Sportster Riders Italy

Requisiti Minimi Per Foto In Gallery e Annunci

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/1/2015, 19:22     +1   -1
Avatar

ROAD RIDER
••

Group:
Member
Posts:
410
Punteggio Reputazione:
+105
Location:
Ferrara

Status:


Sono nuovo di Harley nuovo di forum nuovo di meccanica.... ho comprato 3 mesi fa una 1200 C Custom del 2007. Le mie riflessioni...mi siete stati utilissimi nell'acquisto ho coronato un sogno, e pure nel risolvere piccoli problemi (ho acquistato gli exiter XL e ne sono contento) e altre piccole cosucce...apro il sito quotidianamente per cercare informazioni, visto le temperature ancora non ho incontrato nessuno di voi...Vorrei usare il mercatino ma non posso visto le limitazioni...lascio a voi ogni considerazione in merito. Saluti e un augurio di incontrarvi presto in strada.
 
Top
view post Posted on 23/1/2015, 21:32     +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,007
Punteggio Reputazione:
+7,771

Status:


CITAZIONE (Peliz67 @ 23/1/2015, 19:22) 
Sono nuovo di Harley nuovo di forum nuovo di meccanica.... ho comprato 3 mesi fa una 1200 C Custom del 2007. Le mie riflessioni...mi siete stati utilissimi nell'acquisto ho coronato un sogno, e pure nel risolvere piccoli problemi (ho acquistato gli exiter XL e ne sono contento) e altre piccole cosucce...apro il sito quotidianamente per cercare informazioni, visto le temperature ancora non ho incontrato nessuno di voi...Vorrei usare il mercatino ma non posso visto le limitazioni...lascio a voi ogni considerazione in merito. Saluti e un augurio di incontrarvi presto in strada.

Ciao Peliz, le limitazioni al Mercatino sono state introdotte per evitare gli opportunisti che si iscrivono solo per mettere inserzioni, ma non è il tuo caso dal momento che sei iscritto da più di 2 mesi. Un altro aspetto però è quello della partecipazione alla vita del Forum, che non si limita gli aspetti tecnici, per cui basta anche un messaggio di benvenuto ad un nuovo iscritto per fare sentire la propria voglia di partecipare. Spero che in questo senso parteciperai di più e quando hai in mente di fare un giro puoi sempre coinvolgere altri SRI proponendolo in "Incontri". Detto questo, dal momento che le intenzioni ci sono e non siamo qui a fare i fiscali, hai il mio consenso ad utilizzare il Mercatino. Buona vendita! ;)
 
Top
view post Posted on 21/4/2015, 07:37     +1   -1

ROAD RIDER
••

Group:
Member
Posts:
356
Punteggio Reputazione:
+234
Location:
Seregno MB

Status:


Ringrazio l organizzatore e l organizzazione e i "pochi " soliti che scrivono io sono iscritto da poco e posso dire che digiuno di forum digiunissimo di moto , desideroso solo di fare per il meglio per non sciupare il MIO mezzo , ho trovato qui comprensione aiuto non escludo che molti non apprezzino lo spirito e che utilizzino malamente uno strumento prezioso o per propri fini meschini o per dispetto , perciò ritengo giusto porre dei limiti a difesa . Comunque io come nuovo mi presento , sconosciuto , ho trovato una accoglienza calorosa , inaspettata , il minimo che possa fare è osservare le regole scritte chiare e tonde e non fare storie consapevole che se non mi va bene la porta è sempre aperta. Relativamente i "vecchi " del forum complimenti per quanto avete costruito e vi invito a difenderlo , anche se per voi abituati a piena libertà in buona fede , può essere scomodo , apprezzo che non siano stati posti dei privilegi di gerarchia o anzianità che toglierebbero il senso disinvolto ,
senza permettere di evidenziare il vero rispetto

Su iPad sia entrando con Google che con l app non trovo i pollici per apprezzare i post e rispetto la pagina del computer ci sono differenze di comprensione e di rappresentazione grafica
 
Top
Mally883
view post Posted on 30/6/2015, 09:08     +1   -1




Scusate ma essendo nuovo non riesco a capire come faccio a raggiungere i 20 messaggi!
Ieri ho provato a chiedere delle info su dei sissy bar ma il mio messaggio è stato cancellato.
Rispetto il regolamento, nessun problema, vorrei solo sapere come faccio a raggiungere i 20 messaggi.
Non posso mettere a disposizione la mia esperienza perchè non ne ho, ma pensavo di farmela scambiando idee con voi. Ma in questo momento sono fermo xkè non ho 20 messaggi.


Grazie!
 
Top
view post Posted on 30/6/2015, 09:22     +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,007
Punteggio Reputazione:
+7,771

Status:


CITAZIONE (Mally883 @ 30/6/2015, 10:08) 
Scusate ma essendo nuovo non riesco a capire come faccio a raggiungere i 20 messaggi!
Ieri ho provato a chiedere delle info su dei sissy bar ma il mio messaggio è stato cancellato.
Rispetto il regolamento, nessun problema, vorrei solo sapere come faccio a raggiungere i 20 messaggi.
Non posso mettere a disposizione la mia esperienza perchè non ne ho, ma pensavo di farmela scambiando idee con voi. Ma in questo momento sono fermo xkè non ho 20 messaggi.


Grazie!

Quello che hai appena scritto è 1 messaggio e sei a quota 11, come appare nel riquadro del tuo profilo, per cui è la dimostrazione che ne hai scritti e ti vengono conteggiati. Nessuno ti cancella i messaggi, probabile che vengano spostati nelle sezioni specifiche se li hai inserite in quelle non pertinenti. La limitazone dei 20 messaggi e 1 mese d'iscrizione riguarda la possibilità di inserire le foto della propria moto nella Gallery e quella di inserire annunci compro/vendo ed è questo che tu hai fatto e ti è stato fatto presente dal moderatore Greg. Raggiunti i 20 msg e trascorso il mese d'iscrizione le limitazioni spariscono.
 
Top
Mally883
view post Posted on 30/6/2015, 10:19     +1   -1




Certo ma avevo scritto pure un messaggio in Chiacchiere tra Riders che mi è stato tolto.
Comuqnue non sono qui x fare polemiche. Ora mi è chiaro come funziona. Grazie
 
Top
view post Posted on 30/6/2015, 11:21     +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
25,999
Punteggio Reputazione:
+4,679
Location:
Provincia di Roma

Status:


Il tuo post in' chiacchiere' era identico a quello che ho chiuso in 'compro' ,cosa che ti e' stata fatta notare dal commento di un altro iscritto.
 
Top
bicilindrico
view post Posted on 7/9/2015, 19:31     +1   -1




Scusate l'ot...ma anche per scrivere in chat ci vogliono dei requisiti minimi? Mi appare sempre il simbolo ⛔ divieto d'accesso...😕
 
Top
view post Posted on 7/9/2015, 19:50     +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
25,999
Punteggio Reputazione:
+4,679
Location:
Provincia di Roma

Status:


Le limitazioni riguardano le foto della moto in gallery ed eventuali annunci di compravendita, per il tuo problema con la chat non saprei :huh:
 
Top
eaglebike66
view post Posted on 4/6/2016, 00:19     +1   -1




Ragazzi mi dovete scusare ma, capisco le precauzioni contro gli speculatori del mercatino, ma sta cosa delle limitazioni ai nuovi di postare le foto della sua "bimba" non riesco a digerirla.
Non nascondo che se sono diventato harleysta è anche grazie a voi ma sta cosa la vivo come una bella donna che ti seduce, ti porta a letto e quando stai li li per quagliare ti dice " no senti, te la posso dare tra 'na mesata e na ventina di sms d'amore :unsure:
Sono giorni che ho sto rospo.
Fatemi capire , io non c'arrivo :unsure:
 
Top
Nathan80
view post Posted on 5/6/2016, 19:11     +1   +1   -1




serve e come pensa se tutti quelli che si iscrivono e non partecipano alle discussioni o alla vita(incontri) del forum postassero le foto della propria moto magari tutta originale... internet è piena di foto di sporster di sconosciuti... io in questo forum dopo mesi di silenzio piano piano comincio a partecipare a eventi e discussioni e a conoscere qualcuno e ora ho piacere a vedere le foto di come hanno modificato la loro moto ma ancora comunque non vedo perché dovrei mettere la foto della mia che è tutta originale.. basterebbe un link al sito hd... questo è solo il mio pensiero ma credo sia una regola giusta...
 
Top
view post Posted on 6/6/2016, 06:42     +1   -1
Avatar

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
916
Punteggio Reputazione:
+139
Location:
Monza

Status:


CITAZIONE (eaglebike66 @ 4/6/2016, 01:19) 
Ragazzi mi dovete scusare ma, capisco le precauzioni contro gli speculatori del mercatino, ma sta cosa delle limitazioni ai nuovi di postare le foto della sua "bimba" non riesco a digerirla.
Non nascondo che se sono diventato harleysta è anche grazie a voi ma sta cosa la vivo come una bella donna che ti seduce, ti porta a letto e quando stai li li per quagliare ti dice " no senti, te la posso dare tra 'na mesata e na ventina di sms d'amore :unsure:
Sono giorni che ho sto rospo.
Fatemi capire , io non c'arrivo :unsure:

Sono delle regole. Punto. E come tali vanno rispettate, che piacciano o no. Puoi condividerle o contestarle, ma ci sono e ne prendiamo atto. Come le tasse da pagare o le multe. Non credo tu faccia molte storie. Ti attieni alle regole e basta. Certo, non ne sei in accordo. Ma non vedo xche' dobbiamo attenerci e rispettare tante regole, ma quelle di "internet" che ci vengono date, esulano dal nostro rispetto.
Detto questo, libero di sacramentare x queste regole. Ma queste sono.
Buona strada.
 
Top
eaglebike66
view post Posted on 6/6/2016, 12:56     +1   -1




CITAZIONE (Nathan80 @ 5/6/2016, 20:11)
serve e come pensa se tutti quelli che si iscrivono e non partecipano alle discussioni o alla vita(incontri) del forum postassero le foto della propria moto magari tutta originale... internet è piena di foto di sporster di sconosciuti... io in questo forum dopo mesi di silenzio piano piano comincio a partecipare a eventi e discussioni e a conoscere qualcuno e ora ho piacere a vedere le foto di come hanno modificato la loro moto ma ancora comunque non vedo perché dovrei mettere la foto della mia che è tutta originale.. basterebbe un link al sito hd... questo è solo il mio pensiero ma credo sia una regola giusta...

CITAZIONE (Harley Simone @ 6/6/2016, 07:42)
CITAZIONE (eaglebike66 @ 4/6/2016, 01:19) 
Ragazzi mi dovete scusare ma, capisco le precauzioni contro gli speculatori del mercatino, ma sta cosa delle limitazioni ai nuovi di postare le foto della sua "bimba" non riesco a digerirla.
Non nascondo che se sono diventato harleysta è anche grazie a voi ma sta cosa la vivo come una bella donna che ti seduce, ti porta a letto e quando stai li li per quagliare ti dice " no senti, te la posso dare tra 'na mesata e na ventina di sms d'amore :unsure:
Sono giorni che ho sto rospo.
Fatemi capire , io non c'arrivo :unsure:

Sono delle regole. Punto. E come tali vanno rispettate, che piacciano o no. Puoi condividerle o contestarle, ma ci sono e ne prendiamo atto. Come le tasse da pagare o le multe. Non credo tu faccia molte storie. Ti attieni alle regole e basta. Certo, non ne sei in accordo. Ma non vedo xche' dobbiamo attenerci e rispettare tante regole, ma quelle di "internet" che ci vengono date, esulano dal nostro rispetto.
Detto questo, libero di sacramentare x queste regole. Ma queste sono.
Buona strada.

@ Nathan.
La parola più abusata del web è " condivisione"; è abusata ingiustificatamente in quasi tutti i contesti della rete, in questo forum dovrebbe essere la parola sovrana, in quanto ci sono persone che condividono (appunto) lo stesso tipo di passione per uno specifico ramo dell'immenso albero motociclistico.
Ora, se ad uno nuovo non è consentito condividere fotograficamente la gioia per la realizzazione di quello che per molti è un sogno......non è la fine del mondo certo, ma non è nemmeno un bell'inizio.
@ harley Simone
Perfettamente d'accordo su tutto quello che dici, è nella perentorietà la nota stonata.
Le regole vanno rispettate, è vero, è meno vero che non vanno discusse anzi, se fosse come dici tu staremmo ancora a sacrificare agnelli sugli altari e ad uccidere impunemente la propria moglie per delitto d'onore.
Tutto cambia; in meglio se se ne parla in peggio se uno accetta e basta.

Questa è la mia semplice opinione senza alcuna polemica, almeno nelle passioni concediamoci di poterci esprimere liberamente.

Un doppio lampeggio a tutti
 
Top
view post Posted on 6/6/2016, 14:36     +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,007
Punteggio Reputazione:
+7,771

Status:


Caro eaglebike66, chiunque si iscrive qui può fruire immediatamente di una grande quantità d'informazioni senza che gli venga chiesto nulla in cambio. Per cui, non credo sia giusto venire qui ad insegnare cosa vuol dire condividere solo perchè non si ha la possibilità di mostrare la propria moto e non si ha la pazienza di aspettare qualche giorno. Anche perchè una cosa è condividere informazioni utili a tutti e un'altra è mostrare la propria moto. Se ci si limita alla seconda, più che di spirito di condivisione si rientra nella sfera della vanità.
Un mese d'iscrizione e 20 messaggi possono dare modo anche a chi non ne comprende il fine di avere il tempo per rendersi conto dove si trova e interessarsi ai tanti argomenti del Forum, non sia mai che gli venga voglia di tornarci ogni tanto non solo per leggersi i commenti alla propria moto. Altrimenti pazienza.
 
Top
view post Posted on 6/6/2016, 19:26     +1   -1
Avatar

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
916
Punteggio Reputazione:
+139
Location:
Monza

Status:


CITAZIONE (eaglebike66 @ 6/6/2016, 13:56) 
@ harley Simone
Perfettamente d'accordo su tutto quello che dici, è nella perentorietà la nota stonata.
Le regole vanno rispettate, è vero, è meno vero che non vanno discusse anzi, se fosse come dici tu staremmo ancora a sacrificare agnelli sugli altari e ad uccidere impunemente la propria moglie per delitto d'onore.
Tutto cambia; in meglio se se ne parla in peggio se uno accetta e basta

Queste considerazioni d'altri tempi non so mai se prenderle come un commento da "italiano medio" o come le solite frasi di circostanza, o come si suol dire "da bar"..
Allora ammiro la tua "class action" contro Equitalia, le tue manifestazioni contro "Roma ladrona" i tuoi ricorsi x le multe ingiuste, e ti aspetto in piazza per manifestare per quelle milioni di cose che in italia non vanno bene..
Se fai tutto questo allora ti rispetto e ti chiedo scusa.
Se e' il solito commento da "parliamone cosi cambieremo il mondo con i nostri piccoli gesti" allora risparmiati il qualunquismo, e rispetta delle regole, che ripeto, possono anche non essere giuste, ma son state date, sono anni che sono cosi, e credo che se un amministratore ancora non le ha cambiate probabilmente non interessa quello che abbiamo da dire a riguardo. O meglio, probabilmente non le ritiene indispensabili.
Ho imparato sulla mia pelle che le regole vanno rispettate, qualunque esse siano anche se non le ritengo eque e corrette. Se vogliamo l'anarchia andiamo altrove. Ma senza regole ti assicuro che e' peggio.
Non vuole essere un commento offensivo, ma davvero non capisco perche sul web tutto e' messo in discussione, poi nella vita reale, nessuno fa nulla per 1000 euro di trattenute "indebite" nella busta paga..
Va beh.. Il mondo e' bello xche e' vario...
A presto.
 
Top
53 replies since 8/11/2014, 15:29   1678 views
  Share