Sportster Riders Italy

Consiglio manubrio per guida piu comoda ma sportivo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/4/2018, 06:08     +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
1,456
Punteggio Reputazione:
+24
Location:
San Donà di Piave

Status:


Buongiorno,torno a rompervi per chiedere un consiglio.
Ho installato pe runa questione estetica sulla mia 883 iron il manubrio dragbar originale HD.Dal punto di vista estetico ci sta benissimo, un po meno per il comfort.Sara' che non sono altissimo ma mi sento molto disteso in avanti e questo mi ha fatto guadagnare in precisione di guida, ma ho male alle spallette alla zona lombare della schiena e un po agli avambracci.Inoltre la posizione non e' confortevole, diciamo non giri volentieri.
Ok,la moto di suo non e' confortevole ma cosi' sento di aver peggiorato rispetto all'originale.
Una soluzione potrebbe essere alzare con dei riser di 1 pollice il manubrio, non di piu altrimenti l'estetica ciaone.
O in alternative altro manubrio pero' non di quelli alti ovviamente.Il top sarebbe un hollywood magari qualche cm piu stretto.
Oppure alla peggio ritornare a quello originale che pur non essendo comodissimo per lo meno e' meno peggio dell'attuale.
Comunque potrei giovare di 1 pollici di riser oppure e' acqua fresca?
 
Top
Antonio Musella
view post Posted on 21/4/2018, 08:45     +1   -1




Io ho montato il drag bar più corto dell'originale con riser da 6 l'estetica rimane bella anche se devi intervenire anche sul contachilometri alzando pure quello ti posso mandare le foto su Whatsapp qua sul forum non ci ho mai provato saluti.
 
Top
view post Posted on 21/4/2018, 08:59     +1   +1   -1

ROAD RIDER
••

Group:
Member
Posts:
413
Punteggio Reputazione:
+89
Location:
reggio emilia

Status:


Drag bar,spalle caput!
 
Top
view post Posted on 21/4/2018, 14:08     +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
1,456
Punteggio Reputazione:
+24
Location:
San Donà di Piave

Status:


CITAZIONE (Antonio Musella @ 21/4/2018, 09:45) 
Io ho montato il drag bar più corto dell'originale con riser da 6 l'estetica rimane bella anche se devi intervenire anche sul contachilometri alzando pure quello ti posso mandare le foto su Whatsapp qua sul forum non ci ho mai provato saluti.

Ciao,hai MP.Mantu hai mantenuto tachimetro al suo posto?
 
Top
Antonio Musella
view post Posted on 21/4/2018, 14:14     +1   -1




No ho dovuto alzato mando le foto a sportbackman
 
Top
4 replies since 21/4/2018, 06:08   165 views
  Share