Sportster Riders Italy

Viaggio in traghetto

« Older   Newer »
  Share  
Primitivo
view post Posted on 25/9/2014, 09:00 by: Primitivo     +1   -1




Ciao ragazzi scusate il ritardo con cui rispondo. Alla fine ho lasciato il "medaglione" dentro una delle borse laterali e credo non abbia suonato durante il viaggio nonostante all'andata ho trovato mare mosso. Uno che l'aveva parcheggiata a fianco della mia e si era portato via il medaglione e al momento di accenderla ha dato qualche problema. Il viaggio è andato così così per il brutto tempo e diciamo che la mia moto mi ha portato a casa ma facendo un po' di storie. Ormai le spie del cruscotto funzionano a caso, sarà la decima volta che la porto a vedere ma mi dicono che non si ci puo' fare niente, è l'umidità. In più prima di partire ho dovuto fare saldare un collettore che si era venato, la bella sorpresa è che nel viaggio ho avvertito un calo di prestazione sui bassi e notevoli vibrazioni. In più si è sommato dopo qualche giorno dal mio rientro un rumore leggero ticchettio ferroso nel motore. Il meccanico mi ha detto che sfiata l'altro collettore e provando a smontarlo non è riuscito...Moto ferma perchè per sfilarlo bisogna smontare le testa e cambiare guarnizioni...300 euro circa, adesso non me lo posso permettere e vado in autobus. Sono veramente deluso, una componentistica così scadente non me l'aspettavo proprio, forse una volta messa a posto e tagliandata la venderò. Non credevo che un' Harley potesse durarmi solo 50000km scarsi in quasi 4 anni, sono a dir poco amareggiato. :(
 
Top
35 replies since 8/8/2014, 11:40   923 views
  Share