Sportster Riders Italy

Benzina verde di colore blu...., ..annacquata?

« Older   Newer »
  Share  
McUollas
view post Posted on 27/11/2014, 13:30 by: McUollas     +1   -1

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
1,822
Punteggio Reputazione:
+252
Location:
Roma

Status:


A distanza di una settimana sono ancora più che convinto fosse benzina annacquata...
Ripeto che la moto era piena di vuoti, ma la prova più palese l'ho avuta monitorando i prezzi di quella stazione di benzina....
Secondo voi la pompa Esso incriminata, conosciuta per praticare prezzi sempre più alti della concorrenza, che da 1,84€ scende di punto in bianco a 1,64€ e (proprio ieri) a 1,61€ non vi va in puzza la cosa? :o:

Lo so che ultimamente i prezzi sono scesi parecchio ovunque, ma monitorando anche le altre pompe (nello specifico quelle che incontro nel tragitto casa-lavoro ogni sacrosanto giorno, dalla periferia al centro) mi sono fatto persuaso (montalbano sono!) che tutte le pompe hanno calato i prezzi in proporzione al prezzo medio giornaliero di prima, per cui chi faceva un discreto 1,74€ adesso fa 1,64€ e chi era caro (ad esempio con una media di 1,80€) adesso fa 1,74€, insomma una riduzione "ragionata"...

Concludendo: se sei sempre stato caro e da 1,84€ mi scendi a 1,61€(!) e lo fai solo tu...allora la cosa inizia a puzzare......di acqua <_<
 
Top
9 replies since 30/10/2014, 15:30   414 views
  Share