Sportster Riders Italy

Bloccadisco Luma XMart

« Older   Newer »
  Share  
LacioDrom84
view post Posted on 15/10/2014, 15:25     +5   +1   -1




Ragazzi...cercando un modo per portarmi a zonzo il mio bloccadisco della Luma "Solido" mi sono imbattuto in questo aggeggio....

In realtà ho scoperto che è in vendita da parecchi anni....ma la notizia mi era sempre sfuggita....

Questo bloccadisco si sostituisce alla pedana "lato cambio" e quindi ha doppia funzione di porta bloccadisco e memento per il bloccadisco inserito( dato che vi manca la pedana quando lo avete messo sul disco)



Metto il sito della casa con il "simpatico" video dimostrativo
http://store.luma.es/it/producto.php?id=25...do+izquierdo%29

Aggiungo due cose...nel video si vede la chiave ad ombrello....ma è stata sostituita (meno male)
Lo so che esteticamente non è il massimo....ma potrebbe essere un buon compromesso...per noi che non abbiamo un minimo di bauletto..
Terzo e forse meno importante....per chi ama la simmetria o la grande sicurezza se ne può montare un secondo sulla pedana destra.

Che ne pensate?

Edited by LacioDrom84 - 16/10/2014, 01:15
 
Top
Scash82
view post Posted on 15/10/2014, 23:49     +1   -1




Una vera "capata"!!!! ( figata)!!!
Se li fanno ottonati ci penso... :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 16/10/2014, 09:04     +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,016
Punteggio Reputazione:
+7,782

Status:


Direi che è una genialata, non lo avevo mai visto ma è una soluzione davvero intelligente, primo perchè il blocadisco non è più un oggetto ingombrante e pesante da riporre, poi perchè non corri più il rischio di partire dimenticandolo sul disco, perchè come appoggi il piede per inserire la prima ti accorgi di non avere più la pedana.

 
Top
Fabio83
view post Posted on 16/10/2014, 10:22     +1   -1




si l'unica cosa è che ti ritrovi una pedalina diversa dall'altra...
 
Top
LacioDrom84
view post Posted on 16/10/2014, 12:27     +1   -1




CITAZIONE (Fabio83 @ 16/10/2014, 11:22) 
si l'unica cosa è che ti ritrovi una pedalina diversa dall'altra...

Vero ma, come già scritto, volendo puoi monta ne un secondo sulla pedana destra...così hai doppia sicurezza e doppia coerenza tra le pedane....e alla fine spendi quanto un paio di pedane originali :D :P ;)
 
Top
Mharley
view post Posted on 16/10/2014, 12:31     +1   -1




Una trovata davvero intelligente che non avevo mai visto.
Grazie Lacio!
 
Top
5 replies since 15/10/2014, 15:25   312 views
  Share