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EVO RIDER ••••• - Group:
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| Aspetta..il conto da fare per calibrarlo ad ok è il seguente (preso dal manuale MMB)
N = 1000 m x S x Z or N = 1000 m x I U U U: rolling circumference [in m] S: secondary transmission= teeth of sprocket wheel / teeth of (gearbox output-) pinion Z: number of teeth of fift of the gears I: number of sensor pulses per rear wheel rotation N: Pulses per Kilometer Example for Harley Davidson®
qunidi ti serve la cironferenza gomma che è di 1.933 mt. poi,il numero dei denti sulla 2003 è 42..sula tua dovrebbe essere 42 anche....è questo che sei in dubbio giusto?) numero dei denti della corona posteriore e numero dei denti del pignone..
a questo punto usi la formuletta e il numero che ottieni è il numero che devi inserire per calibrare le pulsazioni del contachilometri rispetto al sensore..io l'ho fatto ed è precisissimo.. l'unica cosa è il numero dei denti della 5a..ma pensandoci se il rapporto finale è 3.366 come sulla 2003 anche la tua dovrebbe essere uguale anche perchèi cambi after mmarket hanno gli ingranaggi uguali sia pre 2003 che post..quindi io azzarderei a impostare 42..poi lo provi con un navigatore e vedi se è ugualee..al limite diminuisci leggermente le pulsazioni.. io ho fatto così ed è preciso preciso.
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