Sportster Riders Italy

Sellino posteriore con ventose

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/4/2014, 13:45     +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
1,062
Punteggio Reputazione:
+227
Location:
Inverigo (Como)

Status:


Davvero un ottimo lavoro, complimenti!!!!
 
Top
view post Posted on 27/4/2014, 21:42     +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
3,048
Punteggio Reputazione:
+445
Location:
Bologna Provincia (sul confine tra Emilia e Toscana)

Status:


Bravo Vici! Bello bello complimenti!!!
 
Top
view post Posted on 27/4/2014, 22:58     +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
1,548
Punteggio Reputazione:
+373
Location:
Augusta Taurinorum

Status:


Bravi ragazzi!!! Così si fa' !! Metti una fotina per vedere come " calza" quando puoi....
 
Top
pully06
view post Posted on 29/4/2014, 15:23     +1   -1




Bellissimo, complimenti! quoto Roby, metti una foto di come sta montato sulla moto!!
 
Top
view post Posted on 29/4/2014, 16:25     +1   -1

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
2,472
Punteggio Reputazione:
+651
Location:
Gravellona Toce

Status:


Mitico! Vedo che anche tu hai creato il "sandwich"... :D
Dimmi poi le reazioni della moglie ;)
 
www •  Top
Denis535
view post Posted on 29/4/2014, 22:03     +1   -1




Bello
Veramente bello
Normalmente non apprezzo i cuscini con ventose, ma te mi hai aperto gli occhi su come possa essere bello se realizzato in casa... Spendere soldi per una cosa che tu hai realizzato spendendo tempo ed amore non ha senso.. Rimarrebbe una cosa asettica ed a se stante.. Anche se non è quantificabile in denaro, il tuo impegno è quantificabile in un sogno.. Quando lo userà tua moglie si sentirà veramente parte della Tua vita di motociclista.. Bellissimo...
 
Top
Lorysx
view post Posted on 29/4/2014, 22:21     +1   -1




Un grande "pollicione" per l'idea e per tutto il lavoro di realizzazione. Ottimo risultato.
 
Top
view post Posted on 10/6/2016, 18:48     +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
1,224
Punteggio Reputazione:
+170
Location:
Poggiardo (LE)

Status:


Complimenti, proprio un bel lavoro, molto curato........ Spettacolo
 
Top
view post Posted on 15/8/2016, 20:13     +1   -1
Avatar

START RIDER

Group:
Member
Posts:
72
Punteggio Reputazione:
+6
Location:
reggio emilia

Status:


Ho letto adesso il tutorial . Ottima fattura e manualita' ma , permettimi di fare il guastafeste . Hai letto bene il libretto di circolazione ? Riquadro 3 : P-T 2 ( persone trasportabili 2 )
se provvisto di sedile doppio e dispositivo di ritenuta passeggero . Io comprerei una sella doppia .
 
Top
trevisxl
view post Posted on 15/8/2016, 21:08     +1   -1




Innanzi tutto complimenti x la realizzazione, veramente bravo. Una cosa....essendo la mia HD una monoposto, quando la comprai presi anche il panettoncino con ventose per mia moglie. Come lo stesso venditore (officina HD) mi disse, il sellino con ventose é per brevi spostamenti. Ho potuto verificarlo direttamente qualche settimana fa; se esso risulta comodo per i primi km, dopo diventa uno stillicidio x il passeggero. Nulla mi fa pensare che il tuo sellino sia piú comodo del mio e la tolleranza della mia zavorrina é stata di 60-70 km, dopo, nel viaggio di ritorno é stato un problema...che fisicamente si é protratto per i giorni successivi. In pratica volevo solo dirti di non programmare subito viaggi lunghi perchè il sellino a ventose non nasce per lunghe percorrenze e non sostituisce una sella doppia (che giá quelle sono rare in fatto di comoditá)
 
Top
view post Posted on 15/8/2016, 22:02     +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Utente Top
Posts:
1,297
Punteggio Reputazione:
+333

Status:


Forse mi ripeto, ma complimenti in quanto apprezzo molto l'inventiva e chi si cimenta a sperimentare e fare da soli. Ben eseguito e buona cucitura.
 
Top
25 replies since 26/4/2014, 18:55   486 views
  Share