Sportster Riders Italy

UN VESTITO NUOVO PER LA "ZOZZA"

« Older   Newer »
  Share  
zingari
icon1  view post Posted on 29/7/2014, 13:32 by: zingari     +18   +1   -1

EVO RIDER
•••••

Group:
Bannato
Posts:
5,503
Punteggio Reputazione:
+1
Location:
brescia

Status:


Apro questo post per farvi vedere il nuovo vestito della "ZOZZA" ovvero la 883 del mio amico Dado e del risultato raggiunto con il minimo della spesa.
Prima di cominciare volevo fare un ringraziamento speciale a Parajack (ed indirettamente anche a Chiccacri che ha dato il via a tutto ciò presentandoci il lavoro che ha eseguito sulla sua R #entry559673181).
Dopo un breve scambio di e_mail con Giorgio (Parajack appunto!! :D ) dove ho mostrato una bozza di idea di quello che volevo, tempo due giorni, e dico due giorni, mi arriva il disegno bello che fatto.
Giusto il tempo di farlo vedere a Dado ed avere la sua conferma che siamo al giovedì. Venerdì Jack mi dice che gli adesivi erano stati spediti!! (si, avete capito bene!! il giorno seguente!!). Lunedì avevo già il corriere sotto casa con il pacco.
Credetemi, il tutto ad un prezzo irrisorio!!! (considerate anche che m'ha fatto il trattamento in polivinile per evitare scoloramenti in caso non venga messo il trasparente compreso nel prezzo!!)
Il lavoro è di ottima fattura ed anche la colla utilizzata è tosta (non vi dico la faticaccia per staccarne un pezzetto perchè l'avevo messo storto! :P )
Ragazzi non esitate a contattare Parajack o Chiccacri se avete in mente qualche decorazione o affini perchè sono davvero gentili, competenti e professionali!!!!

Dopo i dovuti ringraziamenti veniamo al lavoro svolto.

Ho eseguito i lavori in pausa pranzo dove lavoro perchè abbiamo l'attrezzatura per questo tipo di cose compresa la cabina con forno.
Questo era il serbatoio quando è giunto a casa mia (manca una riga rossa adesiva che avevo già tolto).
Era presente sul lato sinistro anche una "bozza" di notevoli dimensioni.



Dopo una prima "grattatina" ( :D ) è emerso il colore originale!!!(ed una bozza già stuccata dal precedente proprietario a nostra insaputa sul lato destro)
un bellissimo blu/azzurro metallizzato davvero stupendo


Dopo il riempimento della bozza con dello stucco da carrozziere via ancora di olio di gomito fino a pareggiare il tutto (almeno ho cercato dai!!)


Ora una bella mano di fondo!! e una nuova grattata!!


Ora una bella verniciata!!! (vernice ad acqua!! terribile da stendere!! almeno per mani inesperte come le mie) color avorio.


Questo è il risultato finale!!!!
L'ideale sarebbe quello di dargli una mano di trasparente ma vi garantisco che già così è un bel vedere e fa la sua sporca figura.


lato SX


lato DX


in dettaglio


Io sono convinto che prima di spendere centinaia di euro in aerografie non sempre azzeccate sarebbe utile provare con una soluzione del genere del tutto reversibile e di uguale impatto visivo.
Provare per credere!!!! ;)
 
www •  Top
62 replies since 29/7/2014, 13:32   1246 views
  Share