Sportster Riders Italy

Cadute da PIRLA

« Older   Newer »
  Share  
IronBobber
view post Posted on 20/12/2014, 23:50     +1   -1




Non dovrei raccontarlo ma visto che siamo qui...
Yamaha yz 125 cross puro, 17 anni... Correvo dopo la scuola in un campo cross ma non parlo di questo... Ma Appunto di quando uscivo da scuola... Passa la più bella della scuola...Prendo coraggio e decido di fare colpo (ahahahah) metto la prima e la tiro su... La ragazza si gira... La moto anche... Culo viola e sanguinante moto 10 metri avanti.... Quella volta dopo essere morto di vergogna capii che non ci sarei mai uscito con quella.
 
Top
bicilindrico
view post Posted on 31/10/2015, 12:34     +1   -1




Ragazzi, leggervi è da sbellicarsi dalle risate! La migliore in assoluto quella di Yule!!😂😂😂
Anche a me è capitato nel 1998 con la mia super fiammante ninja tutto vestito in pelle con tuta abbinata ai colori della moto, entro cattivo e tuonante dentro l'area di servizio di un autogrill come se stessi affrontando una staccatona al cavatappi del Mugello, ovviamente attiro l'attenzione di chiunque fosse presente...arrivo spedito fino dinanzi alla porta di ingresso del bar e, non contento, prima di spegnere la moto do un'ultima sgasata giusto per attirare l'attenzione di chi non mi avesse ancora notato.
Smonto dalla moto sapendo di avere gli occhi di tutti ancora puntati addosso e fiero come un pilota sul podio mi giro verso il pubblico e mi tolgo il casco per abbagliare tutti con il mio sorriso compiaciuto e....sbababaaam!! Dietro di me la moto cade rovinosamente a terra perché dalla premura di fare "scena" avevo scordato di mettere il cavalletto!! Mi sono sentito invadere il corpo da un calore ed un formicolio che dalla pancia mi sono saliti fino alla punta dei capelli!!!
La figuraccia è stata poi rincarata dal fatto che non riuscivo a sollevare la moto da terra...fortunatamente due barbuti bikers tedeschi che erano sull'uscio del bar mi hanno dato una mano.✌
Con la coda tra le gambe sono entrato nel baretto, ho fatto velocemente i miei acquisti e sono ripartito silenziosamente. Solo poco più avanti, lontano dagli sguardi di tutti mi sono fermato a controllare i danni...per fortuna nulli!!😅😅
 
Top
alexbg87
view post Posted on 31/10/2015, 13:29     +1   +1   -1




Io la caduta più da pirla lo fatta ancora con lo scooter( quando lavoravo ancora in hd) mi accorgo di aver dimenticato una cosa allora la metto sul cavalletto laterale dopo pochi secondi sento patapam scooter per terra ma la più comica è successo ancora quando andavo ancora a scuola.... mia madre mi chiama dicendo cazzo hai perso il pulman ( il pulman passava alle 7,10)allora mi cambio e mezzo assonnato prendo lo scooter e inizio andare come un pazzo x nn arrivare in ritardo talmente da pazzo che ho parcheggiato lo scooter su una cornella spartitraffico... il signore dietro di me mi guarda e mi chiede tutto ok visto che sono rampato a manetta sulla cornella... io inizio a ridere come un cretino ( anche adesso sto ridendo) morale della favola ... arrivo a scuola tutto chiuso guardo l'ora sul cellulare 6,45 ( allora ridendo telefono a mia madre... guarda che ora è si è accorta dopo chevha dimenticato di tirare indietro l'ora)
 
Top
view post Posted on 31/10/2015, 13:42     +1   -1
Avatar

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
1,553
Punteggio Reputazione:
+323
Location:
Pescantina (Verona)

Status:


be se contano anche le cadute con lo scooter...ho vinto! Avevo 16-17 anni ed eravamo sull'erba in compagnia con i motorini,per fare il figio ho fatto il cerchio a terra con un piede giu facendo pattinare la ruota post.,solo che....la ruota posteriore ha fatto grip e lo scooter si è impennato e io sono finito dietro la siepe.... clapping
 
Top
davide13hd
view post Posted on 31/10/2015, 14:36     +1   -1




mi consola il fatto che non sono l'unico che ha fatto una caduta da pirla ,
luglio 2015

io da poco con la mia piccola ( mia iron ) bello rinvigorito dalla mia ultima compera , soddisfatto , vado in uno dei bei posti della zona a fare aperitivo , mi lancio con 1 , 2 , 3 ed infine 4° ultimo bicchiere di franciacorta ..non ero ubriaco , ma la stanchezza ed il caldo avevano gia' messo gli artigli su di me , sentivo che i miei piedi non toccavano bene il pavimento sotto di me e camminavo in un modo starno , ma pensavo di farcela ad arrivare alla moto .

eccomi davanti alla moto : era li' che mi aspettava bella , lucida ,sembrava mi stesse chiamando , proprio li davanti al posto moto vi era un matrimonio nella dependance dell'albergo , quindi vi lascio immaginare la gente che era li .
salgo , allaccio il casco , infilo gli occhiali , accendo la moto ...il rumore dei miei vance fa girare gli invitati , alcune belle tope si girano e ammirano .....tutto gasato innesco la prima e parto
....dopo 1 metro c'e' lo stop , mi fermo e si spegne la moto ...purtroppo i miei riflessi erano ancora su all'attico a sciabolare bottiglie di vino pregiato , mi son trovato a gambe per aria ....
cerco di rialzare la moto , ma non son riuscito ...per fortuna 2/3 del matrimonio son venuti ad alzarmi la moto ....
mi sarei buttato nel lago dalla vergogna .... :B): :B): :B): :B): :B):
 
Top
pietro
view post Posted on 11/11/2015, 17:45     +1   -1




mi consolo, non sono l'unico che si è sdraiato con il bloccasterzo inserito ...... :D
 
Top
SimoneSNK
view post Posted on 11/11/2015, 21:50     +1   -1




Prima i segnali stradali per terra non erano solo vernice ma anche quella bella gommina viscido a tutte le ore del giorno.

Arrivo allo stop la moto con entrambe le ruote sulla T appoggio i piedi sull'asfalto ai lati della T faccio per ripartire con lo sterzo e moto leggermente inclinata e gas...

1 secondo dopo mi trovo in piedi a gambe larghe con la moto sdraita su un lato ruote erano scivolate entrambe sul materiale della T

Ora mi fermo prima delle scritte hehehe
 
Top
view post Posted on 22/11/2015, 11:06     +1   -1
Avatar

START RIDER

Group:
FL
Posts:
88
Punteggio Reputazione:
+251
Location:
Lago D'Orta

Status:


Alcuni anni fa...con un gruppo di amici stavamo andando alla nuova officina di un amico, superiamo un vecchio passaggio a livello discretamente alto, appena lo supero mi si blocca il freno anteriore, complici la classica sabbiolina bastarda e moglie sul sellino posteriore, non riesco a tenerla e la moto si sdraia per terra spezzando la pedana anterione artigianale...il giorno dopo controllo olio, pastiglie, pompa del freno...tutto a posto non riesco a capire cosa sia successo poi, mi cade l'occhio sella vernice del parafango che si è "crepata"...in più il parafango è leggermente aperto nella parte posteriore...guardo il barilotto porta attrezzi e ci vedo stampata sopra la sindone del copertone :unsure: ...il bastardo dondolando si è infilato tra gomma e parafango bloccando la ruota facendomi cadere praticamente da fermo come un pirla !!!
 
Top
view post Posted on 22/11/2015, 22:02     +1   -1
Avatar

SPORT RIDER

Group:
Member
Posts:
126
Punteggio Reputazione:
+23
Location:
Genova

Status:


Leggendo le vostre cadute mi sono fatto su di umore.....oggi ho rimessato la mia piccola.....comunque per uno che guida moto dal 1978 ..prima vespini poi vespe e poi ancora moto di alcune categorie per arrivare a lei la mia piccola..di cadute ne ho fatto sia da fermo che in marcia ( credo che la caduta con il bloccaruota sia quella che ti fa sentire male ma proprio male con te stesso) e devo constatare che rialzandomi ho sempre guardato prima i danni alla moto e poi quelli personali...mica normale....
Ma su tutte quella che brucia di più e la caduta da fermo perché mi sono girato un po troppo a guardare una bella fanciulla che mi era passata accanto.......figura di merda colossale con lei che si fa una risata e se ne va.
Neanche sono riuscito a conoscerla..........
 
Top
Miky-bs
view post Posted on 23/11/2015, 18:29     +1   -1




io non in moto ma in macchina....la devo raccontare...
ungheria da una settimana, gli sbirri mi fermano per una presunta svolta che non potevo fare (no cartelli, no strisce, nulla)
mi fermano penso ad un controllo ma mi affibbiano 10000 ft di multa (30€).
alche incazzato come una iena risalgo in macchina (nuova mercedes c aziendale con una fottuta retro affianco alla prime), parto incazzato e sbam!!! ho fatto la retro e appoggiato il culo del merca sulla skoda degli sbirri :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

non vi dico il resto....questi mi volevano linciare, e tutti che ridevano (ero nel piazzale di un supermercato)
 
Top
view post Posted on 2/12/2015, 01:44     +5   +1   -1

LOW RIDER
•••

Group:
Member
Posts:
535
Punteggio Reputazione:
+230
Location:
Verdabbio - GR - Svizzera

Status:


Sono le 1:30 fra 4 ore mi devo svegliare! Ma sono qua a letto a ridere come un bambino!!!

Beh allora vi racconto la mia caduta da pirla, giretto tra le Alpi Svizzere in solitaria durante la settimana, passo dello Julier, facendo una curva banale e abbastanza piano per uscire di strada per vestirsi meglio visto il freddo cane che faceva! Mi ritrovo una MUCCA ferma in mezzo alla strada! Non sono riuscito ad evitarla, e bam!!! Moto per terra, mucca che non si è nemmeno spostata e io che tirò giù tutte le madonne e i santi! Non mi sono fatto niente, (solo qualche secolo extra nel purgatorio per le bestemmie) ma ho stortato la leva del cambio!
La vacca è andata via senza nemmeno salutare!
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/12/2015, 07:53     +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,024
Punteggio Reputazione:
+7,787

Status:


Porca vacca!!! :D Brutta esperienza, ma finchè il danno è solo una leva ci si può ridere sopra. Non sopporto nemmeno io l'indifferenza delle vacche... :)
 
Top
view post Posted on 5/12/2015, 12:09     +1   -1
Avatar

HARD RIDER
••••

Group:
Member
Posts:
798
Punteggio Reputazione:
+467
Location:
Val Pusteria-Südtirol

Status:


Non ce la faccio piu' dal ridere roflmao roflmao roflmao
Ma io non passo indenne...Sono andata a trovare un amico a Brescia e ho parcheggiato la moto davanti ad un cimitero, strada leggermente in pendenza scendo e mentre chiedo a due vecchiette, gia' spaventate, indicazioni,la mia bella se ne va.....mi hanno aiutato loro ad alzarla :lol: :lol: leva della frizione spaccata....
 
Top
view post Posted on 7/11/2016, 21:42     +1   -1
Avatar

SPORT RIDER

Group:
Member
Posts:
238
Punteggio Reputazione:
+87

Status:


sono l' ultimo arrivato nel club del bloccasterzo...
 
Top
58 replies since 27/10/2014, 10:58   1781 views
  Share