Sportster Riders Italy

Requisiti Minimi Per Foto In Gallery e Annunci

« Older   Newer »
  Share  
S p a v y
view post Posted on 8/11/2014, 22:16 by: S p a v y     +1   +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,016
Punteggio Reputazione:
+7,780

Status:


CITAZIONE (Greg75 @ 8/11/2014, 16:47) 
Bisogna eliminarli a vista ?

Nel titolo di ogni sezione ho inserito la nota, per cui impossibile entrarvi senza leggerla.

CITAZIONE (inconel718 @ 8/11/2014, 21:39) 
ok io sono nuovo e mi attengo alle regole. Pero ho avuto diverse difficolta a utilizzare il forum : per esempio ho pubblicato una foto della mia HD e non so come
ma al posto del mio nick name è uscito quello di Facebook!!! cosi non sono stato riconosciuto e la foto è stata tolta.

Personalmente non ho cancellato nessuna tua foto, probabilmente ti sei iscritto correttamente con nickname e mail la prima volta, mentre successivamente sei entrato cone visitatore con l'account di Facebook che è accettato ugualmente dal circuito Forumfree, da qui la sovrapposizione.

CITAZIONE (Ferdy883 @ 8/11/2014, 20:16) 
Sono daccordo a mettere un limite minimo di messaggi (anche alto) per il mercatino cosi si eliminano quelli che usano il forum come fosse il mercatinoharley, meno daccordo per le foto in gallery, penso che anche chi e' appena iscritto se vuole presentare la sua sporty lo possa fare, altra riflessione visto che si tratta di un circuito di forum puo' capitare che uno che ha 1000 messaggi di cui 995 nel forum di taglio e cicito e 5 nel nostro... Sono casi rari ma ci sono.
Questo e la mia opinione personale quasi da novizio visto che e' poco che con piacere faccio parte del forum e da cui ho imparato tante cose e sopratutto conosciuto tante splendide persone����

20 messaggi sono il nulla e 1 mese d'iscrizione è il minimo per farsi conoscere un pò dagli iscritti. Ricordiamoci che questo è un Forum non una vetrina e i Forum devono il loro successo in base alla partecipazione di tutti, non di pochi. Non è un giornale da sfogliare, almeno quello lo compri e ti aspetti qualcosa, questo invece rappresenta la passione di tutti non solo la mia o di pochi. Chi mi consoce sa che sono un antileader in assoluto e non amo il protagonismo, non mi interessa mettermi in mostra ma mi piace far funzionare le cose e vedere che altri ne siano stimolati e che si sentano coinvolti. Riguardo a quei rari visitatori appartenenti al circuito, stai sicuro che non hanno mai ricevuto alcun privilegio in questo Forum, perchè la provenienza e i messaggi sono distinti, per cui vengono immediatamente individuati da me e dai moderatori. ;)
 
Top
53 replies since 8/11/2014, 15:29   1678 views
  Share