Sportster Riders Italy

Regole Per Le Proposte d'Incontri

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/10/2014, 18:51     +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,001
Punteggio Reputazione:
+7,764

Status:


Questo spazio viene messo a disposizione degli iscritti per promuovere nuovi incontri o partecipare ad eventi biker di calendario. SRI Forum è una comunità web aperta a tutti, costituita da semplici appassionati e non può essere rappresentato come gruppo motociclistico, pertanto lo Staff non è direttamente responsabile dell'organizzazione di tali incontri e tanto meno può essere chiamato a rispondere delle azioni dei partecipanti al di fuori di questo stesso contesto web.

Qui di seguito i punti da rispettare:

1) Ogni iscritto da almeno 1 mese e con 20 messaggi all'attivo può proporre un incontro mediante l'apertura di una "Nuova Discussione"

2) Il titolo dovrà contenere le indicazioni del luogo prescelto e una data precisa. Proposte generiche prive di questi requisiti non saranno prese in considerazione e verranno cancellate. Se la proposta riguarda un giro, il promotore dovrà fornire un itinerario di massima ed il punto principale di partenza con il relativo orario. In seguito alle adesioni i partecipanti potranno concordare i diversi punti di raccolta per raggiungere il punto di partenza e sarà cura del promotore aggiornare la discussione per coordinare i partecipanti.

3) Il fine degli incontri qui ospitati è quello di favorire la partecipazione tra gli iscritti, per cui la propria adesione dovrà essere manifestata personalmente da ogni singolo partecipante mediante pubblicazione di un post all'interno della discussione. La lista dei partecipanti dovrà contenere solo i nominativi di coloro che avranno espresso personalmente, e non per interposta persona, tale intenzione. Questa condizione è indispensabile anche per il riconoscimento del punteggio di partecipazione che verrà attribuito ad incontro avvenuto.

4) Eventuali drastici cambiamenti rispetto a quanto proposto inizialmente, richiederanno la chiusura della discussione e l'apertura di una nuova da parte del promotore dell'evento, al fine di non disorientare i potenziali partecipanti.



PREMIO PARTECIPAZIONE:
- L'utente che organizzerà un incontro cui parteciperà almeno un altro iscritto guadagnerà 50 punti reputazione + 10 punti per ogni ulteriore partecipante.
- Ogni partecipante guadagnerà 10 punti reputazione.

- 50 punti a chi coordina l'incontro ad un evento pubblico già noto e non organizzato da SRI, cui parteciperanno almeno 3 iscritti. Nessun punto verrà assegnato al coordinatore in base al numero dei partecipanti.
- Ogni partecipante guadagnerà 10 punti reputazione.

* I partecipanti devono inserire personalmente il proprio post di partecipazione, altrimenti i punti reputazione relativi alla sua presenza non verranno attribuiti ne a lui ne all'organizzatore. In tutti i casi è richiesta da parte dell'organizzatore o coordinatore la pubblicazione di almeno 3 foto dell'evento.


Edited by S p a v y - 30/4/2016, 20:17
 
Top
0 replies since 26/10/2014, 18:51   78 views
  Share