Sportster Riders Italy

Riding Season 2015

« Older   Newer »
  Share  
zot
view post Posted on 13/2/2015, 19:22 by: zot     +1   +1   -1




CITAZIONE (theFrantz @ 13/2/2015, 10:58) 
Mi intrometto!
Lo stesso evento è organizzato dagli Hells Angels anche a Caserta, ma non avendo mai pratecipato ad un motoraduno organizzato da loro (in realtà non ho mai partecipato ad un evento Biker), vorrei essere un po' più conscio delle regole di comportamento non scritte che è bene tenere in questi casi, anche perchè ci andrò con la mia compagna e vorrei evitare brutte esperienze alla prima uscita.
Dai post precedenti, ho capito che l'evento è aperto anche ai non membri del MC, e già su questo ero in dubbio.
Per Marzo dovrei avere il Gilet SRI (non so se con il nickname o meno), lo metto o meglio se evito?
So che i MC hanno dei "colori sociali" e non sempre i MC sono in buoni rapporti tra loro, ho la giacca di pelle nera con le strisce bianche su maniche e spalle....metto o evito?
Vanno evitate maglie con scritte e/o grafiche particolari? eventualmente quali?
Di norma non cerco discussioni o litigi, quindi su questo dovrei stare tranquillo....!
Altri consigli o indicazioni?

Di sicuro ci sono SRI che sono anche membri di MC, magari proprio degli Hells Angels, nel caso, questo mio post non intende offendere nessuno, nè ho pregiudizi di alcun tipo, ma vorrei evitare di creare e crearmi tensioni o spiacevoli situazioni dovute semplicemente all'ignoranza e alla non conoscenza dell'ambiente!

grazie a tutti.

ciao! sei un grande solo per il fatto che ti preoccupi degli altri! comunque la mia opinione è che dove c'è un sacco di gente si creano sempre gruppetti, di simpatie o antipatie. fai bene a controllare la divisa di uno o un altro MC, ma a mio avviso non farti influenzare a tal punto da rinunciare al tuo giubbino preferito! vada per le toppe ma non rinunciare al colore che ti piace! il tuo giubbino ti rappresenta, non solo in senso di appartenenza al gruppo ma anche come carattere. parer mio eh
 
Top
40 replies since 11/2/2015, 18:51   697 views
  Share