Sportster Riders Italy

Scarico Omologato HP Corse Hidroform

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/1/2015, 16:20     +1   -1

ROAD RIDER
••

Group:
Member
Posts:
359
Punteggio Reputazione:
+29
Location:
Paullo(MI)

Status:


CITAZIONE (druss81 @ 7/1/2015, 14:30) 
CITAZIONE (IronBobber @ 6/1/2015, 23:31) 
Hydroform su hd mi associo al club del "pugno nell'occhio"... Non ci azzecca per niente manco su una cafè... E l'ho visto montato a milano... E confermo che non è catalizzato... Qualitá ottima invece... Il più bello è il modello non ancora uscito di hp corse... Se non erro si chiama short track... Simile al tracker rsd ma udite udite... Esce sul lato sinistro!!!! Metto il link per vederlo

www.customcycles.it/1733-3845-thick...ck-hp-corse.jpg

Per i miei gusti è più adatto a customizzazioni in stile tracker o tutt'al più scrambler...

Sono d'accordo....più lo guardo e più credo che su un harley uno scarico del genere non possa montare...peccato perchè è davvero ben fatto....
 
Top
IronBobber
view post Posted on 7/1/2015, 19:57     +1   -1




Comunque per il secondo nemmeno io lo monterei pur essendo più bello per me... Le curve del collettore sono meravigliose. Il problema è quando si deve accedere alla batteria... Va smontato il terminale il che lo trovo per nulla pratico... Inoltre mi sa di cosce arrosto... In ogni caso lavorano davvero bene quelli di hp corse!
 
Top
Sporty 48
view post Posted on 7/1/2015, 20:12     +1   -1




CITAZIONE (druss81 @ 7/1/2015, 10:15) 
CITAZIONE (edo75-vr @ 6/1/2015, 20:38) 
Io l'ho visto e sentito su un 48, sul 48 non mi entusiasma parecchio, comunque la R è quella su cui starebbe meglio vista la livrea più sportiveggiante, poi sappiamo bene che i gusti son gusti, a me fa impazzire...

Ciao Edo,
concordo, i gusti sono gusti... Di certo la linea degli HP è molto moderna, però anch'io sono convinto che su uno Sportster in configurazione "racing" (per quanto possa esserlo una Harley) non stia male, anzi. Ad ogni modo, ci sono altri scarichi due-in-uno con una linea meno moderna? io ho visto in fotografia quelli Roland Sands e non mi sembrano male, ma non so nulla su prestazioni e suono. Ho trovato, sempre su Internet, anche altre proposte ma a parte l'estetica non ci sono molte informazioni.

Perchè sul 48 l'HP non ti entusiasma? Per look o suono? Il 48 di suo non è molto sportivo nè moderno come look, lo scarico HP non mi sembra molto adatto.

Ciao,
M

Scusate mi sento tirato in ballo... :D

Attached Image: IMGP3113

IMGP3113

 
Top
view post Posted on 7/1/2015, 20:34     +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
25,999
Punteggio Reputazione:
+4,679
Location:
Provincia di Roma

Status:


Stiamo parlando di scarichi di alta gamma ,sia per qualita che per rendimento ,che non siano da Harley
puo essere una opinione ,io vedo molte special di ogni genere con scarichi sportivi .
 
Top
view post Posted on 7/1/2015, 22:58     +1   -1

ROAD RIDER
••

Group:
Member
Posts:
359
Punteggio Reputazione:
+29
Location:
Paullo(MI)

Status:


CITAZIONE (Sporty 48 @ 7/1/2015, 20:12) 
CITAZIONE (druss81 @ 7/1/2015, 10:15) 
Ciao Edo,
concordo, i gusti sono gusti... Di certo la linea degli HP è molto moderna, però anch'io sono convinto che su uno Sportster in configurazione "racing" (per quanto possa esserlo una Harley) non stia male, anzi. Ad ogni modo, ci sono altri scarichi due-in-uno con una linea meno moderna? io ho visto in fotografia quelli Roland Sands e non mi sembrano male, ma non so nulla su prestazioni e suono. Ho trovato, sempre su Internet, anche altre proposte ma a parte l'estetica non ci sono molte informazioni.

Perchè sul 48 l'HP non ti entusiasma? Per look o suono? Il 48 di suo non è molto sportivo nè moderno come look, lo scarico HP non mi sembra molto adatto.

Ciao,
M

Scusate mi sento tirato in ballo... :D

bella la moto....meno lo scarico....ma son gusti ci mancherebbe
 
Top
view post Posted on 9/1/2015, 15:15     +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
1,509
Punteggio Reputazione:
+580
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (Sporty 48 @ 7/1/2015, 20:12) 
Scusate mi sento tirato in ballo... :D

Roland Sands Tracker, vero?

A me piace molto lo Slant:

1800-1560-Slant-2-into-1-for-Sportsters-6

Edited by druss81 - 9/1/2015, 15:53
 
Top
view post Posted on 9/1/2015, 16:33     +1   -1
Avatar

SPORT RIDER

Group:
Member
Posts:
151
Punteggio Reputazione:
+2
Location:
San Lazzaro di Savena -BO-

Status:


CITAZIONE (edo75-vr @ 6/1/2015, 19:02) 
Sulla mia R ci starebbe da Dio, e prima o dopo lo monto

Quoto in pieno il tuo commento!
Prima o poi saremo in due, però.......guardate questo! :woot:

www.hpcorse.com/IT/moto/107/sportster-hydro-mega
 
Top
alexcalibur
view post Posted on 9/1/2015, 16:43     +1   -1




bella davvero ma sulla mia c azzecca poco
 
Top
view post Posted on 9/1/2015, 16:56     +2   +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,026
Punteggio Reputazione:
+7,791

Status:


Nel custom la regola è che non ci sono regole, si mischia, si contamina, si prende da ogni genere per ottenere qualcosa di nuovo e originale, come nella musica. Lo Sporty ha un'anima trasformista, può essere tantissime cose, per cui dove sta scritto che uno scarico sportivo sia fuori luogo? È il risultato finale d'insieme quello che conta, non a quale genere ci si ispira. Di generi nuovi se ne creano in continuazione, solo chi ha paura di sbagliare non tenta nuove strade.
 
Top
alexcalibur
view post Posted on 9/1/2015, 17:00     +1   -1




hai ragione S p a v y san...
:B): ma tengo il tubo fishtail aperto
 
Top
Sporty 48
view post Posted on 9/1/2015, 18:26     +1   -1




CITAZIONE (S p a v y @ 9/1/2015, 16:56) 
Nel custom la regola è che non ci sono regole, si mischia, si contamina, si prende da ogni genere per ottenere qualcosa di nuovo e originale, come nella musica. Lo Sporty ha un'anima trasformista, può essere tantissime cose, per cui dove sta scritto che uno scarico sportivo sia fuori luogo? È il risultato finale d'insieme quello che conta, non a quale genere ci si ispira. Di generi nuovi se ne creano in continuazione, solo chi ha paura di sbagliare non tenta nuove strade.

pollice su boss :D
 
Top
view post Posted on 9/1/2015, 18:29     +1   -1
Avatar

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
7,895
Punteggio Reputazione:
+2,770
Location:
Verona

Status:


@Sporty48
Sai che sul tuo carico ci ho sbavato sopra al run del Rombo di Tuono... :lol:
 
Top
Sporty 48
view post Posted on 9/1/2015, 18:41     +1   -1




Edo la prossima volta che ci si incontra voglio vedere sulla tua splendida R uno scarico 2 in 1,facciamole scoppiare ste f.....e sirene degli antifurto! :mf_headphones :lol:
 
Top
view post Posted on 9/1/2015, 19:44     +1   +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
25,999
Punteggio Reputazione:
+4,679
Location:
Provincia di Roma

Status:


Ce qualche estimatore del 2 in 1 in giro..
 
Top
IronBobber
view post Posted on 9/1/2015, 19:45     +1   -1




Beh su quello che dice spavvy non c'è dubbio... Poi appunto qui si parla di gusti personali, per cui a livello oggettivo nulla è bello, nulla è brutto... A livello personale è differente. Ecco allora che posso dire che su una sporty con qualche accessorio potrebbe essere interessante l'hydroform... Su una "standard" o "stock" personalmente non lo vedo. Così come lo slant anche se si presta un po'di più, e anche qui è un gusto personale. È il solito discorso come a chi non piacciono i freccioni di serie e a chi invece fanno impazzire. A livello tecnico/ prestazionale, credo invece sia uno dei migliori, non dimentichiamo che hp corse lavora anche su moto racing da cui questo scarico deriva chiaramente, il che è senza dubbio da tenere presente in senso molto positivo. L'ultima parola resta o resterà a chi l'avrà provato. Mi fa inoltre piacere che sia una ditta italiana a produrlo... E si sa le cose noi le facciamo bene.
 
Top
53 replies since 21/12/2014, 22:55   1082 views
  Share