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novità 2015 harley davidson - scarichi screamin eagle omologati per l'europa!

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SagGiu
view post Posted on 31/1/2016, 20:42     +1   -1




Praticamente lo sfiato esce dalla scanalatura ...

Attached Image: 2016-01-31 20.41.21

2016-01-31 20.41.21

 
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view post Posted on 31/1/2016, 20:45     +1   -1
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Forse va infilato un altro paio di mm
 
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SagGiu
view post Posted on 31/1/2016, 21:01     +1   -1




Se lo infilo di più non risulta poi corto rispetto ala staffa che lo sorregge di lato?
 
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SagGiu
view post Posted on 31/1/2016, 21:09     +1   -1




Il collettore deve arrivare alla linea gialla giusto?

Attached Image: 2016-01-31 21.07.54

2016-01-31 21.07.54

 
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view post Posted on 1/2/2016, 15:52     +1   -1
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boh, non so cosa dirti, io lo infilo e poi trovo la posizione con la staffa. Forse hai leggermete spostato/smollato i collettori e questo crea il gap.
Prova a montare questo scarico (uno solo sfiata??) senza la fascettona e vedi se c'e' aria sotto le scanalature
 
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SagGiu
view post Posted on 1/2/2016, 16:17     +1   -1




A questo punto aspetto le fascette nuove ... quelle per le screamin eagle.. per 25 a coppia le.ho prese... e poi faccio la prova inserendo il terminale fino al fermacollettore (la sporgenza interna al terminale.. poi stringo la clamp. E poi guardo di regolare la staffa laterale che sorregge il terminale che credo debba essere regolabile... credo il mio errore sia stato proprio quello di infilare il terminale.. fissarlo lateralmente e poi stringere la clamp al collettore non guardando di quanto il collettore era effettivamente entrato.. vedremo chi la spunta😉
 
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view post Posted on 2/2/2016, 10:15     +1   -1
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non puoi fare altrimenti: prima devi fissarlo alle staffe e poi la fascetta.
Se fai il contrario rischi di non fare combaciare i fori sulle staffe.

Io vado a memoria ma ho su le fascette/clamp originali
 
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SagGiu
view post Posted on 3/2/2016, 16:34     +1   -1




Aggiornamento .. mia incapacità.. ho smontato e rimontato i terminali con le nuove clamp.. ho visto che all'interno ci sono due diciamo spessori che fanno da fine corsa per il collettore... 5 5 cm dall'imbocco allora ho segnato i 5 cm su collettore e inserito il terminale provando anche a farlo entrare di più .. poi ho solo appuntato a mano i due bulloni laterali e stretto la clamp nuova...
Risultato da fredda sembrava ancora perdesse un pochino .. poi scaldando ..non lo faceva più... ma la cosa non mi torna.. oggi piove e non posso provarla.. quali sono i sintomi di effettiva ed eccessiva perdita sfiato che devo testare?
 
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SagGiu
view post Posted on 11/2/2016, 17:22     +1   -1




Finalmente sono riuscito a dedicare un po' di tempo alla mia bella così da posizionare il terminale senza perdite .. evidenti anche se a onor del vero tappato i due scarichi per quel cge riesco con le.mani la moto non sembra spegnersi.. vera musica da harley senza Db killer.. anche se sto pensando a qualcosa per abbassare leggermente il volume... suggerimenti?
 
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view post Posted on 12/2/2016, 17:59     +1   -1

EVO RIDER
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Se ci fermano senza i db killer ci fanno solo la multa o ritirano il libretto e ci mandano in motorizzazione?
 
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view post Posted on 12/2/2016, 18:52     +1   -1
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CITAZIONE (francesco.m7400 @ 12/2/2016, 17:59) 
Se ci fermano senza i db killer ci fanno solo la multa o ritirano il libretto e ci mandano in motorizzazione?

per la legge girare senza db killer equivale a girare con uno scarico non omologato..quindi, in teoria, ci sarebbe il ritiro del libretto e successiva revisione straordinaria..
però è anche vero che dipende da chi ti trovi davanti..anni fa fui fermato senza db killer..e il vigile in disparte dai suoi colleghi mi disse"mi sembri una brava persona..ti faccio 36 euro per condotta rumorosa..ma rimonta i db killer.."
mi è andata di lusso..era un bel posto di blocco..e ho trovato una persona che mi ha capito.. ;)
 
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view post Posted on 12/2/2016, 19:39     +1   +1   -1

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CITAZIONE (guidobob @ 12/2/2016, 18:52) 
..e il vigile in disparte dai suoi colleghi mi disse"mi sembri una brava persona..

Pover'uomo..si vede che non ti conosce..la chiave sta tutta in quel mi sembri!😂😂😂
 
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view post Posted on 12/2/2016, 20:10     +1   +1   -1
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CITAZIONE (guidobob @ 12/2/2016, 18:52) 
CITAZIONE (francesco.m7400 @ 12/2/2016, 17:59) 
Se ci fermano senza i db killer ci fanno solo la multa o ritirano il libretto e ci mandano in motorizzazione?

per la legge girare senza db killer equivale a girare con uno scarico non omologato..quindi, in teoria, ci sarebbe il ritiro del libretto e successiva revisione straordinaria..
però è anche vero che dipende da chi ti trovi davanti..anni fa fui fermato senza db killer..e il vigile in disparte dai suoi colleghi mi disse"mi sembri una brava persona..ti faccio 36 euro per condotta rumorosa..ma rimonta i db killer.."
mi è andata di lusso..era un bel posto di blocco..e ho trovato una persona che mi ha capito.. ;)

In realtà no è proprio così, ma la legge è ovviamente aperta ad interpretazioni, presenti tra l'altro anche sui manualetti con cui girano le forze dell'ordine.

Questo è un buin articolo per capire che alla fine ci si capisce ben poco. :D
http://lawandchoppers.blogspot.it/2013/03/...ischia.html?m=1
 
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view post Posted on 12/2/2016, 20:29     +1   -1
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@ dani Appunto, mi sembri! :D
@yule
In Italia vogliamo fare i fenomeni e un concetto semplice viene espresso in lingua non codificabile..e poi ci sono errori di interpretazione.. :cry:
 
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Boccino73
view post Posted on 22/2/2016, 22:42     +1   -1




Salve a tutti, ho letto tutto quello che avete scritto fino ad ora in questo threads, ma ho riscontrato qualche differenza tra quanto scritto da voi e tra quanto visionato nel mio scarico (SE omologati) una volta aperto.
Mi sono ritrovato un blocco unico con due tubi forati, uno dentro l'altro, il tutto ricoperto dalla lana di roccia.
Il tubo piu interno, quello che spunta fuori dalla scarico per intenderci, era chiuso da un altro tubo forato, quest'ultimo conteneva anche il filtro a nido d'ape tipico dei catalizzatori.
Proverò a postare delle foto per farvi capire meglio.
Ora vi chiedo, devo tagliare il tubo piu esterno eliminando anche il catalizzatore? Cosa devo fare per migliorare sound e fuoriuscita dei gas di scarico?
Grazie in anticipo per gli eventuali consigli.
 
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437 replies since 21/1/2015, 15:12   21163 views
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