Sportster Riders Italy

Lifting di fine anno su Forty Eight.

« Older   Newer »
  Share  
Panzer Fauster
view post Posted on 20/12/2014, 12:10 by: Panzer Fauster     +1   -1




CITAZIONE (FASTIDIO48 @ 20/12/2014, 10:22) 
CITAZIONE (Panzer Fauster @ 19/12/2014, 22:30) 
eccoloooo l'hollywood....toglimi una curiositą fastidio i cavi hai dovuto allungarli o andavano bene con la misura originale???....complimenti bella personalizzazione

Ciao Panzer, L'unico cavo che ho allungato č quello elettrico dei comandi sia dx che sx, per il resto tutto originale, ho soltanto avuto delle accortezze tipo lascire l'ibero il tubo freno togliendo il fermo che si trova sulla piastra e facendo passare il cavo dell'acceleratore in mezzo allo specchietto.

CITAZIONE (thesaiyan48 @ 20/12/2014, 09:18) 
L'unica sportster col cupolino che mi piace! Veramente bellissima, complimenti!!!
P.S. Mi daresti qualche info sulla sella? Grazie

Grazie.
La sella č artigianale la comprai tempo fa in fiera a Roma, ed č molto comoda e soprattutto minimalista. Č come una classica sella con molle solo dall'aspetto un po' racer ( secondo me ), tra poco la sostituiro con l'originale ma con una nuova livrea. 😁

Ero incuriosito se i cavi elettrici originali andavano bene....e invece la mia teoria era sbagliata :huh: , va beh pazienza....ancora complimenti e ti consiglio di mettere un tubetto del freno in treccia :D
 
Top
29 replies since 19/12/2014, 21:26   970 views
  Share