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Differenze modelli 48 tra i vari anni

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view post Posted on 4/2/2015, 08:53     +1   -1
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ROAD RIDER
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Ciao a tutti ...

Ho una domanda, tanto per chiarirmi le idee sull'acquisto ...

Che differenze ci sono, oltre l'abs che mi sembra di aver capito che è di serie dal 2014 e i colori, tra le forty eight dal 2012 ?
Ci sono differenze migliorative / peggiorative ?

Si sento molto la presenza dell'abs in frenata?

Grazie
 
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Sporty 48
view post Posted on 4/2/2015, 11:09     +1   -1




ciao,per quanto ne so io,le differenze dal 2012 al 2014 riguardano:
2014 non più presente il blocchetto per la chiave d'avviamento e la paratia di plastica che protegge i cavi,a dx del telaio,sotto il serbatoio.L'abs,boh...io non l'ho mai provato ma penso che non può far altro che bene averlo.
 
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view post Posted on 4/2/2015, 11:14     +1   -1
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ROAD RIDER
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quindi se ho capito bene, non giro più la chiave per poi premere start ?
 
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Sporty 48
view post Posted on 4/2/2015, 11:16     +1   -1




esatto,ti porti addosso il transponder selezioni "start" e accendi
 
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view post Posted on 4/2/2015, 12:49     +1   -1
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ROAD RIDER
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bene .. ma a livello di motore ? freni ?
 
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Sporty 48
view post Posted on 4/2/2015, 12:58     +1   -1




nessuna differenza,solo l'aggiunta dell'abs
 
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view post Posted on 4/2/2015, 16:18     +1   -1
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EVO RIDER

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se hanno fatto come per l'883, l'ABS ha portato anche tubi freno in kevlar e disco anteriore un poco piu' grande.
 
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view post Posted on 4/2/2015, 17:07     +1   -1
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EVO RIDER
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CITAZIONE (manrico1 @ 4/2/2015, 16:18) 
se hanno fatto come per l'883, l'ABS ha portato anche tubi freno in kevlar e disco anteriore un poco piu' grande.

Disco anteriore più grande anche per la 48. Sinceramente provandola non ho notato molta differenza in frenata con la mia che è del 2013.
 
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ocram88
view post Posted on 4/2/2015, 17:27     +1   -1




come hanno detto i ragazzi sopra, basta avere il trasponder in tasca e metti in moto. il blocchetto però c'è ancora per mettere il bloccasterzo.
visto che ormai sono due cose separate (blocco e accensione) occhio, le prime volte mi è capitato di partite col blocco inserito :cry:
 
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view post Posted on 4/2/2015, 21:36     +1   -1
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quindi alla fine della fiera, se prendo un 48 del 2012 oltre la frenata non ci sono differenze ?
 
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view post Posted on 4/2/2015, 21:38     +1   +1   -1
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2014 abs impianto frenante completamende diverso tutto con tubi rinforzati ,nuova pompa posteriore pinza anteriore maggiorata dischi diversi di pochi mm rispetto a modelli precedenti, funzioni del displey dati comando a manurio dati marcia e giri ....
cose che non si vedono ...serbatoio olio modificato batteria girata col polo positivo all interno nuove sonde lambda (piu piccole ) sistema di scarico cn compensatore sui collettori non piu sui silenziatori ...impianto elettrico diverso .......
 
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view post Posted on 5/2/2015, 20:55     +1   -1
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ROAD RIDER
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capisco.. sostanzialmente l'Abs è la cosa in più sostanziale che fa derivare le maggiori differenze
 
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view post Posted on 18/2/2015, 23:27     +1   -1
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Sonde a 4 fili..un bel dramma..
per quanto riguarda i freni ne ho provata una..beh le modifiche non riguardano la potenza..ma sono state fatte per dare più stabilità termica in modo che reggano meglio lo stress dell'uso più intenso comeil diametro maggiorato e modulabilità..al posteriore la scelta è stata dettata per evitare il frequente bloccaggio della ruota e quindi evitare il continuo intervento dell'abs..scelte intelligenti viste così.
A me piace..ma preferisco una moto più vecchiotta..come me. :P
 
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view post Posted on 18/2/2015, 23:51     +1   -1
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EVO RIDER
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La smetti di dire che sei vecchio? !
Hai solo un paio di mesi più di me .. :D
 
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view post Posted on 19/2/2015, 09:17     +1   -1
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EVO RIDER

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QUOTE (theFrantz @ 19/2/2015, 00:10) 
QUOTE (Greg75 @ 18/2/2015, 23:51) 
La smetti di dire che sei vecchio? !
Hai solo un paio di mesi più di me .. :D

Tutti alle porte dei 40 a quanto pare.... Ma io son giovincello, ci arriverò a dicembre... C'è tempo! :D

Io a giugno ne faccio 51 :cry: :( :unsure:
 
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