Sportster Riders Italy

Requisiti Minimi Per Foto In Gallery e Annunci

« Older   Newer »
  Share  
Nathan80
view post Posted on 6/6/2016, 20:01     +1   -1




le regole di un forum le fanno gli amministratori ok ma in ogni caso si possono anche criticare e mettere in discussione anche se poi non cambiano, ma in questo caso secondo me θ giusta come regola... ma vorrai prima vedere come funziona il forum e cosa si intende qui per condividere? qui ho trovato persone che condividono conoscenze tecnica e passione per le sportster o che come me cercano aiuto e informazioni e sopratutto organizzano incontri e giri insieme.. non θ facebook dove condividere le foto con tutti gli sconosciuti che accettano amicizie.. anche qui puoi postare le proprie foto o della propria moto ma non θ certo quello il concetto di condividere la propria passione... almeno io la vedo cosi..
 
Top
view post Posted on 5/8/2016, 17:26     +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Utente Top
Posts:
1,224
Punteggio Reputazione:
+170
Location:
Poggiardo (LE)

Status:


Secondo il mio punto di vista le regole θ giusto che ci siano e visto che ci sono devono essere rispettate anche se controvoglia, poi credo anche che una persona si scriva ad un forum come questo, non soltanto per mettere in vetrina la propria moto o per vendere qualcosa, ma perchι vuole imparare dalle esperienze e dalle conoscenze degli altri e condividere le proprie. Ovviamente questo θ solo il mio pensiero. Ciao
 
Top
view post Posted on 6/8/2016, 13:19     +1   -1

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
1,692
Punteggio Reputazione:
+257

Status:


Ognuno di noi deve impegnarsi a rispettare delle regole del forum ! Θ l'unica cosa che ci viene chiesta e oltretutto scritta nel regolamento ! Questo θ un forum dove apprendere le esperienze di tutti e tengo a precisare che θ molto dettagliato...ordinato e molto utile a differenza di altri forum fatti male !questo θ un mio pensiero da semplice utente !buona giornata a tutti :D
 
Top
view post Posted on 6/8/2016, 13:59     +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
1,108
Punteggio Reputazione:
+12
Location:
Monticelli Brusati (BS)

Status:


Raga, quoto tutti, tutti quelli che rispettano ed apprezzano le regole!
Senza regole c'θ solo il caos!

Grazie Spavy per gli SL!
Ciao a tutti!
 
www • Contacts  Top
view post Posted on 23/11/2016, 20:24     +1   -1
Avatar

SPORT RIDER
•

Group:
Member
Posts:
147
Punteggio Reputazione:
+9

Status:


Ciao a tutti.. mi autodenuncio! Ho scritto con foto senza avere i requisiti!
Non ne so proprio nulla di forum ecc.. ci sono capitata, mi sembrava interessante, ho letto un po' e avevo da chiedere info!
Ora mi sono presentata (non avevo colto il dovere, che poi θ un piacere, di farlo ma non per maleducazione!
Farσ le mie domande tra un mesetto per ora leggo un po'. Giusto? Scusate e grazie
 
Top
view post Posted on 23/11/2016, 21:13     +1   +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,007
Punteggio Reputazione:
+7,771

Status:


Ciao Simrob, niente paura, la limitazione riguarda solo le foto della propria moto, che saranno gradite fra 1 mese nella nostra " Sportster Gallery". Ma nel frattempo non ti limitare con i messaggi, lo scopo θ proprio quello di partecipare alle discussioni, per cui scrivi quanto vuoi. Ciao!
 
Top
view post Posted on 14/1/2017, 06:15     +1   -1
Avatar

SPORT RIDER
•

Group:
Member
Posts:
168
Punteggio Reputazione:
+48
Location:
Kawasaki-shi, Kanagawa, Japan

Status:


Ciao a tutti, vorrei mettere una foto nella Sportster Gallery, come posso fare dall'applicazione per Android? Grazie.
 
Top
D4N13L
view post Posted on 30/3/2019, 15:12     +1   -1




dove vedo quanti messaggi ho pubblicato su questo forum?
 
Top
view post Posted on 31/3/2019, 10:16     +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
1,648
Punteggio Reputazione:
+244
Location:
Genova

Status:


Vai su "discussioni " e poi "le mie discussioni"
 
Contacts  Top
53 replies since 8/11/2014, 15:29   1678 views
  Share