Sportster Riders Italy

Localizzatore Antifurto Satellitare Tracker TK 106

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/4/2017, 20:10     +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,022
Punteggio Reputazione:
+7,786

Status:


Se lo hai fatto in luogo chiuso è quello il problema.
 
Top
view post Posted on 6/4/2017, 20:18     +1   -1
Avatar

START RIDER

Group:
Member
Posts:
42
Punteggio Reputazione:
0

Status:


CITAZIONE (S p a v y @ 6/4/2017, 21:10) 
Se lo hai fatto in luogo chiuso è quello il problema.

nono ovviamente all'aperto altrimenti non avrebbe senso yes
 
Top
view post Posted on 8/4/2017, 10:36     +1   -1
Avatar

START RIDER

Group:
Member
Posts:
42
Punteggio Reputazione:
0

Status:


CITAZIONE (Primo Ful @ 6/4/2017, 20:59) 
Salve a tutti, .........ho riscontrato questi problemi:

1) la localizzazione sul dispositivo del nome indirizzo non funziona, provato sia in modalità SMS che GPRS "comando address123456" non mi arriva nessun riscontro.
2) Sorveglianza vocale non funziona, impostato su Monitor effettuato chiamata ma nulla
3) Caricamento dati mi dice che il GPRS non funziona "Load Fail! Please check gprs
Ho fatto un controllo di stato sia con modalità SMS che con GPRS attivo e mi da questo messaggio:
Bat: 100%
GPRS: OFF
GPS: ON
GSM: 16
APN: ibox.tim.it
IP: 202.104.1**.**. 9000
Shock: ON

se invio un sms per impostare il fuso orario "time zona 123456 2" (fuso orario Roma) mi da pwd fail
nei messaggi che ricevo l'orario è sballato
se mando un messaggio con scritta "smslink123456" per avere direttamente la posizione mi da pwd fail


Quindi nessuno che mi possa aiutare?
Ho anche provato a mandare un sms per il credito residio ma non funziona balance123456spazionumero mi è ritornato un mess illegibile. Comunque ho attivato sulla scheda solo l'opzione sms 1 euro a settimana per 50 sms.
Ho controllato la versione del firmware che è la 102_61_161101_V2.0 con il comando version123456, ho attivato anche l'allarme batteria con lowbattery123456spazioon tutto ok.
Avrei un'altra domanda che differenza c'è tra l'impostazione SMS e GPRS?
Grazie a chi riuscirà a rispondermi
 
Top
view post Posted on 10/4/2017, 08:36     +1   -1
Avatar

LOW RIDER
•••

Group:
Utente Top
Posts:
593
Punteggio Reputazione:
+59
Location:
Pescara

Status:


Ciao Spavy, una info..... Mettiamo il caso che lo installassi in auto.... e che lo utilizzassi con un tastino on / off..... quando si toglie l'alimentazione e poi la si rimette, si deve ri-configurare il dispositivo ? O mantiene i settaggi ? ti spiego, lo vorrei montare in auto, ma lui deve funzionare solo quando non ci sono io sull'auto. E soprattutto, non è possibile che gli mandi ogni volta che salgo o scendo il comando per la disattivazione / attivazione.... che mi consigli ?
 
Top
view post Posted on 10/4/2017, 13:04     +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,022
Punteggio Reputazione:
+7,786

Status:


CITAZIONE (Primo Ful @ 8/4/2017, 11:36) 
CITAZIONE (Primo Ful @ 6/4/2017, 20:59) 
Salve a tutti, .........ho riscontrato questi problemi:

1) la localizzazione sul dispositivo del nome indirizzo non funziona, provato sia in modalità SMS che GPRS "comando address123456" non mi arriva nessun riscontro.
2) Sorveglianza vocale non funziona, impostato su Monitor effettuato chiamata ma nulla
3) Caricamento dati mi dice che il GPRS non funziona "Load Fail! Please check gprs
Ho fatto un controllo di stato sia con modalità SMS che con GPRS attivo e mi da questo messaggio:
Bat: 100%
GPRS: OFF
GPS: ON
GSM: 16
APN: ibox.tim.it
IP: 202.104.1**.**. 9000
Shock: ON

se invio un sms per impostare il fuso orario "time zona 123456 2" (fuso orario Roma) mi da pwd fail
nei messaggi che ricevo l'orario è sballato
se mando un messaggio con scritta "smslink123456" per avere direttamente la posizione mi da pwd fail


Quindi nessuno che mi possa aiutare?
Ho anche provato a mandare un sms per il credito residio ma non funziona balance123456spazionumero mi è ritornato un mess illegibile. Comunque ho attivato sulla scheda solo l'opzione sms 1 euro a settimana per 50 sms.
Ho controllato la versione del firmware che è la 102_61_161101_V2.0 con il comando version123456, ho attivato anche l'allarme batteria con lowbattery123456spazioon tutto ok.
Avrei un'altra domanda che differenza c'è tra l'impostazione SMS e GPRS?
Grazie a chi riuscirà a rispondermi

La funzione GPS risulta attiva, per cui se è stato inizializzato correttamente dovrebbe inviare le coordinate quando interrogato via SMS. Gprs implica una sim dati per l'accesso ad Internet, bisogna inviargli l'indirizzo di rete ecc ecc. di sicuro con un piano sim da 50 sms a settimana non ci fai niente. Dopo 10 chiamate che gli fai una di seguito all'altra lui lo riconosce come master, non saprei cos'altro dirti di quello che non trovi rileggendoti i post.

CITAZIONE (alexM48 @ 10/4/2017, 09:36) 
Ciao Spavy, una info..... Mettiamo il caso che lo installassi in auto.... e che lo utilizzassi con un tastino on / off..... quando si toglie l'alimentazione e poi la si rimette, si deve ri-configurare il dispositivo ? O mantiene i settaggi ? ti spiego, lo vorrei montare in auto, ma lui deve funzionare solo quando non ci sono io sull'auto. E soprattutto, non è possibile che gli mandi ogni volta che salgo o scendo il comando per la disattivazione / attivazione.... che mi consigli ?

Perchè togliergli l'alimentazione? Consuma poco o niente, quello che serve per tenere in carica la sua batteria. La memoria si mantiene anche quando la carica è bassa. Io il comando attivazione/disattivazione non l'ho mai dato, l'ho sempre lasciato acceso e interrogato sulle coordinate GPS o verificato il sensore di movimento con Shake ed ha sempre funzionato.
 
Top
view post Posted on 10/4/2017, 13:07     +1   -1
Avatar

LOW RIDER
•••

Group:
Utente Top
Posts:
593
Punteggio Reputazione:
+59
Location:
Pescara

Status:


Ti spiego meglio, lo vorrei mettere in auto e vorrei che a qualsiasi movimento della "parte" dove lo fisso, mi venisse notificato con l'sms. Naturalmente, però se la macchina la devo prendere + volte al giorno, dovrei abilitare e disabilitare la funziona ( che credo sia la "shake" ) e dovrei inviare e ricevere l'sms, questo moltiplicato x tt le volte che salgo in amcchina, mi comporterebbe un'uso smodato degli stessi sms..... pensavo invece, che accendedolo prima di scendere dalla macchina, potevo risolvere... tu come agiresti i nqusto senso ?
 
Top
view post Posted on 10/4/2017, 16:07     +1   -1
Avatar

START RIDER

Group:
Member
Posts:
42
Punteggio Reputazione:
0

Status:


[QUOTE=S p a v y,10/4/2017, 14:04 ?t=67974353&st=480#entry606955592]
[QUOTE=Primo Ful,8/4/2017, 11:36 ?t=67974353&st=480#entry606875627]
[QUOTE=Primo Ful,6/4/2017, 20:59 ?t=67974353&st=465#entry606816839]
Salve a tutti, .........ho riscontrato questi problemi:

CITAZIONE
La funzione GPS risulta attiva, per cui se è stato inizializzato correttamente dovrebbe inviare le coordinate quando interrogato via SMS......

Grazie S p a v y già capire la differenza tra sms e gprs mi è stato di aiuto, per la rimanenza cercherò di fare delle prove finchè non capisco il funzionamento. Ad esempio il monitor adesso funziona e riesco a sentire cosa accade nell'abitacolo :D
 
Top
view post Posted on 10/4/2017, 20:30     +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,022
Punteggio Reputazione:
+7,786

Status:


CITAZIONE (alexM48 @ 10/4/2017, 14:07) 
Ti spiego meglio, lo vorrei mettere in auto e vorrei che a qualsiasi movimento della "parte" dove lo fisso, mi venisse notificato con l'sms. Naturalmente, però se la macchina la devo prendere + volte al giorno, dovrei abilitare e disabilitare la funziona ( che credo sia la "shake" ) e dovrei inviare e ricevere l'sms, questo moltiplicato x tt le volte che salgo in amcchina, mi comporterebbe un'uso smodato degli stessi sms..... pensavo invece, che accendedolo prima di scendere dalla macchina, potevo risolvere... tu come agiresti i nqusto senso ?

Se vuoi sapere quando ti prendono la macchina lo devi lasciare acceso e attivare la funzione "shake", di conseguenza disattivarlo con sms se non vuoi che te ne invii in continuazione. Quando la guidi tu dovrai disattivarlo con sms, non vedo altre soluzioni. Se vuoi risparmiare segnati i km che fai prima. ;)
 
Top
Francescaa
view post Posted on 14/8/2017, 12:25     +1   -1




Ciao a tutti.
Tempo fa ho acquistato un tracker gps gsm 106 gps5000.
Inizialmente, nessun problema.
Ora, quando la batteria è inferiore al 30%, come trovo riportato sul libretto delle istruzioni, il tracker invia un SMS per avvisarmi.
La domanda è: c'è un modo che mi consenta di bloccarlo, avendo ricevuto lo stesso SMS, ovvero batteria al 20%, per 5 volte in due giorni?
Oppure devo per forza metterlo in carica per non ricevere più SMS?
Grazie a chi risponderà!
 
Top
view post Posted on 23/10/2017, 18:02     +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
1,456
Punteggio Reputazione:
+24
Location:
San Donà di Piave

Status:


Voi dove lo avete installato sulla harley?
 
Top
view post Posted on 24/10/2017, 20:43     +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,022
Punteggio Reputazione:
+7,786

Status:


Ti dico che sta pure sotto al parafango nella sua custodia sigillata e con una bella nastrata di nastro americano. Lo colleghi alla batteria con il suo alimentatore e te lo dimentichi. L'importante che rinnovi la carica della SIM dati e sei a posto. Il mio consiglio è di scegliere l'operatore che offre la migliore copertura senza guardare al centesimo.
 
Top
view post Posted on 30/3/2018, 07:06     +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
1,456
Punteggio Reputazione:
+24
Location:
San Donà di Piave

Status:


Ragazzi,secondo voi questo modello venduto su amazon e' equivalente al tk106 che mi pare non si api in produzione?
Lekemi
https://www.amazon.it/gp/product/B01N64JCQ...=A3DA49TG7CL8NS
 
Top
view post Posted on 30/3/2018, 07:27     +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
1,456
Punteggio Reputazione:
+24
Location:
San Donà di Piave

Status:


In caso trovassi il tk106,se viene utilizzato con una sim TIM crema problemi di connessione al server come con altri dispositivi cracker gps che hanno creato problemi?
 
Top
view post Posted on 30/3/2018, 08:23     +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,022
Punteggio Reputazione:
+7,786

Status:


Spesso non funzionano solo perchè non si fa attenzione al tipo di piano dati GPRS da scegliere con la SIM che deve comprendere anche gli SMS. Poi va disabilitato il Pin, avviso di chiamata e segreteria e riconfigurato con la SIM inserita reimpostando manualmente l'APN del gestore.
 
Top
view post Posted on 30/3/2018, 08:28     +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
1,456
Punteggio Reputazione:
+24
Location:
San Donà di Piave

Status:


CITAZIONE (S p a v y @ 30/3/2018, 09:23) 
Spesso non funzionano solo perchè non si fa attenzione al tipo di piano dati GPRS da scegliere con la SIM che deve comprendere anche gli SMS. Poi va disabilitato il Pin, avviso di chiamata e segreteria e riconfigurato con la SIM inserita reimpostando manualmente l'APN del gestore.

Io avevo acquistato il K8 come da tua recensione, ma ha creato i problemi con la sim della TIM con piano Tim Home Connect 8il quale comprende sms,voce ed internet)fatto apposta per questi dispositivi, e il fornitore mi aveva riferito che il problema e' sui server del dispositivo e la comunicazione con Tim,mentr econ sim Vodafone funzionava.
Per questo chiedevo esperienze con il TK106 con chi lo utilizza con Tim per non fare una ulteriore spesa a vuoto.
 
Top
497 replies since 21/1/2014, 20:34   38894 views
  Share