Sportster Riders Italy

Menù Discussioni Attive e Le Mie Discussioni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/10/2014, 16:20     +2   +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,016
Punteggio Reputazione:
+7,782

Status:


Ho reso più visibile la barra in cima al Forum sperando venga maggiormente utilizzata, in particolare il menù a tendina "Discussioni" che è uno strumento utile e rapido. Con "Discussioni Attive" vengono visualizzate tutte le recenti discussioni, mentre "Le Mie Discussioni" ci segnala eventuali nuovi interventi nelle discussioni da noi postate.
 
Top
view post Posted on 20/10/2014, 11:37     +1   -1
Avatar

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
2,506
Punteggio Reputazione:
+1,617
Location:
Montichiari

Status:


Ben fatto.
Sarebbe interessante (ove fosse possibile) avere anche il tasto ricerca propri messaggi, così da rendere possibile la ricerca di ciò che abbiamo scritto nel tempo.
 
www •  Top
view post Posted on 20/10/2014, 11:52     +1   +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,016
Punteggio Reputazione:
+7,782

Status:


CITAZIONE (Yule. @ 20/10/2014, 12:37) 
Ben fatto.
Sarebbe interessante (ove fosse possibile) avere anche il tasto ricerca propri messaggi, così da rendere possibile la ricerca di ciò che abbiamo scritto nel tempo.

In "Le Mie Discussioni" hai l'elenco di tutte quelle di cui sei l'autore, se invece vuoi semplicemente vedere tutti i tuoi interventi basta che inserisci il tuo nick in "cerca" e avrai tutti i link diretti a ogni pagina in cui appaiono.
 
Top
view post Posted on 20/10/2014, 12:39     +1   -1
Avatar

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
2,506
Punteggio Reputazione:
+1,617
Location:
Montichiari

Status:


Ok. Avevo già usato la modalità.
 
www •  Top
The Iron Artichoke
view post Posted on 20/10/2014, 12:50     +1   -1




Ottima modifica.

Purtroppo però da quando c'è stato questo upgrade la piattaforma mi iscrive automaticamente ad ogni discussione a cui rispondo, con conseguenti notifiche eccetera.

Capita solo a me?
 
Top
view post Posted on 20/10/2014, 13:04     +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,016
Punteggio Reputazione:
+7,782

Status:


CITAZIONE (The Iron Artichoke @ 20/10/2014, 13:50) 
Ottima modifica.

Purtroppo però da quando c'è stato questo upgrade la piattaforma mi iscrive automaticamente ad ogni discussione a cui rispondo, con conseguenti notifiche eccetera.

Capita solo a me?

Non sono state fatte modifiche di questo tipo, sicuramente dipende dalle tue impostazoni personali. Per non ricevere mail di notifica basta che vai in alto a sinistra, clicchi sul tuo nick e dal menù a tendina selezioni " Opzioni email" e togli la spunta da " Ricevi una mail di notifica".
 
Top
The Iron Artichoke
view post Posted on 20/10/2014, 13:59     +1   -1




CITAZIONE (S p a v y @ 20/10/2014, 14:04) 
CITAZIONE (The Iron Artichoke @ 20/10/2014, 13:50) 
Ottima modifica.

Purtroppo però da quando c'è stato questo upgrade la piattaforma mi iscrive automaticamente ad ogni discussione a cui rispondo, con conseguenti notifiche eccetera.

Capita solo a me?

Non sono state fatte modifiche di questo tipo, sicuramente dipende dalle tue impostazoni personali. Per non ricevere mail di notifica basta che vai in alto a sinistra, clicchi sul tuo nick e dal menù a tendina selezioni " Opzioni email" e togli la spunta da " Ricevi una mail di notifica".

Grazie Spavy, fatto...

Chiedevo se fosse successo a qualcun altro perché non avevo spuntato quella opzione (che invece poi ho trovato spuntata). Sono sicuro perchè è da parecchio che non accedevo al mio pannello utente.
 
Top
6 replies since 19/10/2014, 16:20   178 views
  Share