Sportster Riders Italy

Open Day Harley-Davidson

« Older   Newer »
  Share  
Fabio83
view post Posted on 28/3/2014, 08:55     +1   +1   -1




Io penso di andare a farci un giro al N.1 di Roncoferraro Domenica mattina...
 
Top
view post Posted on 28/3/2014, 08:56     +1   +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,026
Punteggio Reputazione:
+7,791

Status:


Porte aperte per tutto il week end presso le concessionarie Harley per vedere e provare i nuovi modelli 2014. Un'ottima occasione per incontrarsi tra SRI di zona. Organizzatevi Riders! ;)
 
Top
gaetano_emmolo
view post Posted on 29/3/2014, 12:41     +1   -1




Io sarò presente domani a catania

 
Top
Denis535
view post Posted on 29/3/2014, 13:50     +1   +1   -1




Io vado oggi... Con moglie, figlio e qualche amico, passiam un oretta a salutare qualche fratello ed a sorridere assieme dinanzi a chi fiero della sua bella scritta HOG passa il week end davanti la concessionaria invece di girare... Poi dicono che le Harley sono poco affidabili... Per forza, la gente vede un mucchio di persone sempre ferme davanti al concessionario tutto il giorno... Ovvio che pensa male :D
Sul serio, io vado perchè è un momento di aggregazione, ma non capisco chi passa 10/12 ore fermo sulla moto in un parcheggio....
 
Top
view post Posted on 30/3/2014, 22:26     +2   +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,026
Punteggio Reputazione:
+7,791

Status:


CITAZIONE (Denis535 @ 29/3/2014, 14:50) 
Io vado oggi... Con moglie, figlio e qualche amico, passiam un oretta a salutare qualche fratello ed a sorridere assieme dinanzi a chi fiero della sua bella scritta HOG passa il week end davanti la concessionaria invece di girare... Poi dicono che le Harley sono poco affidabili... Per forza, la gente vede un mucchio di persone sempre ferme davanti al concessionario tutto il giorno... Ovvio che pensa male :D
Sul serio, io vado perchè è un momento di aggregazione, ma non capisco chi passa 10/12 ore fermo sulla moto in un parcheggio....

E' la tradizione dei Chapter che nei giorni degli Open Days fanno una sorta di accoglienza anche per chi entra in contatto per la prima volta con il mondo HD. Si incontrano vecchi amici e si scambiano impressioni con i curiosi, ogni tanto si salta in sella per un giretto e poi si torna all'ovile. Per un w.e. all'anno fare i rider da cortile ci può stare dai... ;)
 
Top
Joker_15
view post Posted on 31/3/2014, 13:20     +1   +1   -1




15 min. e via...meglio a scorazzare per le stradine e strade secondarie della nostra bella Italia
 
Top
Turbone883R
view post Posted on 31/3/2014, 18:56     +1   -1




Per quello che è stato al dealer di Bergamo posso dire che...l'affluenza è stata decisamente inferiore agli anni scorsi...e che come accoglienza zero proprio...faceva venir voglia di andare all'open day Suzuki (scherzo ne😝) però non un caffè non una bibita...nulla...secondo me un marchio simile se davvero volesse attirare nuovi clienti dovrebbe cambiare politica o forse controllare di più i concessionari
 
Top
view post Posted on 31/3/2014, 19:50     +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,026
Punteggio Reputazione:
+7,791

Status:


Una cosa da capire è perchè un evento ufficiale cui tutti i concessionari dovrebbero aderire, in realtà si è rivelato a discrezione degli stessi. Non hanno ricevuto il supporto necessario dalla casa, o proprio non gli andava di lavorare nel w.e.? Bisognerebbe capire, perchè in effetti si notano grandi differenze organizzative. Da una parte il Dealer Catanese che alla domenica fa pure il barbecue per i visitatori, dall'altra quello del "ricco" nord est che nemmeno apre... :rolleyes:
 
Top
ParaJack
view post Posted on 31/3/2014, 19:55     +1   -1




Noi siamo andati dal Concessionario di Jesi e ci siamo stati tutta la giornata del sabato:

Musica con DJ, provato di persona 5 modelli diversi, caffè...bibite...panini....dolci....e più ne ha più ne metta.

Una accoglienza impeccabile con i collaboratori del dealer che con solerzia e competenza intrattenevano chiunque si avvicinasse ad una HD per chiedere informazioni, in continuazione gente che andava e veniva con le prove gratuite dei nuovi modelli e non solo messe a disposizione.

Devo fare i complimenti per l'organizzazione di questo open day Harley che il conce di Jesi ha organizzato
 
Top
Azrael79
view post Posted on 31/3/2014, 21:46     +1   -1




A torino il sabato e stato un po' sotto tono... Tanti del chapter, tante moto ma niente musica ne libagioni... Domenica invece più affluenza e musica con cibarie varie...
Onestamente non posso dire che nn mi sia piaciuto ma mi immaginavo qualcosa che fosse più EVENTO....
 
Top
view post Posted on 1/4/2014, 07:00     +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
1,509
Punteggio Reputazione:
+580
Location:
Torino

Status:


Concordo con Azrael, è stata una cosa carina ma non un evento indimenticabile. Se non altro ho riallacciato i contatti con SRI che non vedevo da un po' (ad esempio Roberto e Pagani).
 
Top
chiccacri
view post Posted on 1/4/2014, 07:32     +1   -1




CITAZIONE (Turbone883R @ 31/3/2014, 19:56) 
Per quello che è stato al dealer di Bergamo posso dire che...l'affluenza è stata decisamente inferiore agli anni scorsi...e che come accoglienza zero proprio...faceva venir voglia di andare all'open day Suzuki (scherzo ne😝) però non un caffè non una bibita...nulla...secondo me un marchio simile se davvero volesse attirare nuovi clienti dovrebbe cambiare politica o forse controllare di più i concessionari

da noi a Jesi accoglienza e mangiare e bere a fiumi, musica..... noi ragazze del chapter ci siamo date da fare e la conce ha fatto un bel lavoro.
 
Top
view post Posted on 1/4/2014, 08:53     +1   +1   -1
Avatar

SPORT RIDER

Group:
Member
Posts:
151
Punteggio Reputazione:
+2
Location:
San Lazzaro di Savena -BO-

Status:


Dopo quello che ho letto rincaro la dose:
A Bologna 2 miseri vassoietti di pasticcini appoggiati su un tavolo, succo di frutta e Coca Cola...e basta!
Caffè? A pagamento, dalla macchinetta, 55 cent.
Quest'anno non hanno montato neanche il gazebo dove solitamente trovavano poste le moto in prova...
Il mio parere? Vendono troppo...
 
Top
Denis535
view post Posted on 1/4/2014, 11:57     +1   -1




CITAZIONE (fabio883 @ 1/4/2014, 09:53) 
Dopo quello che ho letto rincaro la dose:
A Bologna 2 miseri vassoietti di pasticcini appoggiati su un tavolo, succo di frutta e Coca Cola...e basta!
Caffè? A pagamento, dalla macchinetta, 55 cent.
Quest'anno non hanno montato neanche il gazebo dove solitamente trovavano poste le moto in prova...
Il mio parere? Vendono troppo...

hai detto quel che penso.. io ero li e a parte il grande Luciano il resto era tristo... parlando del dealer.. poi ovvio.. le chiacchere tra amici meritano..
 
Top
16 replies since 28/3/2014, 08:22   337 views
  Share