Sportster Riders Italy

domanda: ma qual'è una tariffa giusta per meccanici?

« Older   Newer »
  Share  
luca883cento
view post Posted on 22/11/2014, 21:06 by: luca883cento     +1   +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
4,377
Punteggio Reputazione:
+2,637
Location:
Somma Lombardo

Status:


Mah che i meccanici dealer siano in gamba ho proprio timore che non sia così...anzi...uno bravo e onesto è Rudy di Monza..
ma le altre concessionarie della zona hanno meccanici che sono onestamente dei pasticcioni e dei rompi moto...
fanno un corso a malapena e non sanno cosa vuol dire lavorare bene di solito..
comunque..
poi non so oltre la Lombardia..ma per montare bene comandi avanzati etc etc io comprerei le chiavi e metterei il frenafiletti dove serve..vuoi mettere che soddisfazione rovinare tu gratuitamente la tua moto invece che pagare per farla rovinare da qualcun'altro?
ah ah ah ...scherzo..compra le chiavi e fai tu!!
NB:quando sento 120 euro per una gomma bucata poi credo proprio che dire "ladri" sia un complimento...smontarla ci vuole 1/4 d'ora..una pezza e via..se proprio vuoi cambiare la camera una michelin costa 24 euro fai tu...
Ragazzi le Harley sono moto semplici come una bici..prendete le chiavi e imparate se no avanti così la moto la vendete perchè vi costa come una Ferrari eh..
Piccolo OT la mia sporty ha il cambio estraibile e a 40.000km va fatto l'aggiustaggio degli spessori se no le marce,specie la 1a,saltano fuori..3 concessionarie mi hanno chiesto 600 euro a smontarlo..io stavo per comprare l'estrattore poi mi ha convinto Rudy della HD Monza che lo faceva lui che la sua sporty è come la mia..mi ha chiesto 120 euro e la moto haa il cambio che è una piuma adesso..la seconda volta sono andato la per cambiare i dischi frizione con la antisaltellamento rinforzata barnet..dopo un caffè alla macchinetta in 1 ora me l'ha montata e chiesto 0 euri!!
HD Monza i migliori!!!
SCUSATE L'OT.
 
Top
57 replies since 22/11/2014, 19:09   1361 views
  Share