Sportster Riders Italy

Biltwell vs cablaggio interno

« Older   Newer »
  Share  
Pierpax
view post Posted on 27/1/2015, 11:16     +1   -1




Hey ragazzacci ho un quesito da un milione di dollari..
Partendo dal presupposto che la maggior parte degli sterzi biltwell non sono predisposti al cablaggio interno, volevo sapere dalle vostre esperienze personali se è possibile passare tutti i cavi (con blocchetti originali) dentro 3 tipi di sterzi..
Frisco, key stone e zed bar..

grazie mille in anticipo!! :B):
 
Top
zappolo85
view post Posted on 27/1/2015, 11:24     +1   -1




Dalle immagini che ho trovato su google relative a questi manubri, si vedono molte moto con i cablaggi interni.
Basta forare il manubrio vicino ai blocchetti e tra i raiser e poi con tanta pazienza (soprattutto per superare le curve a 90° o quelle ancora peggio nel caso del keystone) si passano i cavi...niente di impossibile cmq
 
Top
Scash82
view post Posted on 27/1/2015, 11:33     +1   -1




Io monto il Frisco e ho fatto passare i cavi all'interno tranquillamente....
 
Top
Pierpax
view post Posted on 29/1/2015, 16:55     +1   -1




sul frisco non ho dubbi.. ma sul il keystone infatti mi spavento delle curve.. vediamo se qualcuno con esperienze personali mi sa dare altre info!!
 
Top
zappolo85
view post Posted on 29/1/2015, 17:08     +1   -1




beh guarda, fai passare un pezzo di filo da una parte all'altra, poi col nastro isolante da elettricista leghi ad un capo di questo filo tutti gli altri fili che devono passare all'interno. butti un pò di borotalco all'interno del manubrio così da rendere il tutto più scivoloso e tirando il filo da una parte e spingendo il mazzo di fili dall'altra, dovresti riuscire a passare tutti i ciletti senza porblemi...
Magari quando "innastri" i fili col "filo guida" non attaccarli tutti insieme ma innastra un filo ogni 10 cm, così da rendere il passaggio meno difficoltoso nelle curve secche.
 
Top
Pierpax
view post Posted on 29/1/2015, 17:15     +1   -1




mmhh vedremo.. sennò l'alternativa più facile sarebbe il frisco.. con quello si va tranquillo!! xò bhoo ho un idecisione sugli sterzi che non avete nemmeno idea!!! frisco, zed bar o keystone :wacko: :wacko:
 
Top
zappolo85
view post Posted on 29/1/2015, 17:18     +1   -1




allora, i cavi si possono passare su tutti e tre i manubri, ci vuole solo pazienza...
Per il modello devi decidere tu...va a gusti
 
Top
Pierpax
view post Posted on 29/1/2015, 17:23     +1   -1




che ardua decisione!! non posso montarli tutti e tre?!?! mauhauha
 
Top
zappolo85
view post Posted on 29/1/2015, 17:25     +1   -1




CITAZIONE (Pierpax @ 29/1/2015, 17:23) 
che ardua decisione!! non posso montarli tutti e tre?!?! mauhauha

Certo, compri 3 paia di specchietti, 3 paia di comandi al manubrio, 3 paia di manopole e ogni volta che hai voglia del manubrio diverso, stacchi i connettori e colleghi gli altri.
 
Top
Pierpax
view post Posted on 29/1/2015, 17:28     +1   -1




heemmm.. no, io dicevo di montarli insieme!! ahahahahha
 
Top
zappolo85
view post Posted on 29/1/2015, 17:31     +1   -1




anche quello si può fare, li metti con 3 angolazioni diverse..... ;) ;) ;) ;) ;) ;)
 
Top
10 replies since 27/1/2015, 11:16   139 views
  Share