Sportster Riders Italy

Barcellona Harley Days 2014

« Older   Newer »
  Share  
sox74
view post Posted on 8/7/2014, 19:07 by: sox74     +1   -1




Ciao Spavy non sono tanto bravo a descrivere un viaggio per questo ho postato tante foto... così potete farvi un idea :D :D :D
Beh comunque sono stati 6 giorni totali per via del lavoro siamo partiti in nave cosi da recuperare tempo per poter fare più giorni a Barcellona. L'evento in se è spettacolare c'erano bikers di tutto il mondo abbiamo incontrato gruppi che venivano dalla Norvegia dalla Finlandia Russia quindi ti lascio immaginare come possa essere stato il run della domenica
Fortunatamente il tempo era soleggiato quindi noi ne abbiamo approfittato per farci anche una mini vacanza visto che a Barcellona con la moto puoi girare da dio... è incredibilmente bella, ci sono tantissimi parcheggi dedicati alle moto c'è tanta polizia quindi si era anche abbastanza tranquilli di ritroverle li dove le avevi lasciate :D
il rientro è stato abbastanza umido
1 tappa Barcellona Monpellier sole da ustione la città merita ci sono parecchi turisti peccato che il mio francese è penoso anzi nullo. Abbiamo fatto tutta statale la strada è bella, ma rientra spesso quindi non abbiamo potuto fare per intero la costa
2 tappa Montpellier Nice qui i tormenti perchè fino a Marsiglia veniva giù acqua a secchiate dovevamo fermarci spesso perchè diventava anche pericoloso
poi abbiamo deciso di prendere l'autostrada ma la situazione non era migliore un peccato perchè dalle informazioni che avevo il paesaggio meritava tanto
3 tappa Nice 4 Sanremo ma queste zone voi le conoscete bene quindi non mi dilungo
l'avventura è stata meravigliosa ci siamo ammazzati dalle risate abbiamo percorso tantissimi chilometri e conosciuto tantissima gente
è uno degli eventi da fare almeno una volta ve lo consiglio
 
Top
18 replies since 27/1/2014, 19:23   253 views
  Share