Sportster Riders Italy

L`anno che verrà

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/12/2014, 13:02     +8   +1   -1

SPORT RIDER

Group:
Member
Posts:
154
Punteggio Reputazione:
+27

Status:


Questo è il giorno del bilancio dell`anno. Negli anni passati è stato per me un giorno come tanti altri. Oggi ha un sapore particolare. Sembrano frasi fatte, ma mi rendo conto che non tutto è scontato, la salute,la famiglia,il lavoro,la passione per le moto che amiamo e che fortunatamente possediamo e chi più chi meno riesce ad utilizzarle nel tempo libero. Spero che il nuovo anno possa riempire o sanare i buchi o il vuoto creato dai passati anni anche solo con l'ottimismo. Buon anno a tutti. :)
 
Top
Denis535
view post Posted on 31/12/2014, 13:27     +5   +1   -1




Bellissime parole, sarà che quest' anno per me è veramente particolare, mi ci rispecchio molto in quello hai scritto..
Il 5 gennaio del 2014 mio nonno in tarda serata è venuto a mancare, mentre poche ore dopo, alle 7 del mattino del 6 gennaio mia moglie Vale ha dato alla luce il nostro piccolo Kiwy..
é stata una serie incredibile di emozioni, non saper ridere, non saper piangere, essere solo stanchi e frastornati, organizzare un funerale dall' ospedale con tuo figlio di un giorno in braccio.. Ed ora, ho paura... Perchè tra poco sarà di nuovo la Befana, e con essa il suo fardello di ricordi, di festeggiamenti, una Messa a cui non voglio e non posso mancare..
Ed a gennaio l' arrivo di lei, la mia Sporty.. Presa come regalo per tutto quello che era successo, cercata a lungo, ma eccola li, e le foto più belle, i miei ricordi sono di quel sole che picchia forte sul viso di mio figlio che alza le braccia indicando il mio ape, come ad imitare quel pazzo di suo babbo.. e ride.. ride..
Auguri a Tutti.. che il futuro sia sempre meglio di come lo sperate
 
Top
MaxBuilder
view post Posted on 31/12/2014, 13:41     +2   +1   -1




NELLA MIA VITA HO AVUTO "TUTTO"... MA SOLO IN PRESTITO. ESATTAMENTE COME TUTTI VOI..
 
Top
alexbg87
view post Posted on 31/12/2014, 14:11     +1   -1




2014 un anno da cancellare ma grazie a questo gruppo ho passato dei bei momenti
 
Top
Joker_15
view post Posted on 31/12/2014, 14:49     +2   +1   -1




Un anno intenso, tra famiglia e lavoro, un trasloco e l'acquisto della casa con tutto un contorno stressante e snervante, vacanze estive poche ma buone, la grandine che mi ha impallinato l'auto nuova, moto ferma per 4 mesi da un problema burocratico, due ernie al disco...
non mi lamento, sono contento così e vado avanti, l'importante è essere in salute noi stessi, i nostri cari e tutte le persone brave, oneste e sincere di questo mondo!

BUON 2015 !
 
Top
view post Posted on 31/12/2014, 17:09     +3   +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,026
Punteggio Reputazione:
+7,790

Status:


Ogni anno porta con sè gioie e dolori, ma per quel che riguarda il Forum posso solo che essere felice di vedere quanti Riders affezionati continuano a seguirlo e a parteciparvi e quanti di nuovi si iscrivono e condividono la grande passione che ci accomuna. Al di là dei numeri che fanno sempre piacere, c'è lo spirito positivo e rilassato che si continua a respirare, e questa per me è la cosa più importante. Lo stesso spirito che in questi 4 anni ci ha spinto a incontrarci e a macinare tanti km insieme. Non sto nella pelle al pensiero di quanti nuovi SRI conosceremo e quanti giri faremo appena inizierà la bella stagione, uno su tutti l'incontro di fine Maggio in centro Italia in occasione della Bike Week, che sarà l'opportunità ideale per avvicinare buona parte degli SRI, cui mando il mio abbraccio e una forte stretta di mano per un 2015 sempre in sella e che il rombo dei nostri motori sovrasti sempre le cose che ci infastidiscono!

BUON ANNO SPORTSTER RIDERS!!!
 
Top
ParaJack
view post Posted on 31/12/2014, 17:12     +2   +1   -1




Ed anche quest'anno ce lo siamo tolto dalle palle !!!
E come al solito tutti speriamo che il prossimo sia migliore del precedente ma l'importante è:

*Non festeggiare il tempo che passa , ma passa il tempo festeggiando *

Buon 2015 a tutti!!!
 
Top
view post Posted on 31/12/2014, 18:33     +1   -1
Avatar

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
7,895
Punteggio Reputazione:
+2,770
Location:
Verona

Status:


Grande Parajack, indipendentemente dai miei alti e bassi lavorativi e dal tempo infame di quest'estate che ci ha fatto incontrare poco, ricordo comunque bellissimi momenti in cui ho visto vecchi SRI e conosciuti di nuovi: Biograd, Motobisscherata piemuntesa, la salita al nord dei molisani e del barese e tutti i giri con Met, con tappa fissa alla Pacheca...
 
Top
met69©
view post Posted on 31/12/2014, 19:23     +1   -1




Il 2014 mi ha fatto conoscere un bellissimo gruppo chiamato SRI, con alcuni di voi ho avuto il piacere di fare strada, mangiare , bere e vivere il mio amato sporty .
Nel 2015 spero di conoscere gente nuova del forum e condividere con vecchi e nuovi amici tanti km,cibo, fiumi di birra e alcol...
BUON ANNO A TUTTI!!!!!
 
Top
view post Posted on 1/1/2015, 01:01     +1   -1

SPORT RIDER

Group:
Member
Posts:
196
Punteggio Reputazione:
+79

Status:


CITAZIONE (ParaJack @ 31/12/2014, 17:12) 
Ed anche quest'anno ce lo siamo tolto dalle palle !!!
E come al solito tutti speriamo che il prossimo sia migliore del precedente ma l'importante è:

*Non festeggiare il tempo che passa , ma passa il tempo festeggiando *

Buon 2015 a tutti!!!

Ma questa è bellissima!!!!

Auguri a tutti!!
 
Top
lucio71
view post Posted on 1/1/2015, 01:28     +1   -1




Da parte mia rimanendo in tema Harvey quest anno ho dovuto rinunciare alla mia sportster per problemi alla schiena ma non volendo abbandonare il mondo Harvey che tanto mi affascina sono riuscito a trovare un alternativa che per ora sembra andar bene e come sapete ora guido una street bob
Ultimamente sono stato un po' assente perché mi sono documentato un po' meglio sul nuovo modello
Comunque SRI resta sempre il forum preferito e dove ho trovato persone sincere e cordiali
Grazie a tutti, un buon 2015
 
Top
view post Posted on 1/1/2015, 07:30     +1   -1

EVO RIDER
•••••

Group:
Bannato
Posts:
5,503
Punteggio Reputazione:
+1
Location:
brescia

Status:


Io guardo avanti..............che è meglio
 
www •  Top
view post Posted on 1/1/2015, 09:22     +1   -1
Avatar

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
7,895
Punteggio Reputazione:
+2,770
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (griso73 @ 1/1/2015, 07:30) 
Io guardo avanti..............che è meglio

...anche perché se guardi indietro, col @@@@@ che vediamo il nuovo rabbit
 
Top
view post Posted on 1/1/2015, 09:38     +1   -1

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
1,822
Punteggio Reputazione:
+252
Location:
Roma

Status:


Anche per me il 2014 é statoun anno controverso. Qualche soddisfazione al lavoro e in amore, ma accompagnati dall`ennesimo lutto in famiglia, che mi ha fatto capire come bisogna apprezzare e godersi quello che si ha ADESSO, perché la vita prende e da senza preavviso e senza prendere prima un appuntamento...
Fatto sta che ora mi godo lo sporty, non penso a quanto ci vorrà per ricevere il gilet :D e non vedo l`ora di incontrarvi a Maggio!
un abbraccio a tutti, amici riders
 
Top
view post Posted on 1/1/2015, 11:57     +1   -1

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
2,211
Punteggio Reputazione:
+233

Status:


Nel 2014 è nata la mia piccina, quindi qualsiasi cosa di brutto sia successa quest'anno è stato un anno fantastico.

Auguri a tutti voi ed alle vostre famiglie. ;-)
 
Top
19 replies since 31/12/2014, 13:02   229 views
  Share