Sportster Riders Italy

Lucidatura pezzi

« Older   Newer »
  Share  
triviumslipknot
view post Posted on 13/9/2014, 21:17 by: triviumslipknot     +1   -1
Avatar

START RIDER

Group:
Member
Posts:
33
Punteggio Reputazione:
+3
Location:
TORINO

Status:


diciamo ke un oretta x ogni spazzola, ho usato un trapano abbastanza veloce della B&D da 700W che arriva a 2800 rpm e fa tanto la diferenza con quelli che hanno meno giri, poi dipende dallo stato iniziale del materiale ke vai a lucidare e io mi ci sn messo con la calma e passione a farle diventare uno specchio, cmq fai conto ke quelle più importanti sn la A e B che portano via un sacco di tempo insieme alla forma del pezzo da lucidare ke non era proprio liscissimo e quindi ho dovuto carteggiare un pò per ridurre le ruvidità, poi il tampone C è super morbido e serve solo per rifinire la lucidatura che a mio dire già solo con i primi due tamponi è ottima.

comunque dovrò lucidare anche i due carter laterali e i coperchi delle punterie che sono stati verniciati da vecchio proprietario oltre a sabbiare il motore e verniciarlo di nuovo color alluminio come era in origine però x ora la lascio così (mancano soldi da investire) anche perchè dovrò comprare prima un kit di tutte le guarnizioni bulloni nuovi e varie ed eventuali e poi passerò a far tornare splendente il motore come era 24 anni fa :)
 
Top
25 replies since 11/9/2014, 16:27   598 views
  Share