Sportster Riders Italy

ATTENZIONE AVVISO HARLEY UFFICIALE!!, A TUTTI GLI SPORTSTER 2014!!!

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MaxBuilder
view post Posted on 15/1/2014, 23:41     +1   -1




AVVISO UFFICIALE HARLEY

Oggi sono stato dal dealer di Bergamo per ritirare "sta benedetta" Cannonball, con tanti accessori e modifiche, compreso il "decantato" strumento LCD tachimetro contagiri eccetera.
Arrivo dopo preavviso di ben 3 giorni, mi trovo il titolare che mi dice tutto ok è pronta, accendo lo strumento LCD, guardo e non vedo l'indicatore del carburante, manca la scala da 4 tacche in LCD e l'autonomia residua indica LOW RING!! Serbatoio pieno e mi dice autonomia ZERO?? Chiedo, loro verificano, mi dice il titolare: ho fatto oggi 52km per provarla ma non mi ero accorto.
Mi inkazzo, faccio smontare lo strumento LCD e faccio "rimontare" lo strumento "originale stock"!!! Controllano sensore nel serbatoi, cambiano galleggiate, ricontrollano cavi e spinotti. Poi, montato il tutto, la prova e mi evidenzia che sullo strumento la spia gialla della riserva non si spegne, "nonostante ci sia il pieno".. Allora mi dice: fai 50km e vedrai che si spegnerà!! Salgo sulla moto e guardo "almeno l'autonomia residua" dato che sul libretto uso e manutenzione è STAMPATA bella chiara.. Morale, non mi indica l'autonomia residua nemmeno sullo strumento stock!! Chiedo e mi fanno vedere una circolare la quale specifica: (sulla strumentazione dei modelli Sportster la dicitura stampata sul libretto di manutenzione riguardante l'indicazione di autonomia residua è stato un ERRORE DI STAMPA, pertanto alla vendita della moto assicuratevi di AVVISARE il cliente a riguardo del fatto).
Quindi parto con la moto, senza scala LCD, senza indicatore autonomia, e con la spia riserva accesa.
Faccio sti "maledetti" 50km aspettando che la spia si spenga "come spiegatomi dal titolare.. finito i 50/55 km che sommati fanno 107km, la spia è ancora li accesa!!!
Torno all'Harley Bergamo, PIANTO giù la moto, faccio presente con lo scandire delle parole "mentre scrivono su un foglio ciò che dico".. VOGLIO strumento LCD nuovo con OBBLIGATORIAMENTE autonomia residua, e scala carburante, specchietti sopra il manubrio perché "sotto manubrio" non mi piacciono, SOSTITUIRE kit Progressive anteriore perché frenando va a PACCO!!!!
Quindi se volete l'indicatore autonomia siete OBBLIGATI ad acquistare un NUOVO strumento LCD, perché il Vostro Sportster 2014 nonostante sia sul libretto in realtà non ha quella funzione..
Ora sono ancora senza moto, preoccupato, inkazzato, e 50km fatti assaporando comunque lo scarico S.E 2014 e le gomme Coker che sd ogni curva allargava da paura.. per le pedane della RSD ottime!! In piega è "molto" difficile far scintille..
SI LO SO.. SONO STATO LUNGO.. MA ALCUNI DI VOI "SPERO" POTRANNO CAPIRMI...

....
 
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view post Posted on 15/1/2014, 23:45     +1   -1
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Secondo me hanno pasticciato con la centralina. Ti hanno sostituito l'originale o montato una aggiuntiva? Le informazioni di livello carburante e autonomia residua sono gestite dalla centralina è evidente che non dipendano dallo strumento per cui hanno perso tempo inutilmente per rimontarti l'originale. Non mi sembra credibile che nei modelli 2014 rimanga perennemente accesa la spia della riserva, ti pare?
 
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MaxBuilder
view post Posted on 16/1/2014, 00:08     +1   -1




Ciao Spavy.. perché dovrebbero aver toccato la centralina?? Hanno messo tank 17 lt, e basta!! Quale centralina?? E perché??

Non hanno messo nulla in più!!

Spero.
 
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view post Posted on 16/1/2014, 00:27     +1   -1
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EVO RIDER
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Quoto Spavy ,poi altri iscritti hanno moto 2014 e nessunosie' lamentato
 
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view post Posted on 16/1/2014, 02:30     +1   -1
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EVO RIDER
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Max questa è proprio sfiga.
Se ti può consolare anch'io avevo la spia della riserva sempre accesa. A me era il galleggiante che si bloccava sui fili della pompa che erano fascettati male.
Tu però non hai il galleggiante ma il sensore capacitivo, quindi è fattibile che abbiano toccato la centralina come detto da spavy e greg75.
 
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view post Posted on 16/1/2014, 07:58     +1   -1
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EVO RIDER
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Non sei l'unico sfortunato... a me hanno già cambiato due volte il galleggiante, e la moto ha poco più di 2000 km. Direi che hanno qualche serio problema di qualità dei componenti.
 
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view post Posted on 16/1/2014, 08:44     +1   -1

EVO RIDER
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azz che pacco ..certo che con i soldi che costano i pezzi la qualità dovrebbe essere superiore
 
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view post Posted on 16/1/2014, 08:55     +1   -1
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...comunque, indipendentemente da tutto, il problema principale sta nel fatto che ti sei fatto montare un pezzo (tachimetro digitale) e non si sono accertati che tutto funzionasse...
Ti si fato fare la ricevuta o almeno dire a quanto ti ammontava il totale a ieri? Quelli lì il tachimetro ho paura che non te lo sistemano a gratis come dovrebbero fare.
E non sei stato lungo, giustamente dopo tutta questa frenetica attesa, capisco che ti girano a mille
 
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Stefano 883R
view post Posted on 16/1/2014, 09:10     +1   -1




Cazz Max mi spiace... però ha ragione edo, quella è gente che ha lavorato con leggerezza. Se ti cambiano un tachimetro dovrebbero controllare che funzioni tutto, non prenderti per i fondelli con la storia che "si aggiusta da solo andando"!
 
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bandito7
view post Posted on 16/1/2014, 10:41     +1   -1




ciao Max, mi spiace davvero per la tua Cannonball.
Ho avuto a che fare con conce Bergamo, Brescia e Verona e ti posso confermare che Bergamo mi ha sempre fatto una migliore impressione, soprattutto per disponibilità.
Se ti può consolare, anche la mia 48 Pulcino ha sempre la spia della riserva accesa, ma semplicemente perche' e' sempre in riserva!!!!
In bocca al lupo
 
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view post Posted on 16/1/2014, 11:45     +1   -1
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LOW RIDER
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Vabbè ma NOI col fortyeight.......stiamo sempre in riserva....anche appena lasciato il benzinaio.....ti giri per vedere un culo di qualche bella ragazza, rimetti l'occhio sul quadro strumenti e BAM....riserva.....ah ah ah ah ah.....scherzo, VIVA IL PEANAUT !!
 
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Scash82
view post Posted on 16/1/2014, 11:50     +1   -1




Come fanno ad avere una svista del genere..... poi fai 50 km e si spegne... funziona al contrario?!
Dai Max un po di pazienza... ma stagli con il fiato sul collo.
 
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Numero8
view post Posted on 16/1/2014, 13:26     +1   -1




mi spiace per la disavventura.. ma think positive, e speriamo che una volta a posto tu possa passare una primavera ed estate senza rogna alcuna!!
 
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bandito7
view post Posted on 16/1/2014, 13:51     +1   -1




CITAZIONE (alexM48 @ 16/1/2014, 11:45)
Vabbè ma NOI col fortyeight.......stiamo sempre in riserva....anche appena lasciato il benzinaio.....ti giri per vedere un culo di qualche bella ragazza, rimetti l'occhio sul quadro strumenti e BAM....riserva.....ah ah ah ah ah.....scherzo, VIVA IL PEANAUT !!

peanut forever!
 
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Mike Bike
view post Posted on 16/1/2014, 16:23     +1   -1




c'hai ragione!!anche io mi sarei inkazzato a mille!!anche perchè la cosa che a me da moooolto fastidio è che si prendono 40/45euro l'ora (senza contare gli accessori genuine che costano na fucilata) e poi mi fai i lavori così approssimativi?!?!poi che discorso è "fai 50km e la spia sparisce"?a me queste prese per il culo mi hanno sempre dato fastidio!
non stargli col fiato sul collo, AZZANNALI!
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47 replies since 15/1/2014, 23:30   6036 views
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