Sportster Riders Italy

Centralina .. aiutini vari !

« Older   Newer »
  Share  
ZetaTs
view post Posted on 16/3/2015, 09:41 by: ZetaTs     +1   -1




rispolvero questo vecchio (per modo dire) 3D ... perchè mi assalgono dubbi ed incertezze ............. :(

sabato mattina ho montato gli exiter XL, bella come il sole, la vado a provare, meglio sicuramente, ma forse l'entusiasmo del momento ed una ventina di km non sono sufficienti per apprezzare il tutto .. rimando il tutto a domenica .. per il previsto secondo motoraduno/incontro dell'anno .......... previsti circa 150 Km

Leggevo sul forum, che sono necessari comunque un paio di cicli/km perchè la centralina acquisisca i nuovi valori per poi aggiornarsi ...
Ieri in totale percorsi circa 170 Km ..

Ma ecco la "rogna" spuntare dal nulla :(

A velocità medio/bassa ... con la terza marcia inserita, al momento che accelero ..... un vuoto, una specie di "buco", quella sensazione di quando sulle vecchie moto precedenti bisognava ruotare il rubinetto in riserva, per po riprendere immediatamente ....

è successo tre volte nell'arco dell'intera giornata.


La prima cosa che mi è venuta in mente, e qui il rispolvero di questo 3D, è che la centralina originale sia stata rimappata (la precedente proprietaria aveva montato degli scarichi apertissimi) e con gli exiter .. qualcosa sballa !!

può essere ? oppure ho detto una "GRANDE CAZZATA" ?

HELP !
 
Top
33 replies since 6/11/2014, 23:01   594 views
  Share