Sportster Riders Italy

Viaggio in traghetto

« Older   Newer »
  Share  
Primitivo
view post Posted on 25/9/2014, 12:33 by: Primitivo     +1   -1




Grazie dei consigli ma se potete aiutatemi anche di più :rolleyes: sicuramente il problema del collettore non è dovuto al traghetto (come potrebbe) ma alla condizione pessima in cui si trova (ruggine). Mi ha detto che deve smontare la testa perchè i dadi che lo collegano sono completamente ossidati e non si riescono a smollare. Hanno provato anche con fiamma senza riuscire. Ora il discorso è questo, la mia moto la copro come riesco ma non ho un garage al chiuso quindi, usandola anche 12 mesi l'anno, ha molte parti arrugginite. Il cruscotto si sta anche sfogliando dalla vernice insieme alla piastra della forcella. Io l'ho portata da parecchi concessionari ufficiali (tutti quelli presenti in liguria) ora lo porto da uno che anni fa era ufficiale ma ora non lo è più. Diciamo che solitamente mi trovo discretamente, a parte qualche righetta qua e la che ogni volta mi fanno, rispetto a un conce ufficiale di solito spendo la metà. Poi diciamo che le schiavettate sulla carrozzeria della moto me le sono trovate soprattutto dai conce ufficiali. Datemi un consiglio, nei pressi di Genova dove posso portarla? Mi rendo conto comunque io che porto la moto spesso vissuta e non strapulita ricevo una cura nettamente inferiore rispetto a quelli che la portano con le cromature scintillanti. Questo è successo ovunque, potrei scrivere un libro sui disservizi harley in liguria ed è inaccettabile.
 
Top
35 replies since 8/8/2014, 11:40   923 views
  Share