/3/2015, 14:01 by: Fr@ntz     +1   -1




Ciao @883JP, purtroppo oltre a quelle già indicate, non ci sono altre info disponibili al momento.
Se vedi al link che ho inserito nel primo post (www.harleyvillage.it/eventi.htm) Si rimanda alla pagina facebook dell'evento.
L'evento è pubblico, ma c'è solo la data e poco altro. C'è un orario provvisorio, ma non c'è una indicazione precisa del posto in cui si terrà il riding, a parte alcune foto e dei commenti non smentiti che identificano il luogo come "Parco del Rio Grassano a S. Salvatore Telesino".
Non ci sono inoltre indicazioni su un eventuale punto di incontro e se al parco ci si va in gruppo o in solitaria.
Ho chiesto qualche settimana fa ulteriori info, sempre via facebook, alla persona che ha proposto l'evento. Diceva che ci sarebbero state nei giorni a seguire, ma ad oggi questo è quanto si sa.
Ho naturalmente fatto una ricerca in internet, anche sul sito ufficiale del HAMC, ma senza esito!
Vedendo il titolo dell'evento pensavo ad un raduno in zona, volevo andarci con la mia compagna per la prima uscita in Harley, ma mi sa che Telese è un po' impegnativa per lei, almeno come prima uscita.
Naturalmente posterò tutto quello che riuscirò a sapere.

Mi dispiace se ho deluso le aspettative di qualcuno, non vogliatemene, ero pieno di buone intenzioni! :)
 
Top
16 replies since 18/2/2015, 10:41   190 views
  Share