Sportster Riders Italy

Requisiti Minimi Per Foto In Gallery e Annunci

« Older   Newer »
  Share  
S p a v y
view post Posted on 8/11/2014, 21:27 by: S p a v y     +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,016
Punteggio Reputazione:
+7,780

Status:


CITAZIONE (Mario_68 @ 8/11/2014, 19:27) 
Con queste nuove regole mi sembra di visitare un altro forum al quale mi ero iscritto tempo fa e che ho smesso subito di frequentare.
Mi rendo conto che molti fanno un uso poco "costruttivo" del forum,e servono dei paletti piú stretti,ma a me piaceva di piú quando era libero,cosí sembra di entrare a far parte di un MC.

Mario, scusa ma la tua è proprio una visione distorta specie se fai simili riferimenti del tutto inappropriati considerando che sei pure un moderatore, perchè si tratta di condizioni minime adottate dalla maggior parte di Forum, non importa di cosa trattino. Senza fare nomi c'è uno storico Forum nel quale la coda di pubblicazione delle moto può durare più di 1 anno e per accedervi bisogna avere un punteggio di partecipazione astronomico, altro che 20 miseri messaggi come ho richiesto. Qui non ci sono restrizioni per il gusto di farle, ma solo piccole richieste necessarie a stimolare tutti a perseguire le finalità di un Forum, che deve crescere grazie a iscritti attivi, non semplici visitatori che perdono 5 minuti per iscriversi giusto per mostrare la propria moto ed entrare sporadicamente solo per leggersi i commenti a riguardo.
Allo stesso modo, non mi sembra giusto che qualcuno approfitti del Forum solo per venire a vendere i suoi pezzi senza il minimo interesse a parteciparvi. Mi sembra che di questi casi ne abbiamo avuti diversi e non sono piaciuti a nessuno. Dovresti considerare che è un modo anche per difendere i nostri iscritti da personaggi che possono rivelarsi scorretti, perchè un conto è fare un acquisto da chi un pò lo si conosce e un altro da un emerito sconosciuto.
Se poi vogliamo guardare le altre "regole" appena introdotte, queste riguardano quel minimo di chiarezza nel proporre gli incontri, dopo aver constatato che pensare di trovare compagni di giro all'ultimo minuto, senza fornire un minimo di riferimenti, non invoglia nessuno e spesso si trasforma in un botta e rsiposta in cui nessuno prende una decisione, con il risultato che si fa solo casino e basta.
In ogni caso la finalità è quella di unire e far partecipare, mica di dividere, come si fa a vederci dei fini diversi da questi? E' un Forum e come tale ha l'obiettivo di crescere grazie ai contenuti e al contributo di tutti non solo di pochi, ricordiamocelo.
 
Top
53 replies since 8/11/2014, 15:29   1678 views
  Share