Sportster Riders Italy

Viaggio in traghetto

« Older   Newer »
  Share  
Primitivo
view post Posted on 26/9/2014, 08:27 by: Primitivo     +1   -1




Spavy quando sono a casa non lascio la moto in strada, la parcheggio in un giardino recintato che purtroppo non ha coperture, la copro come posso con dei teli, ovvio che basse temperature e umidità le prende comunque. Il problema è che uso la moto tutti giorni con qualsiasi temperatura e condizioni atmosferiche, uso normale per chi fa della moto il suo unico mezzo di trasporto. Forse perchè non lo sapevo non ho protetto la bulloneria con del grasso e questo ha giocato a favore della ruggine. Io non volevo dire che l'Harley costruisce merda, volevo semplicemente dire che a livello di qualità di componenti di bulloneria è come le altre marche, nè più nè meno. Ma fosse solo la bulloneria...la piastra delle forcelle è sfogliata perchè è verniciata male (me l'hanno detto 2 carrozzieri) e per quanto riguarda il cruscotto che ciocca ed ha preso umidità non è che posso posteggiare la moto ogni giorno con un preservativo sul contakm ;) Probabilmente mi ci vorrebbe una moto più spartana, è vero, credevo che dietro le harley e la filosofia custom ci fosse della spartanità, probabilmente non è così ma lo stile di moto che mi piace è questo non l'enduro.

CITAZIONE (zappolo85 @ 25/9/2014, 14:43) 
ma che moto avevi prima scusa?

Ho avuto un Yamaha Virago 535 e un Ducati Monster s2r 800.
 
Top
35 replies since 8/8/2014, 11:40   923 views
  Share