Sportster Riders Italy

Casco Roof Boxer V8 black matt che ne pensate???

« Older   Newer »
  Share  
Silvano 1968
view post Posted on 10/5/2015, 22:51     +1   -1




Ciao a tutti i Bikers SRI,
ho intenzione di acquistare un casco modulare che non dia l'impressione di avere uno scafandro in testa (stile capoccione) e nello stesso tempo che sia abbastanza stiloso da indossare alla guida di uno sportster.............so cosa risponderebbero i puristi HD: "che con un Harley, l'unico casco che si dovrebbe indossare è un casco Jet !!! " ............ma io considero la questione sicurezza fondamentale.
Tra i vari modulari in commercio, quello che ritengo sicuramente più consono da indossare per guidare una Sporty è il Roof Boxer V8 Black Matt, anche se non ha un prezzo proprio popolare ............
Accetto consigli da chiunque voglia darmi qualche dritta, anche indirizzandomi su altri modelli simili.........
Ringrazio tutti coloro che vorranno darmi il loro contributo per aiutarmi sulla scelta.
Buona Notte........
😴😴😴😴😴😴
 
Top
view post Posted on 10/5/2015, 22:59     +1   -1

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
2,211
Punteggio Reputazione:
+233

Status:


Molto particolare.
Secondo me sulle nostre sporty ci può stare anche un integrale, in stile anni 80 magari. Questo costa veramente tanto.
 
Top
view post Posted on 10/5/2015, 23:02     +1   -1
Avatar

SPORT RIDER

Group:
Member
Posts:
124
Punteggio Reputazione:
+16
Location:
Mestre

Status:


Mi piace...mi hai dato una buona ide...anche io ho il classico bandit aperto...ma per medie percorrenze mangio insetti e polvere....Roof è molto cattivo e ricvato cme estetica
 
Top
view post Posted on 10/5/2015, 23:27     +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,016
Punteggio Reputazione:
+7,779

Status:


Se si chiama Sportster Riders perchè chiamarci bikers? Poi per parlare di caschi c'è una sezione apposta.
 
Top
Silvano 1968
view post Posted on 11/5/2015, 06:53     +1   -1




Hai ragione Spavy , in realtà avrei dovuto scrivere Sportster Rider, abbi pazienza anche per la non esatta collocazione del post, ma sono ancora inesperto nell'utilizzo del forum.
Buon inizio settimana...........☺☺☺
 
Top
4 replies since 10/5/2015, 22:51   297 views
  Share