Sportster Riders Italy

1° RUN DELLA BASSA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/6/2015, 22:19     +6   +1   -1

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
9,186
Punteggio Reputazione:
+2,928

Status:


Quando domenica pomeriggio sono arrivato in motorizzazione, ho scoperto che il "motogiro per la bassa modenese/ferrarese", in realtà si chiamava PRIMO RUN DELLA BASSA ed era un run coi controcaxxi organizzato da quei ragazzacci del MC Lowlanders di Modena..
Gentaglia arrivava un po' da tutte le parti: Reggio Emilia, Parma, Piacenza, Mantova...
Quando noi miseri tre SRI siamo arrivati ci siamo trovati un centinaio di moto, la maggior parte Harley, che non ci aspettavamo! :lol:
Come al solito ai miei "contatti" (il mio amico facente parte di un MC affiliato ai Lowlanders e suo padre) bisogna togliere le informazioni di bocca con le tenaglie, sennò il risultato è questo! :P
Comunque niente da dire: biker brutti e sporchi, belle moto, bel giro e ben organizzato..si è divertita pure mia moglie, il che è tutto dire! :D
Qualche foto:

Il ritrovo in motorizzazione (qua le mie due ragazze)

CiMbEXVh

Non potevamo mancare le Guzzi

bMsad3mh

UsGgjE0h

t7yWzH9h

SiOTWDOh

D78HWAvh

kILgcowh

EBWuV2Ch

QeZhaJqh

La sosta a Finale Emilia, a metà strada, ovviamente con pausa bar

dNLT2fdh

mDjr4Uah

btrFtGnh

YjzEuVTh

ZRSXCTch

Pasta all'arrabbiata alle 17.00 di pomeriggio...come farsela scappare? Soprattutto se è offerta? Infatti ne abbiamo approfittato

WMFj3kkh

Rudy48 e signora (Silvia)

VgNd5WNh

Un Suzukino di tutto rispetto

e9Y7G8Ch

Sulla via del ritorno, io, Rudy48 e le nostre signore verso le 20.00 abbiamo fatto un'ulteriore "sosta rinforzo" prima del rientro, con un cibo sofisticato e di novelle cuisine: la piadèina! :lol:

Fs85tuOh

pbFX2yah
(mia moglie ha una felpa coi teschi, ma non si vedono benissimo...)

...con le moto al chiaro di luna (beh..inizia ad intravedersi...)...ah, che poesia! :lol:

wJ3BERmh

Grazie a tutti gli SRI che hanno partecipato, è sempre un piacere vedere le vostre brutte facce, e uno schiaffo al Road Captain (che sarebbe il tizio che conosco affiliato ai Lowlanders) che ha venduto il suo Nightster per uno Street Glide:


haPbYTQ ZUsRfwR
 
Top
view post Posted on 3/6/2015, 22:28     +1   -1
Avatar

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
2,986
Punteggio Reputazione:
+812
Location:
Teramo (Abruzzo)

Status:


Cacchio che bei ferracci...
 
Top
view post Posted on 4/6/2015, 20:27     +1   -1

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
9,186
Punteggio Reputazione:
+2,928

Status:


Grazie dei complimenti e delle polliciate! :)
 
Top
view post Posted on 4/6/2015, 21:32     +1   +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,014
Punteggio Reputazione:
+7,779

Status:


Ottimo reportage del I Giro della Bassa, Dani. 60 punti a te e 10 a Vitax e Rudy, oltre a un saluto alle vostre compagne.
 
Top
view post Posted on 4/6/2015, 21:36     +1   -1

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
9,186
Punteggio Reputazione:
+2,928

Status:


CITAZIONE (S p a v y @ 4/6/2015, 22:32) 
Ottimo reportage del I Giro della Bassa, Dani. 60 punti a te e 10 a Vitax e Rudy, oltre a un saluto alle vostre compagne.

Saluto ricambiato ;) 👍
 
Top
4 replies since 3/6/2015, 22:19   114 views
  Share