Sportster Riders Italy

Foto Motor Bike Expò 2015

« Older   Newer »
  Share  
Mharley
view post Posted on 25/1/2015, 12:43 by: Mharley     +8   +1   -1




Apro io questo post, nonostante da bravo cazzaro abbia passato molto tempo in chiacchiere che in foto, infatti non ne ho nessuna da postare.
Invito chi ne ha a metterle in questa sezione mentre io approfitto per ringraziare davvero di cuore tutti i numerosi Riders presenti ieri e con i quali ho potuto trascorrere un po' di tempo in compagnia o come minimo stringerci la mano.
Spero di non saltare nessuno ma ieri all'ora di pranzo al Pacheca (nonostante non fosse al pad.7 ma fuori tra il 3 ed il 4 come scoperto ieri mattina) eravamo davvero tanti:
Edo, Met, Tony, Sergiron, Lucairon ed il simpatico fratello, Giefferider, Spavy (con il buon fratello Paolo e Cristiana) Giuseppeadf (grazie per il calendario) Azrael, Druss, Mario, Mbz(Marco il più rider di tutti, in moto da Genova!!!) Mario, Caporex, Sukawaka, Marco65, Bluecharm, Pully.
La sera ho incontrato con piacere anche Mauretto ed il simpatico amico, Griso con Claudia ed il loro primogenito, Paolocisl e consorte, e Nicosportster.
La fiera è di per se un bell'evento, ma il piacere di constatare che è anche un punto d'incontro tra noi la rende ancora più appetibile, grazie ancora a tutti, sempre dispiaciuto del fatto che essendo in tanti non si riesce a parlare con tutti, ma sappiamo che è così.

Edited by Mharley - 26/1/2015, 10:37
 
Top
80 replies since 25/1/2015, 12:43   1290 views
  Share